Piccoli pezzi di vita...
di Mione1194

12/05/08, ore 19:32

Bellissima!! Hai proprio ragione...il vecchio Voldy snobba l'amore perchè ne ha una paura folle!! E belle anche le altre drabble...di solito le raccolte non mi entusiasmano, ma oggi questa me la sono letta di un fiato (in parte anche perchè non avevo voglia di studare matematica XD) e ne è valsa davvero la pena!!

12/05/08, ore 18:50

Davvero dice questo Wikipedia? Allora vado a controllare!^^ Bel capitolo come al solito, e devo dire che anche io penso che Voldemort avesse paura dell'amore... insomma, non ha mai fatto niente per amare qualcuno!

11/05/08, ore 11:06

perchè non ti piace? io la trovo carinissima e molto realista! luna è così e tu l'hai descritta molto bene, davvero!^^
e non sai come ti capisco per la scuola...anche io devo recuperare storia (non che non avessi studiato ma è andata di merda lo stesso...5...ç_ç) coomunque! aggiorna presto mi raccomando! bacioni vinny

10/05/08, ore 20:45

perchè non ti piace?? a me piace molto!^_^ Mi sembra il suo ritratto perfetto!

10/05/08, ore 18:04

bella, anke questa mi è piaciuta tanto!! òa trovo un'idea molto carina quella di mettere in contrasto la diversità di luna con l'uguaglianza di tutte le altre...complimenti! besoni^^ ps. spero ke riuscirai a recuperare in storia!!

10/05/08, ore 14:34

lo sai che hai descritto benissimo uno dei miei personaggi preferiti e mio omonimo? sei stata molto realista e mi è piaciuta tantitissimo! per il libro ti capisco ormai la scuola sta finendo e tutti impazziamo per non avere debiti (o maledetti esami di riparazione... nervi...) tornando a noi, alla prossima e complimenti ancora! ciao

10/05/08, ore 14:28

ciao dileeeeeeeeee! ^____^ non sto molto bene lo so...
cmq anche per me tra Luna e Neville c'è sempre stato un certo feeling che alla fine magari è sfociato in qualcosa di più!
la drubble è molto bella perchè hai messo in contrasto la sua "diversità" con la normalità delle altre ragazze... effettivamente è sempre stata un po' strana... direi anche un po' tanto... ma è questo che la rende speciale. effettivamente ci dovremmo comportare tutte noi come lei... dovremmo farci accettare per quelle che siamo realmente e non per quelle che fingiamo di essere solo per paicere agli altri... xD ehhh queste cose filosofiche della vita U___U
bhè auguri per storia (speriamo che ti alzi il voto =P) e aggiorna presto con la prossima drubble... e magari... perchè non scrivi un bella Ron/Mione? è da tanto che non ne le ggo una tua *_______* bhè alla prossima recensione... ciaoooo! 1 bacio grande grande la tua pei xD

10/05/08, ore 00:31

tenerissimo questo capitolo su luna, molto bello!!^^

09/05/08, ore 22:59

Hola! Secondo me, Luna poi di è messa insieme a Dean Thomas... sai, vivendo insieme in quella cella, avranno fatto amicizia e da li sarà nato qualcosa di più! Comunque bello il capitolo, complimenti! Alla prossima!^^

09/05/08, ore 19:47

Hermionex95 (ti rispondo allo stile della tua rec...anche se credo che nessun altro capirà): Legenda: grassetto corsivo nero : quello che ho scritto io grassetto corsivo rosa : quello che hai scritto tu (corsivo nero tra parentesi): mia risposta Pronta? Attenta? Si parte!!!!!! (che casiiiinoooooooo) Ragazze io quando ho letto la morte di Fred sono scoppiata a piangere, non smettevo più!! Quasi peggio che alla morte di Silente...U_U mamma Row mi ha ucciso molti dei miei personaggi preferiti!! <--- quoto assolutamente!! (sapevo che mi avresti dato ragione...forse sono una veggente?? * me che ricorda che la Cooman è una veggente* nuuuuuuuuuuuuu ho cambiato idea colpo di fortuna! Ho tirato ad indovinare! MA NON SONO UN INDOVINA....) Fortunatamente non mi ha fatto schiattare il mio Ronnie altrimenti la uccidevo io!! ( muhaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!) <--- no, dai, come facciamo senza Mamma Row e senza Ronnie?! (senza Ronnie non vivo...ma di mamma Row si può fare anche a meno...eheheh...tanto ormai la saga è F-I-N-I-T-A-) Avviso: Mi fermerò un po’ perchè sono in crisi creativa! <--- no, davvero?! E come farò senza le tue ff?? (dai in qualche modo ti consolerai...tanto tra un mesetto torno!!) Spero che le idee mi verranno in futuro, ma in questo momento mi fermo (anche con tutte le altre ficcy...) anche perchè mi devo mettere sotto a studiare (x li esami sapete...)!! <--- eh, la scuola è sempre un grosso problema e un grande, enorme rompimento di scatole... mi dispiace!! (esami...nuuuuuuu....me avere tanta tanta fifa.. okey forse sto esagerando! Ma sono come il nostro Ronnie: completamente impreparato perchè ha copiato tutto l’hanno!!) Hermionex95: Tesorino mio! Come va?? <--- benissimo, tesora!! (me un po’ meno...ma lasciamo stare...) W ron/herm 4 ever,vero? <--- certo Fan of Couples Canon, 4ever !! (and ever!!) Però Ron è sempre e comunque mio,ok?? <--- sì!! (e volevo ben dire...se osavi rispondere di no!!) Eheh eh! Sei troppo carina....e in questi mesi ho imparato a volerti davvero bene! Come farei senza di te?? <--- e io senza di te?! (andresti in depressione??Sono ossigeno per te...xdxd che cavolata che scrivo...oggi mi sa che ho bevuto un po’ troppo...eheh) Tvtttttttb !! <--- anch'io Baci (se per caso non hai capito il concetto ribadisco: TVTTTTTTTTTTTTB!!!!!!!!) <--- Mamma quante risate rileggendo queste risposte... di sicuro nessuno avrà capito... hihihi!! Comunque questa drabble è fantastica, davvero tenera (<--- non per Bellatrix e Voldemort ma per Teddy e per Molly, anche perchè gli altri a cui ti riferisci nelle frasi dopo quella di Teddy non ho capito chi sono!!) Per quanto riguarda il tvttttttttttb, l'ho capito, stai tranquilla, ma io TADB, spero che anche tu te ne ricorda *sarai la prima a leggere la mia drabble, tranqui*!!! TADB by Carlotta

09/05/08, ore 15:56

mm.. mi pare strano che quella donna sappia amare anche se ho sempre pensato anche io che bellatrix fosse innamorata di voldemort..ma ovviamente non ricambiata!^_^ comunque è molto realista questa fanfic, probabilmente è così: bellatrix si è rovinata la vita per lui! molt bella complimenti! alla prossima! baci, vinny

09/05/08, ore 15:29

ari-eccomi!!!!! lo sai che anche io ho sempre pensato che Bella fosse maledettamente innamorata di Voldy?! e con questa drubble hai fatto capire davvero ciò che provava... poi Bellatrix è sempre andata contro quel sentimento... senza sapere che lei era la prima a provarlo... e alla fine è morta, è stata uccisa da una madre a cui è stato sottratto un figlio e che ne stava perdendo altri. ovviamente non poteva vincere contro una strega piena di odio verso quella persona al servizio dei Voldemort... ma per LUI ha rischiato lo stesso...
bhè la dramione l'ho già cominciata a scrivere... ma non ho molta ispirazione... però la devo, anzi la voglio scrivere!!! bhè ci sentiamo alla prossima recensione... 1 baci pei-chan

09/05/08, ore 14:06

bè, io ho sempre pensato alla stessa cosa e ti posso dire che anche questa mi è piaciuta molto... è davvero dolce e triste, visto che lei combatte per/contro l'amore. complimenti! per il brutto voto: tranquilla, siamo tutti nella stessa barca! ciao a presto.

08/05/08, ore 20:20

anche a me piacerebbe conoscerla!^_^ comunque anche questa è stupenda! ho sempre pensato che che Pazzatrix amasse Voldemort...

08/05/08, ore 19:33

Molto bella anche questa...