Verità nascoste
di Nami_san

19/06/08, ore 19:37

Buon capitolo. Chissà di che diamine stava parlando Naruto; comunque nell'altro commento ho dimenticato altre coppie che mi piacciono tanto, come NejiTen e PainKonan; però non voglio troppo divulgarmi e, dopo il prossimo capitolo, voglio vedere una capatina degli ultimi nemici rimasti (ossia i fantastici 3 XD XD XD): sono troppo curioso di sapere che diamine stanno facendo. Nell'attesa vedrò cosa combineranno Sakura e Naruto nel prossimo capitolo. Bye Bye PGV 2.

19/06/08, ore 19:16

Davvero bello!Bello bello bello bello!!Come li hai resi pucciosi quei due *-* Troppo teneri!!Chissà il viso di Sakura all'inizio quando si sentì così imbarazzata!Hihi....però Naruto è stato davvero dolce!!Fantasticoooooo *ç* Chissà cos'ha in mente adesso...*me curiosa* Aspetto con ansia il prossimo chappy!^^ Un bacione Mikuri

17/06/08, ore 00:14

che capitolo puccioso^^ adoro "i piccioncini" della tua fic...mi è piaciuto il flash-back dove raccontavi gli episodi...insomma,è il momento NaruSaku per eccellenza!chissà cosa avrebbe detto Sakura se Yamato fosse riuscito a finire il famoso discorsetto...sono curiosa di leggere il prossimo ciao ^_*

16/06/08, ore 22:16

Altro bel capitolo! Nuu che succede nel prox capitolo....che notizia spiacevole?1 Sono ancora più curiosa >_<

16/06/08, ore 19:58

Zaus!!!!!!!!!!! Che bello la squadra è tornata! ShikaTema 4Ever! Li adoro si completano non credi? Anche tra Ino e Sai vedo che le cose vadano meglio e l'idea del quadro è fantastica! Spero che arrivi lo scontro con Nagato e che Sasuke e Karin si rivedano! Aggiorna presto un bacio angel jenny!

16/06/08, ore 19:55

Altro ottimo capitolo, davvero pucciose le coppie ShikaTema e SaiIno (tra l'altro stai mettendo tutte le mie coppie preferite, manca solamente KibaHina e GaaMatsu; per quanto riguarda Sasuke io lo vedo morto alla fine di Naruto; però se devi per forza metterlo con qualcuno è giusto che vada con Karin (due rompiballe si annullano a vicenda)) Aspetto il prossimo con grande trepitazione (anche per capire qual'è la triste notizia per Naruto) Bye Bye PGV 2.

16/06/08, ore 19:24

bellu il capitolo ! ke sn carini temari-shika e ino-sai!! sono proprio dolcissimiii!!! finalmente saku può essere curata meno male !( sakura è il mio personaggio femminile preferito)uffi però io voglio vedere il mio Sasuke-kun! aggiorna presto bacio

15/06/08, ore 13:12

Finalmente Naruto vede suo padre. Ottimo capitolo anche questo, ho solo una richiesta: potresti far apparire anche solo in una scena piccola i 3 nemici rimasti in vita, ossia Pain, Konan e Madara? Così vediamo anche cosa tramano questi 3. Posta presto il nuovo episodio. Bye Bye PGV 2.

12/06/08, ore 11:32

Zaus!!!!!!!!!! Finalmente siamo nel clu della storia! Non mi sarei mai aspettata che l'allenamento terminasse in questo modo! Mi hai sorpresa! Il momrnto in cui appare Minato è stupendo e tu sei sempre più brava! Aggiorna presto un bacio angel jenny!

12/06/08, ore 10:20

Che bello è intervenuto Minato!! Che pucci!! Continua così,ad ogni capitolo divento sempre più curiosa

11/06/08, ore 21:31

Minatoooooo,evviva!!!oooh, ma che cosa tenera l'incontro tra padre e figlio,è stata davvero una trovata bellissima^^ci voleva un aiutino da parte di papy Namikaze,brava ciao

10/06/08, ore 16:35

bene bene!meno male ke nn è successo niente a rock lee!!bello il combattimento dei 4 ninja contro Maki!xkè tutti hanno interagito mostrando le loro capacità!!oddio come sono curiosaaaa!cosa succederà a Narutino mio^^?al prossimo chappy!

09/06/08, ore 21:45

meno male...stanno tutti bene^^mi piace come si è comportato Lee, si merita di essere chiamato Lee-San^^ che bello un colpo di scena per Nacchan...sono curiosissima!!!al prossimo ciao

09/06/08, ore 20:33

Zaus!!!!!!!!!! Oggi sono la prima! Allora bello come chappy i ragazzi hanno dato prova di un buon lavoro di squadra e hanno capito che hanno sbagliato a trattarlo in quel modo il povero Lee! Finalmente hanno trovato il serpente con il quale si potrà guarire Sakura e... belle e brutte? Sono curiosa aggiorna presto un bacio angel jenny!

09/06/08, ore 09:07

bel capitolo! finalmente è iniziato l'allenamento di naruto ! personalmente preferisco il pezzo in cui kakashi-sensei è arrivato inventandosi una delle sue solite scuse! ma qnd si rivede il mio sasuke uffii! rivoglio sasuke!xd aggiorna presto