Piccoli pezzi di vita...
di Mione1194

25/03/08, ore 16:41

ciao! spero di essere la benvenuta tra i "fan" delle tue drabbles, trovo che siano assolutamente dolci e bellissime! vorrei chiederti una cosa..posso scrivere una delle tue drabbles sul mio diario? quella di lily e james l'ho trovata bellissima..** mi piace molto come scrivi! e continuerò a seguirti! baciotti vinny

25/03/08, ore 13:14

CHE BELLA!!!! Herm qui l'hai resa in maniera eccelsa!!! è dolce, buona, mammma...wow sei sempre più brava Dile!!!! complimenti!!!!!

25/03/08, ore 11:26

Ciao MIONE!!! Avevo salvato la raccolta tra i preferiti, ma scusa se non ti ho recensito subito... Spero che mi perdonerai! Dunque... Tutte le Drabbles ono molto carine!! ^^ La 1 è tanto dolce, è proprio vero che Ronnino pensa sempre a Hermione! La 2 non so... la fase finale mi ha lasciata un po' interdetta. " e tutto quello che Ginevra decide, Ginevra ottiene"... mi sa tanto di una Ginny diabolica! Non è da Ginny. La 3 è bellissima... io adoro la coppia R/Hr proprio perchè si sono sempre amati, anche se inconsapevolmente! E' chiaro come il sole che il rapporto con Harry è diverso da qullo con Ron! Perchè è sempre stata attenta ad ogni cosa che faceva lui, e si è sentita male quando lui è stato con Lavanda, mentre con Cho e Ginny non ha fatto una piega! Mi piace perchè è da piccoli gesti quotidiani che lasciano trasparire l'amore che provano per l'atro. La 4 è carina, però io pensavo più a un Neville innamorato di Hermione... daltronde al 4° anno lui si prende una cotta per lei perchè è l'unica che lo trattacon rigurdo. La 5 è stupenda, perchè è sincera. Ce ne sono poche di fic che parlano dell'amicizia... La 6 è bellissima, perchè trasare tutto l'amore dei genitori di Harry per lui, soprattutto nei momenti di difficoltà. E' bella perchè loo non ci sono, ma credono in lui, credono che ce la farà a sconfiggere Voldemort, ce la farà ad essere felice, ce la farà, qualsiasi cosa lui faccia. E vogliono che ci credi anche lui stesso. Bellissima. La 7 è bella per lo stesso motivo della 5. La 8 è bella perchè mostra i dubbi di Lily nel fidarsi di James, come dici tu, nell'aprire quella porta... bella metafora, perfetta. La 9 è carina, povero Rem, si sarà sentito come Sirius... tradito è la parola migliore. La 10 è tanto bella... Hermione che pensa alla sua vita e si accorge di non avere rimpianti... signfiica che ha trovato la Felictà... tenerissima... Ed ora ho finito il mio sproloquio.... Che dire? Aspetto la prossima Drabble! Ah, ho visto la tua recensione a "Drabbles"! Grazie mille per continuare a seguirmi!! La prossima è sempre su Albus Silente, spero ti piaccia! Ora però ti saluto! A presto! Seilen91

25/03/08, ore 11:02

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiì! Un'altra drabble troppo bella... se non ti dispiace che io sia ripetitiva allora continuerò a dire ciò che ho sempre detto delle tue ff, ovvero che sono bellix e fantastix... le adoro... Ti prego Dilly, aggiorna presto! Oggi pome aggiornerò la mia L/J... ric che tadb by Carlotta

24/03/08, ore 20:51

Tenerissimo questo chap... uno dei migliori della ff... non capisco perchè, ma ogni volta che leggo un tuo chap finisce che dico sempre le stesse cose ovvero che la ff è bellissima, il chap uno dei migliori, ma è solo la verità... il problema è che ci sono troppe parole positive in italiano... vabbè... Posta presto i prox chap... Tadb by Carlotta

24/03/08, ore 20:46

Eccomi!! Sono tornata prima del previsto e adesso commento la tua come sempre fantastica ff... Questo chap è magnifico come tutti gli altri, poi essendo sulla coppia Lily/James come farebbe a non piacermi?? Visto che sto lavorando su una ff della stessa coppia (come tu già sai), aspetto trepidante un commentuccio... Vado a leggere gli altri chap... Tadb by Carlotta

24/03/08, ore 18:44

carucciiiiiiii...aggiorna presto tesora mia!! tvttb

24/03/08, ore 13:05

bella anke qst!tvb

24/03/08, ore 13:04

stupenda!meravigliosa!unica!sensazionale"!lily/james!!!t adoro!

24/03/08, ore 13:03

bellissima!!!!una Lily Jamesssssss|!!! t adoro!!saodsao

24/03/08, ore 12:58

bellissima!!!scs x la recensione un pò in ritado...ma comunque c'è, no? bellissima !

24/03/08, ore 11:28

no allora mettiamo le cose in kiaro: io devo uscire con i parentiii nn puoi farmi sbavare il trucco con le tue drabble...sono così belle ke mi vengono ogni volta le lacrime agli occhi!!!!!!!! vbb apparte gli skerzi...in effetti deve essere stato terribile x remus questo momento...credere ke sirius aveva assassinato i suoi migliori amici!! :'( stupendo anke questo!!!
bacioni^^

24/03/08, ore 10:39

oddio mi piace troppo come scrivi sei bravissima! non vedo l'ora che tu scriva qualche altra drable!! p.s. io adoro la coppia Herm/Ron sono una fissata anche io!!!

24/03/08, ore 09:45

mamma...non ti seguo...vai troppo veloce! Aspettamiii! Scusa veramente del ritardo...comunque tutte bellissimissime!...complimenti ancora! Baci baci daph

23/03/08, ore 23:25

aggiorni a velocità ipersonica!!! Beh questa drabble mi fa arrabbiare, anche se è scritta (come sempre) in modo sublime e come sempre tocca il cuore: Lupin è un deficiente!!! Insomma, Moony, come hai potuto pensare che Sirius avesse VERAMENTE ucciso James??? Doveva credere a Sirius, che gli diceva di non essere stato lui...aaaaaah la crudeltà della vita...complimentissimi cmq!! Come sempre (e tre)!!!!! un beso!