Piccoli pezzi di vita...
di Mione1194

05/06/08, ore 13:05

Gia sono in depressione , poi ti ci metti anche tu con le ff tristi e allora c'è solo da suicidarsi !! Dai , scherzo ! ^^ ma sono davvero in depressione , comunque bellissima , baci !

04/06/08, ore 23:47

mi trovi d'accordo con pei...una draco/herm qui ci sta molto bene, vista dalla parte di lei nel caso lui la lasciasse. molto bella, struggente, triste...sigh sob...come mai tutte tristi in questo periodo, Dile? Stai seguendo il mio disastroso esempio con Luce&Buio, dove tutti litigano, si lasciano, si ritrovano ecc ecc ecc nemmeno fosse Beautiful!!??!!?? ;P No va beh dai scherzi a parte...molto molto carina, brava! Ora vado a nanna...sai, sono appena tornata dalla cena di classe (vestito anni 50 senza spalline e tacco 12...ARGH!!!)...buonanotteeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!

04/06/08, ore 21:21

scusa scusa scusa devo recensire velocissimamente ke anke io sono piena di cose da fare x la scuola!! (mi torturano di più ora ke sta finendo ke durante l'anno...) cmq qst drabble la trovo molto realistica, e devo dire ke la prima impressione ke ho avuto è stata come si sente ginny quando la lascia harry, ma poi leggendo sotto concordo con il fatto ke assomiglia di + a dean quando lo lascia ginny!!!! anke xkè non penso ke harry le abbia detto "nn ti amo più" ma più ke altro un "lo faccio per il tuo bene"!! bacioni scappo!!

04/06/08, ore 21:01

Stupenda, veramente stupenda! è molto profonda e triste, sono rimasta senza parole. Beh, anche io senza dubbio ci vedrei bene Draco e Hermione. Magari, visto che tu dici che uno dei due rinnega tutto da un giorno all'altro con molta semplicità, io ci vedrei bene Draco manipolato da Lucius che molla Hermione ma in fondo la ama ancora!!! brava! Non vedo l'ora di leggere la prossima!

04/06/08, ore 14:43

Ah... tante coppie, forse troppe, ci vedo in questo chap... è difficile dirle tutte, ma sappi che ci ho visto (in parte) anche Harry/Ginny alla fine del sesto libro... secondo me, li rispecchiava molto! Comunque sei stata veramente brava a scrivere questo, e spero di leggere molto prossimamente il prossimo capitolo! Alla prossima!^^

04/06/08, ore 13:54

molto molto bella... e moooooooooooooooolto triste T_____T come ti avevo detto mentre leggevo mi è venuto in mente subito il paring Draco/Herm... ma ripensandoci ci starebbero bene tutte le coppie... e ciò che hai scritto è proprio vero... purtroppo ci sono passata (apparte le serate di fuoco o___O) e devo ammettere che i sentimenti sono proprio quelli... bhè aggiorna prestissimo mi raccomando!!!! 1 bacio grande grande pei-chan

04/06/08, ore 00:26

ciao!! davvero splendida questa drabble!! molto intensa e scritta con parole che di sensi e significati ne hanno mille, perchè chiunque si potrebbe identificare in una breve ff come questa, me compresa. è vero, ci vedo anche molte coppie di hp tra queste righe...l'elenco è lungo, ma l'importante è che la drabble sia bella!! spero aggiornerai presto!!^^

03/06/08, ore 22:02

Bellissima drabble, ma già lo sai! Ci vedo tante di quelle coppie ora, che sarebbe impossibile elencarle tutte!aggiorna presto!

28/05/08, ore 20:06

ciauuu! bella questa drabble....caspita poveretto il mio Dracucciolo, costretto a diventare adulto ancora prima del tempo, trattato diversamente da come si trattano i bimbi...senza una infanzia! sei bravissima a scrivere, sul serio! complimenti! continua così!

26/05/08, ore 22:22

è davvero bellissima davvero! mi fa tanta tenerezza pensare a questo piccolino che è cresciuto tutto solo ç__ç però la madre gli ha voluto bene, è quel bastardo del padre che era un mangiamorte e basta! maledettoooo!! >.< comunque non penso che abbia vissuto un'infanzia come quella di harry, perchè almeno lui i genitori li aveva (anche se uno non si preoccupava molto per lui =.=) e comunque è sempre vissuto nel lusso, nella ricchezza, non gli è mai mancato niente. invece harry era senza genitori e viveva in un buco con degli zii di merda!! comunque si, hanno sofferto entrambi ognuno a proprio modo! alla prossima! baci vinny

26/05/08, ore 17:03

scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa *______*
mi ero completamente dimenticata che avevi postato il chappy!!!! sorry T______T come potrò mai farmi perdonare?!
ovviamente il MIO Dracuccio è bellissimo fin da piccolo (e per questo potrei sembrre una pedofila... allora correggiamo... "Draco è un bambino molto grazioso fin dall'infanzia" xD) certo non avrà passato molto tempo con i genitori da piccolo e tanto meno ora che si trova ad Hogwarts ma detto sinceramente è meglio così visto che i genitori sono dei luridi Mangiamorte nonchè grandissimi stro**i a lasciare sempre solo un povero bambino come lui, a insegnargli ad essere crudele fin da piccolo, a fargli capire la differenza (che solo per loro esiste) tra Mezzosangue e Purosangue, insomma sono stati davvero dei pessimi genitori. non so chi tra Harry e Draco sia il più sfortunato... anche se perno Harry visto che ha dovuto combattere da solo l'Oscuro Signore etc... però anche Dracucciolo non se l'è passata molto bene... *me che sospira* poverino...
comunque passando al chap in sè... mi è piaciuto molto perchè in poche parole, in aggettivi giusti hai saputo descrivere la situazione nella quale si trovava il piccolo Slytherin e mi ha colpito molto il "solo" alla fine. complimenti!!!!! bellissimo chappy sul bellissimo Draco xD aggiorna prestissimo mi raccomandoooo! 1 bacio pei-chan

26/05/08, ore 16:25

ke dolceeeeeeee!!!! ci voleva proprio qst drabble sul piccolo draco, è così carino...poverino, tutto solo :'( certo ke lucius è 1 bastardo!!! arggggh!!! e narcissa poteva dedicargli 1 po' + di tempo...anke se alla fine del 7 x fortuna si capisce ke entrambi amano draco!! bravissima come sempre! bacioni^^

26/05/08, ore 14:01

complimenti per il tuo 7/8 e per la tua storiella! comunque non penso che l'infanzia di Draco sia stata crudele come quella di Harry, perchè in fondo i genitori gli hanno voluto bene (bè, almeno Narcissa ha sempre e dico sempre cercato di proteggerlo e si vede che lo amava) mentre Harry ha avuto un infanzia da elfo domestico... ciao a presto!

25/05/08, ore 23:40

GRRRROARRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!! se becco lucius malfoy mi trasformo in una pantera e me LO MANGIO!!!!! Povero Dray, costretto a crescere in solitudine, col peso di un cognome troppo oscuro da portare...sniff...sob...povero dracuccio...*posso sempre consolarlo, ma nel mio cuore c'è sempre quel figaccione di Sirius a pari merito con Blaise ;P* bellissima drabble, cm sempre (pause fruttuose, eh?), ora scappo perché sono le 11 e 30 e devo ripassare mate...bleah...ciuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! Tivitttttttttb!!

25/05/08, ore 22:35

wow! 7/8 a storia? Te lo compro! *me con cinque di media e in crisi*. Comunque è vero, chi ha mai pensato all'infanzia di Draco? Tu, ovvio!^^ Bellissima davvero, brava!^^