Piccoli pezzi di vita...
di Mione1194

03/05/08, ore 21:47

Ho appena letto tutti i capitoli, e ho trovato la storia veramente stupenda e scritta bene! Mi hai fatto davvero commuovere, brava! Spero che comunque posterai presto! Alla prossima!^^

03/05/08, ore 21:36

saaaaalve! T_____T non mi puoi mettere queste drubble... non ce la faccio a resistere... già alla morte di Fred non credevo fosse vero... ero sicura che in qualche modo potesse resuscitare... credo che sono una masochista perchè non riesco a non leggere le ff su George/Fred ma alla fine mi commuovo sempre ç_____ç
allora... per quanto riguarda i viaggi... in questo periodo tocca studiare... tu per gli esami io per non avere debiti... quindi penso sia meglio fare durante l'estate... così magari vediamo Rupert in costume sbavvvvv *______* _____________ eccomi scusa ero semi morta solo a pensare di vederlo in costume... comunque io posso sempre andare a comprare i biglietti... dimmi dove ci vediamo che abbiamo le case un pèo' distanti xD
bhè alla prossima recensione! ciaooo 1 bacio pei-chan... ps vieni a leggere i chapo nuovi della Draco/Ginny pleaseeee ^____^

03/05/08, ore 21:34

bella questa...anche se molto triste...il mio povero Freddie!!sigh sob...ç_ç * me ricorda e piange disperatamente* bravissima!! spero che il blocco della scrittrice^_^ ti passi presto!!! Ah! Dici alla tua amica che non bisognava avere coraggio per leggere la sua ff!! Perchè è davvero molto bella!!! Alla prossima!^_^

03/05/08, ore 20:58

ma che tu sia rincretinita cara lo sappiamo ttt...scherzo Dile, lo sai, vero? Eh già, le nostre chiacchierate su quanto sia bello il pensiero di poter uccidere certuni personaggi...o sposarcene altri...(Blaise o Sirius o Ron, senza fare nomi ovviamente ^^) I professori...tutti al rogo! Insomma, ci rendono la vita un inferno e poi pretendono che non li ripaghiamo..inzomma!! E poi, la ceretta...uhi...(non dico altro ma tu hai capito vero?? ^^) Sono contenta di riuscire a strapparti una risata con ciò che scrivo, ne sono veramente fiera!!! ("Uccidere le persone era ancora reato, l'ultima volta che ho controllato" "Quella non è una persona, è una vacca. La gente se le mangia, le vacche.

Passiamo a commentare la drabble, và...che se no dicono che uso lo spazio recensioni in modo non adeguato...beh una parola: STUPENDA!!! snch'io ho versato lacrime per fred...beh ora vado...bacioniiiiiiiiiii!!

03/05/08, ore 20:03

bellissime le tue drabble...le adoro...le ho lette tutte ora...bellissime...complimenti...^^

02/05/08, ore 20:37

bellissima!!complimenti!!!aggiorna presto con la george/fred!

02/05/08, ore 20:10

ma che dolciiiiiiiiiiii!! *_________________*
assolutamente fantasticissimi!! *_* complimenti davvero! ^^
per la fred e george... ç_______________________________ç oddio, non sai quanto ho pianto per loro! ç_ç la aspetto! baci vinny

02/05/08, ore 17:59

nuuuuuuuu ma ke carucciiiii!!!! complimenti, è davvero troppo dolce questa!!! lei convinta ke lui la tradisce...mentre in realtà fa le prove davanti allo specchio x kiederle di sposarlo!!! non vedo l'ora ke scrivi anke quella triste su fred e george! bacioni^^

02/05/08, ore 16:17

che carina! a quanto pare Victoire si sbagliava... Ted non la tradiva affatto! ^____^ non vedo l'ora di leggere la Fred/George... aggiorna prestissimo! baci pei-chan

02/05/08, ore 14:42

Bellissima anche questa drabble (sì, in effetti ha ragione Victoire, era meglio la prima opzione)... Ti prego, aggiorna presto! TADB by Carlotta

02/05/08, ore 14:19

oh ma che puccioooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! Dì la verità, ti ho contagiata con "luce e buio" che ora fa cariare i denti...;P Che bella questa drabble, tenerissima e divertentissima alla fine "Comunque era meglio la prima opzione" ----> ;D
Bravissima!!! E per la Fred-George....BUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! Quanto ho pianto quando è morto Fred!!!!:,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,(

02/05/08, ore 12:52

mi piace molto questa raccolta...quella su ted e victoire è bellissima.mi piacerebbe che facessi una lily\scorpius.non vedo l'ora di leggere quella su fred e george

28/04/08, ore 15:52

che bella! è davvero umile e dolcissima! complimenti... sigh... povero severus...ciao a presto!

27/04/08, ore 19:00

bellissima...complimenti!

26/04/08, ore 19:22

Bellissima anche questa drabble, concordo con tutti i pensieri e i ringraziamenti perchè avrei voluto che nei "Doni della Morte" ci fosse un missing moment simile, anche perchè Piton è un personaggio che apprezzo molto... Vabbè, Dilly, vado a leggere la ff che mi dicevi... TADB by Carlotta