Verità nascoste
di Nami_san

02/06/08, ore 14:25

Secondo me è bellissima..soprattutto per il NaruSaku..c sarà stato un calo perchè avrai spostato l'attenzione su altri personaggi..ma sai che t dico??non t devi preoccupare..perchè una fedelissima l'avrai sempre!me!!!(e mosca bianca oltrettutto..che fatica leggere i momenti shikamaru-temari)comunque a me la tua fic piace davvero tanto e Rock Lee è a dir poco divino..mi fa morire dal ridereeeee!! al prossimo chappy!!!bacioni

02/06/08, ore 10:46

ma cosa dici la tua fan fic e bellissima !! e mi piace soprattuttuo xke è narusaku! aggiorna presto kiss

01/06/08, ore 23:19

non sta facendo schifo,cosa dici!?il fatto è che quest'ultimo periodo è incasinatissimo e trovo poco tempo per collegarmi,tutto qui, sorry ^^ questi due capitoli sono stati davvero molto carini!bello il bacio appassionato di Shika e Temari e anche il fatt o che sia Ino a dare il nome al dipinto...poi Lee che fa da elemento comico è perfetto!XD povero sopracciglione XD

01/06/08, ore 22:28

Lee,alla fine,si fa picchiare da solo!! Non è possibile è proprio tonto,a volte! Cmq non preoccuparti,la tua fan-fic è molto bella!

01/06/08, ore 21:11

Ottima puntata. Come sempre Rock Lee le piglia di brutto, stavolta dalle due ragazze. Ma almeno capirà la gran cavolata che ha fatto? Alla prossima :) :) :) :)

01/06/08, ore 20:12

perchè pensi qs?? la fic è molto bella e ache se io non renc. vado sempre di fretta e poi sono molto lenta a leggere che alla fine non ho tempo .... accidenti a me ... ma se ti fa piacere cercherò di fartele più spesso ... molto bella e mi piace come la racconti ... contiuna così ... sei brava!!!!!

30/05/08, ore 19:51

Altro bel capitolo! Fiuriamoci se Temari non ci riesce!!! Ino con Sai ha poche possibilità

27/05/08, ore 20:15

Altra lollissima puntata; mi spiace moltissimo per Lee, ma è vero: è il più adatto per queste situazioni. Speriamo solo non faccia una brutta fine :( :( :( :( Bye Bye PGV 2.

27/05/08, ore 19:53

molto interessante e molto divertente complimenti aggiotna presto

27/05/08, ore 16:27

eheheheh..non sai quanto mi abbia fatto ridere la scena rock lee-ino!spassosissima!davvero sono l'unica "mosca bianca" che conosci???sacrilegio!!se t capita leggi qualche fic shikaIno..sono eccezionali(pubblicità progresso)eheheheh!per il resto la fic mi piace sempre davvero tanto!!!seguo sempre ogni tuo aggiornamento!bravissima!! ciao!!!!

26/05/08, ore 17:22

grande!hai messo anche temari!! non vedo l'ora che si mette insieme a shikamaru!^^ma in questo racconto Ino ha una cotta per Sai??

26/05/08, ore 15:53

Zaus!!!!!!!!!! L'idea di mettere Temari a capo squadra è ottima, Shika fa da vice Lee e Sai sono forti ma Ino.... cioè credo faccia più presenza della vegetazione circostante! L'allenamento consiste nel sopprimere il chakra della No Yoko allora questo vuol dire che presto ci sarà uno scontro Naruto vs Nagato! Ma Sasuke e Karin? E' da un pò che non li sento più! Sono curiosa... vabbè aggiorna presto un bacio angel jenny!

26/05/08, ore 01:07

carina la scena lee-sai..povero sopracciglione caduto in depressione..la storia è molto intrigante..peccato per shika e tema..detesto la coppia..sono una fortissima mosca bianca io!!!*__*per me shikaino rulez..comunque a parte questo non vedo l'ora d vedere come si muoverà il gruppo chi dovrà affrontare e speriamo che trovino il serpo!!!povera sakurinaaa!!!al prossimo aggiornamento!!

25/05/08, ore 23:14

wow!il capitol 30! è un bel numero^^ mi pice il nuovo gruppetto e specialmente l'uscita illuminante di Sai XD vedo dei piacevolissimi accenni ShikaTema e InoSai, ma che belle queste due coppie ^^ brava, sono curiosa di vedere come continua ciao!

25/05/08, ore 22:34

Ma davvero Pain è anche il tuo personaggio preferito? Che coincidenza XD XD XD XD allora speriamo che Pain sia il nemico finale di Naruto (adesso dirai che centra questo? XD XD XD), comunque buona puntata e povero Rock Lee: detestato e ripudiato :( :( :( :( e non so perchè, ma prevedo botte a Rock Lee dalle coppie, soprattutto dalle ragazze :( :( :( :( Aspetto il prossimo. Bye bye PGV 2.