Verità nascoste
di Nami_san

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
29/03/08, ore 19:51

Zasu!!!!! Questa ficcy è molto interessante, belle le descrizioni, l'idea di Sasuke di riformare il clan mi piace molto ma Karin non è che mi vada molto a genio, anche perchè io AMO le SasuSaku di conseguenza ci vedrei meglio Sakura al fianco di Sasuke. Comunque sia aggiorna presto un bacio angel jenny!

29/03/08, ore 19:28

Bellisismo capitolo, spero che le coppie siano già formate ovvero Sasuke/Sakura e Naruto/Hinata. a parte questo complimenti non vedo l'ora di leggere il seguito ^^!!!!!!!!!!!!1

29/03/08, ore 12:57

La storia mi piace molto e il capitolo è ben scritto e scorrevole..brava!Sono curiosa di sapere cosa è successo in realtà a Sakura...spero inoltre che presto apparirà anche Sasuke ^__^.Comunque credo che a sakura non piaccia Naruto e il suo sorrisino e la sua risposta alla timida Hinata sia più per stuzzicarla e stimolarla un po' che per altro..staremo a vedere a presto!

28/03/08, ore 20:07

Uhuh... Davvero, davvero interessante, la storia si evolve sempre meglio!!!! Sono molto curiosa di vedere come continuerà, hai avuto una bellissima idea per questa storia!!! Rinnovo i miei complimenti!!! ù.ù Alla prossima!!! ^^

28/03/08, ore 20:03

Bellissimo inizio i miei complimenti!!! ^^ Vado subito a leggere il secondo chappy!! ^^

28/03/08, ore 20:01

hey ciao 2 aggiornamenti in un giorno caspita veramente carino questo capitolo . Chissa qual'è la notizia sconvolgente al prox presto si spera^_-

28/03/08, ore 14:56

molto bello come inizio ,spero sia una narusaku. scommetto che la ragazza è hinata solo lei balbetta con naruto complimenti al prox cap

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]