Piccoli pezzi di vita...
di Mione1194

08/04/08, ore 18:34

è semplicemente spettacolare! assolutamente perfetta in tutto! ti chiederei se posso prenderla e scriverla da qualche parte mi piacerebbe molto! sei davvero brava, questa drabble è bellissima! complimenti! baci vinny

08/04/08, ore 17:54

ho appena scoperto queste storie sono tutte adorabili e l'ultima è dolcissima! che teneri Ron e Ginny (non è che alla fine si prendono il posto della coomane di fiorenzo, no?) complimenti, aggiorna presto (p.s. puoi fare una storia con protagonisti i gemelli? o mirtilla malcontenta?) ciao ciao

08/04/08, ore 17:26

bellix qst chica!!! ma cm t è venuta in mente me lo dici??? bella prpr!!
I know that you know, chica!

08/04/08, ore 17:12

Questa, devo dire, è BELLISSIMA, davvero. Penso sia una delle più belle che tua abbia scritto, e non solo perchè sono una fan sfegatata delle Harry/Ginny e delle Ron/Hermione! Ron e Ginny sono adorabili, mi ha fatto letteralmente sbellicare dal ridere leggere di loro che due che giocano a "Harry Potter e Tu-Sai-Chi"! (bellino il nome di questo gioco, no? Se i Babbani giocano a "Guardia e Ledri" i Maghi giocano a questo, ovvio. Se no "Auror e Mangiamorte"!) Però, pensandoci bene, è una cosa che si può definire normale. Ginny è totalmente IC, perchè lei è sempre stata affascinata da questo eroe leggendario, anche se alla fine riuscirà a vedere oltre il suo nome e la sua cicatrice. Poi il gesto di Ron (quando la consola) mi ricorda tanto quando nel settimo libro si arrabbia con Harry perchè la illusa, lasciandosi baciare. Davvero da Ron.
La tua Drabble è bellissima, perchè tutto quello che dicono Ron e Ginny si avvererà in futuro, e che tuttavia non è camato in aria, perchè rispecchia i loro caratteri.
BRAVA!

08/04/08, ore 17:11

E' bellissima!!! stupenda.. davvero complimenti

08/04/08, ore 17:07

carinissima... brava!!

08/04/08, ore 16:59

Devo dire che io sono una Harry/Ginny convinta... anche se a volte mi è balenata l'idea di una Harry/Pansy... non so... non mi ha detto molto questa, assomiglia molto alle Drabbles che circolano su Draco e Hermione...

08/04/08, ore 16:54

Mpf... che ridere! Ti giuro che inizialmente ho pensato che fosse stata Hermione ad avere passato una notte con Harry! (che scema che sono...!) Bellissima la frase di Ron: " O loro, o me." mi ricorda tanto una frase che ho sentito da qualche parte a proposito della moto... del tipo che se un motociclista si sposa, prima o poi la moglie gli dirà la fatidica frase: " O me, o lei"... ma non divaghiamo... mi immagino ancora Ronnino con il suo pigiama e il suo libro di Quidditch che fila a dormire sul divano rassegnato... vado a leggere la prossima!

08/04/08, ore 16:47

EHILà! Ma com'è che tutte le volte che mi accorgo che hai aggiornato scopro che sono rimasta indietro di ben quattro o cinque Drabbles?? Per caso le aggioni tutte in una volta??
Comunque... bando alle ciance, non è oi così terribile questa Herm/Lucius... un po' (solo?) OOC la parte di Lucius, ma su Hermione che in fondo prova dispiacere per la sua morte, ci può anche stare. D'altronde lo sappiamo entrambe che è una coppia impossibile... corro a leggere la R/H...

08/04/08, ore 16:39

bellissima davvero e molto originale! ron e ginny in questa drabble sono tenerissimi! complimenti aspetto la prossima! baciotti. laura

08/04/08, ore 16:37

wow sei grande!!! troppo divertente! scrivi benissimo e anche secondo me Rose e Scorpius starebbero bene insieme! la reazione di Ron poi è troppo azzeccata!!! continua così!!!

08/04/08, ore 16:33

ooh questo capitolo è bellissimo! **

08/04/08, ore 16:24

ooo ma quanto è bella questa drabble??? i due piccolini che giocano sono tenerissimi, e fanno pure le profezie azzeccate....non è che i weasley sono imparentati anche con la cooman, vero???? O.o

08/04/08, ore 16:03

hai una fantasia a dir poco geniale!!! bella,complimenti! sao sao!

08/04/08, ore 15:55

Adorabile!!!!!!! Bellissima bellissima bellissima!!!! Complimenti per l'idea!