Japan
di allsecrets

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
04/02/14, ore 20:12

Hellooooo!!!! Mi presento sono shiva95!!! Snif che storia commoventeeeeeeeee!!!!! Non ti nascondo che alla fine mi sono messa a piangere!!!!!!:'(:'(:'(:'(:'(:'( Era TROPPO COMMOVENTEEEEE!!!!! Snif snif!!!! Complimenti vivissimi sei un asso!!!!!! Assolutamente bellissimaaaaaa!!!!! Snif snif snif!!!! *Si tampona gli occhi cerando di darsi un contegno*. Davvero fantasticooo sul serioooo!!!!! Impareggiabile e... ho finito gli aggettivi!!!! Bellissima!!!!!! Baciiiii!!!!♥♥♥

16/08/13, ore 23:58

ma è bellissima questa storia!!! :DD <3
sopratutto il finale!! *-* <3
troppo teneri!! *-* <3
ne hanno fatto di figli loro!!! XDXD
comunque... complimenti!! *-* è bellissima questa storia!!!

04/05/13, ore 14:43

Ha ha ha ha! Dammi il cinque Naru per la risposta al monocoda!!! XD!
Ma uffi Gaara..sai che preferisco te con il mio biondino al posto del corvo/papera!!!
Mi piace il patto di fedelta' firmato col sangue! Segno di una fedelta' ASSOLUTA!!
Se per Naru non vi e' alcun problema ad assumere il cognome uchiha devo farmela andare bene!
Per il resto...[occhi fiammeggianti come un demone venuto dall'inferno!!!] kakashi osa anche solo immaginare di pensare ad un'altra assurda stronzata come le concubine e ti scuoio vivo per poi ricucirti al contrario!!!
O.o....
Ma...ho capito bene?!...sasuke era VERGINE?!? Se si allora ti ADORO!! Adoro le fic in cui è Naru quello ad avere esperienze nel campo sessuale!!! Waa..si...ti adoro cara autrice!!! Pero' c'è da dire che la lemon mi ha delusa molto...era piu' dettagliato lo stupro di orochimaru!!!

04/05/13, ore 13:43

"Perchè alla fin fine, ti ho amato come solo una madre può fare..."
... Non sono MINIMAMENTE d'accordo con questa asserzione! Nemmeno un po'!
"Per cancellare tutto ciò che aveva fatto.".... Questo è ancora peggio! Le esperienze non si possono cancellare come il gesso sulla lavagna! Non potra' cancellare le umiliazioni, i traumi, i dolori e tanto meno potra' ridargli l'infanzia che gli è stata stuprata dall'anima! Il suo primo bacio, la scoperta graduale del corpo, poi l'amore, le delusioni, la passione...ormai queste fasi non possono essergli rese! Il primo bacio seguito da un contatto abominevole e forzato...questi ricordi non se ne andranno mai e sono sicura che non poche notti si svegliera' nel buio con la paura dopo aver rivissuto quell'inferno nei suoi incubi! Come puo' essere cancellato tutto cio'?
Inoltre forse per la prima volta ha fatto un'azione degna di poter essere definita "materna" ma cio' non fa di lei una madre!
Cooomunque..fine sclero-time!... Tutto è bene quel che finisce bene!

04/05/13, ore 12:49

Cioe'...no...spiegami...dimmi che non mi hai fatto morire Sai!!! Ma ddaiii! Mi vai ad ammazzare proprio uno dei pochi che mi piacciono!!! E che cacchio! Uffi almeno c'è da notare che il suo era vero amore...magari trasformatasi in ossessione ma non al punto da fare del male alla persona amata! Ha scelto di morire per proteggere l'amato da se' stesso...nobile per come la vedo io! E triste! Ed ingiustooo! Uffi!

04/05/13, ore 12:39

... BASTARDAAAAAAAAAA
Ma dico...potevi evitarci la lemon pero'...anzi no...potevi evitare questo ULTERIORE stupro!
Cioe' ok che io dico sempre che il biondo è stuprabile ma..non nel senso letterale del termine o almeno non a ripetizione...o ancora non quando è in questa versione pucciosa e coccolosa!!! Ora come minimo sasuke deve ammazzare quel figlio di p----! MINIMO!!! Gia' lo detesto di natura quel corvo emo dai capelli a culo d'anatra se poi lascia che tali violenze rimangano impunite.....allora nemmeno merita considerazione!!! Umpf...Gaara dove sei quando Naru ha bisogno di te????

04/05/13, ore 12:31

Capitolo intenso! Non capisco che gusto abbia orochimaru a prendere Naru se il poacere non è condiviso! La bellezza dell'amore ma anche del solo sesso è quella sensazione che ti connette all'altro o la consapevolezza di riuscire a strappare gemiti e brividi con i propri tocchi etc...altrimenti e' una sconfitta personale per come la vedo io!... E tu mi stai dicendo che quella povera anima ha sopportato tutto questo per 2090 giorni??? Ripeto: BASTARDA! Pero' a me Sai continua a piacere!

04/05/13, ore 12:22

Non ho parole! Naru ha in se' potere e bellezza e questo afascinerebbe il piu' quieto degli uomini (e sappiamo che orochimaru non rientra in tale categoria!)! Certo non smettero' mai di dire che pa piccia spennacchiata è una grandissima bastarda! Meno male che non hai scritto la lemon con la serpe altrimenti gli avrei staccato le palle a morsi...cosa che farei comunque!!!

04/05/13, ore 12:14

Ma non valeee! A me Sai piace! Vabbe' che non ha fatto niente di male! Avrei voluto vedere anche io la danza! Fossi in orochimaru sarei piu' geloso ad esporre una tale unica creatura agli sguardi (e manacce) altrui!....contento lui!

04/05/13, ore 12:07

Ah dimenticavo di dire nell'altra recensione:
Certo che diventare l'amante del lord all'eta' di 10 anni...!!! Povera la mia dolce kitsune! ("dolce" è un termine che usero' spesso per il Naru di questa fic!).
Cara autrice io ti trovero' ti torturero' e sacrifichero' i tuoi resti al grande jashin!!!.....ma ti pare il modo di far soffrire il mio dolce piccolo?! Dico..sei sadica forte! Povero il mio cucciolo! T.T viene da piangere anche a me!!!
...
In effetti sono d'accordo con il corvo emo...(il che è DAVVERO preoccupante!)...Naru sembra un angelo protettore! Dolce e bellissimo venito a portare luce negli occhi a chi lo guarda..ma attenzione...una volta vista la luce non credo che si abbia la forza di ritornare nelle tenebre che per contrasto appariranno ancora piu' oscure!
Gli insulti si sprecano per quella pelliccia spellacchiata formato gigante con l'istinto materno di uno squalo! Grrrr che nerviiiii! Ma dannato spolverino ti rendi conto che hai rovinato la vita di tuo figlio dall'eta' di 10 (DIECI) anni???!!!??? Spero riapra presto la caccia alla volpe perche' di te faro' uno zerbino!!!
Bye!
P.S: amore non piangere...ci sono io con teeee!

04/05/13, ore 11:53

In questo capitolo ho notato dei disordini tra i tempi verbali! Prima parli al passato poi torni al presente e ti rimetti in seguito ancora al passato! In effetti è piuttosto comunque come disattenzione ma anche piuttosto fastidiosa per chi legge! Mi piace che kakashi fa notare chi è veramente a comandare il clan kutoshi! Anche se nell'ombra e con dolcezza! Ovviamente Naru incita stupro persino dall'odore quindi non mi stupisce che quando cammina in giro gayzza la gente!!! Ha gayzzato anche me...peccato sia donna!!! Natura infameeee T.T!
Bye!
P.S: [dalla risposta ad un commento in questo capitolo]-"Figurati se la mollo a metà strada, odio mollare le storie a metà strada"....sai che hai mollato tante fic vero?!

04/05/13, ore 11:37

Buone premesse ... ma solo perche' ammetto di aver letto questa fic in passato e quindi so che il mio Naru comparira' presto e piu' bello e dolce che maiii!!! Coomunque! Detesto le guerre le perdite ed il sangue che ne derivano e nessun giovane dovrebbe esserne coinvolto!!! Solo per rammentare: kutoshi è il cognome fittizio di labuto se non sbaglio vero?!
Bye!
P.S questo capitolo in effetti mi è praticamente indifferente!!!

26/06/11, ore 13:50

é una storia bellisima, adoro letteralmente il capitolo finale (è il mio preferito), sono felice che siano diventati una famiglia. quando l'ho letto mi sono rattristata perchè alla fine morivano entrambi ma a pensarci bene è l'unico finale uno senza l'altro non potevano vivere, non dopo tutto quello che avevano passato insieme

21/09/10, ore 00:17

santo cielo perchè sai si è ucciso??? o.o

cmq confermo quanto scritto nelle varie recenzioni, e se non l'ho ancora fatto chiedo venia, cmq sei una delle mie autrici preferite :)

19/08/10, ore 13:53

Che storia bellissima hai scritto! Non riesco a trovare le parole per esprimere tutto il mio apprezzamento per questa storia... solo che alla fine ho pianto come non mi succedeva da molto tempo leggendo una fic! il pensiero dell'amore puro di Naruto nei confronti del suo Sasuke, standogli accanto sempre, rifiutando anche la compagnia di amanti che potessero soddisfarlo quando Sasuke invecchiato e deperito non poteva più... Mi ha stretto il cuore! L'amore vero forse è un sentimento che vive solo nei racconti, ma noi ci cibiamo di queste letture e ne traiamo anche un po' di gioia per continuare a vivere le nostre vite non sempre perfette!
+grazie+!
anna