Verità nascoste
di Nami_san

18/05/08, ore 22:24

speriamo che Sakura riesca a sconfiggere Oro-ciock con la sua tecnica!!!(me curiosa di vedere com'è *__*)brava al prossimo ciao^^

18/05/08, ore 14:54

Zaus!!!!!!!!!! Bella idea quella della sostituzione e del Kage Bushin! Voglio proprio vedere i cosa consiste quesrta nuova tecnica con il chakra giallo! Aggiorna presyo un bacio angel jenny!

18/05/08, ore 14:17

Solo Naruto può fare ste comparse! Tsunade dovrebbe legarlo con doppie corde al letto!! Vai Saku dagliele di brutto a Orociok! Vai Sensei continua così

17/05/08, ore 15:15

Ciao, scusa se non ho commentato alcuni capitoli precedenti ma sono stata davvero molto impegnata con la scuola, e quindi ho trovato adesso un pò di tempo per farlo. Inutile dire che erano tutti bellissimi, avventurosi e pieni di suspance come questa fanfiction. Lo scontro tra Sakira e Kabutomaru poi...troppo forte! Ciao!

16/05/08, ore 21:40

meno male...erano copie...è già Naruto è sempre Naruto...che simpatica la scena dove Sakura gli urla contro XD certo che Oro-ciock è impressionante...sono curiosa di vedere cosa riesce a fare sakura col chakra giallo!alla prossima ciao^^

16/05/08, ore 15:32

bel capitolo mi è piaciuto lafine davvero carina almeno c'era naruto a sdrammatizzare un pò la situazione.complimenti nel prossimo però non credo che orochimaru verrà sconfitto.ma alla finr la nostra coppia preferita riuscirà a incontrare la sasuxkarin?io lo spero anche perche non vedo l'ora di vedere la reazione della nostra sakura.aggiorna presto

16/05/08, ore 00:51

solo una cosa:vai sakura-channnnnnnnnnn!!!grande saku!sconfiggi quell'essere!e poi c'è naruto a darti sostegno psicologico!! mi piace troppo la tua storia nami!!continua così!

14/05/08, ore 21:14

ahhhh!o my God!cattivo Oro-ciock!cattivo!e adesso?che succede?hai indovinato sono curiosissima!la suspance continua inesorabile!brava al prossimo ciao^^

14/05/08, ore 19:09

*___* stai rendendo giustizia al grande personaggio che è diventata sakura!!! è meraviglioso questo capitolo..mi auguro solo che chi ha trafitto orochimaru sia solo una delle 4 copie..non può mica morire così sakurina mia!!! brava brava! al prossimo aggiornamento!

14/05/08, ore 19:00

Orociok sta facendo un po' troppo l'altezzoso! Vai Sakura fagli tanto male,anche da parte mia!! Devo dire che Sakura diventerà come Tsunade,povero Naruto! :P devo dire che riesci sempre al meglio ad appassionare il lettore alla storia,continua così ^_^

14/05/08, ore 17:03

Zaus! Oh my Jashin! Non posso crederci che Sakura sia morta! No dopo la SasuKarin non puoi farmi questo! Cioè spero di no e che sia tutta scena anche perchè se morisse Saku che ne sarebbe di Naruto? Comunque sei stata molto brava a scrivere questo chappy ti prego aggiorna presto un baco angel jenny!

14/05/08, ore 14:51

bel capitolo scorrevole e che dire scommetto che arriverà naruto a salvarla.aggiorna presto anzi forse aiuterà tutti quanti.aggiorna presto

12/05/08, ore 17:58

Zaus! Bello come inizio, il titolo mi intriga non è che da Kabuto uscirà fuori Orochimaru? Sarebbe un bello scontro, staremo a vedere, aggiorna presto un bacio angel jenny!

11/05/08, ore 22:05

che forte Sakura con lo sguardo in stlie Naruto!non vedo l'ora di vedere che succederà anche perchè il titolo del prossimo capitolo mi mette molta curiosità!ciao^^

08/05/08, ore 17:59

E come hai detto tu:dopo 23 capitoli è arrivato il bacio!Bhè ci stava tutto!E' stato un capitolo dolcissimo ma tuttavia non l'hai fatto troppo smielato brava!Comunque è stato interrotto da Yamato...YAMATO SANTO SUBITO!^____^ eheh questo è il mio lato Sasu/Saku che parla invece quella di prima era la mia coscienza oggettiva!Baci!