Piccoli pezzi di vita...
di Mione1194

12/11/08, ore 18:23

Complimenti.. le ho letto tutte d'un fiato... e sono tutte davvero fantastiche!!!!!!!!!!!

12/11/08, ore 18:12

Io direi che sarebbe perfetta da associare a Severus che guarda Lily e James... Davvero, ho letto tutta la drabble pensando a loro.
E' molto bella, si vede che stai vivendo una situazione simile (sebbene questo mi dispiaccia, la rende migliore). Complimenti!

05/11/08, ore 21:02

Lavacca a morte, ricordi? Eh ho notato che la capisci, Hermione, non sai quanto mi è dispiaciuto quando, tra un blog e le drabble, ho scoperto cosa ti era successo...maledetto computer assenteista che non mi fece esserci quando c'era bisogno di me *me che prende a calci il pc in preda ad un raptus omicida* Cmq bella anche questa, ma che te lo dico a fare...mah........... dico sempre le stesse cose!!

05/11/08, ore 20:58

Noooo...non è sdolcinata...beh forse...solo un pochiiiiino!!! Si vede che l'hai scritta col cuore, però, è proprio quello che ho pensato pensasse (O,O che ripetizione) Herm in quel momento, bellissimo, che nonostante la R/Hr non mi attiri molto mi ha fatto proprio battere il cuore!!

05/11/08, ore 20:54

UUUUUU ma che bella la Next Generation!! Che dolsci, a giocare come Ronnie e Gin da bambini...sì, me li vedo proprio, James soprattutto (quel ragazzino è il mio mito, porta due nomi di malandrini muahahahahahahahahaha pensa la McGrannitt...O.O --> ndprof) Rose invece è tanto dolsce, mi piace un sacchissimo!!! L'unico che non mi convince è Al, mah...boh!!

05/11/08, ore 20:51

;P
Te le recensisco tutte, voi mo dir che non lo faccio? Voglio rimettermi in pari!! Bellissima, povera Herm, è vero che si detestavano quei tre all'inizio...eh, se non ci fosse stato il troll!! ^^ Dai passo alla prossima...;P

03/10/08, ore 23:00

Ovviamente bellissima anche questa... Come sempre, d'altronde... Ed è anche molto realistica... Credo che ognuno di noi si sia ritrovata almeno una volta nella situazione di Herm... Troppo vero e troppo triste... Fa quasi piangere, perchè so bene cosa vuol dire sentirsi così... Aggiorna presto... Tra pochi giorni aggiorno Amortentia... Un bacio. Tadb by Carlotta

03/10/08, ore 22:51

Amore!! Questa è bellisima!! Come tutte, d'altronde!! Vabbè, vado a leggere l'altra... baci... tadb by Carlotta

26/09/08, ore 18:38

Bellissima! Povera Hermione!! Mi commuove... meno male che sappiamo come va a finire! Complimentissimi ^^ Ely

25/09/08, ore 14:23

carina complimenti! hermè molto dolce, ma ron un pò ***...un pò OOC, direi, cmq m dispiace che sia successo pure a te...un bacio, e aggiorna presto! aspetto altre belle ron-herm *w*

23/09/08, ore 23:39

tesora daiii!
questa drabble è troppo triste... e poi ci chiediamo come mai siamo depresse... mah! xD susu forza e coraggio! infondo non esiste mica solo un Ronald Weasley, no?? prova a guardarti intorno... prova a cercare qualcun'altro... ma non stare così male per un ragazzo! ti rendi conto?! un ragazzo. l'essere più insignificante sulla faccia della terra xD (senza offesa per voi maschietti! <--- qui mi cruciano!)
comunque bella la drabble, davvero... ma preferivo la versione "originale" ;D
alla prossima, e mi raccomando più vitalità! prova multi-centrum xDD baci pei_chan

22/09/08, ore 21:42

la capisco anke io...bella drabble, davvero! penso ke se fossi stata in hermy avrei pensato esattamente la stessa cosa.. :(

21/09/08, ore 21:57

insomma è un autobiografica? ti auguro di finire come lei allora, abbracciata al tuo innamorato! bella e profonda davvero! ciao ciao

21/09/08, ore 16:12

bellissima drabble..complimenti,hai reso perfettamente l'idea!

29/08/08, ore 12:06

stupenda. non ho altro da dire. non ci avevo mai pensato sinceramente e questa sembra una spiegazione perfetta. complimenti, è bellissima! *__* sicuramente una delle più belle! comunque per l'età non importa...si rimedierà la prossima volta!^^ Bacioni vinny