Verità nascoste
di Nami_san

27/04/08, ore 00:46

evvivaaaaaaaaaaaaaa * parte la festa * finalmente qualcuno che fa dire a sakura di aver sbagliato complimenti bravabrava^^

26/04/08, ore 21:53

bel capitolo su naruxsaku complimenti nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.complimenti e aggiorna presto

26/04/08, ore 21:38

questo capitolo è semplicemente bellissimo!finalmente la dichiarazione!sono tanto contenta,Naruto è salvo e Sakura ha finalmente capito quello che c'era da capire^^fin'ora, questo è senza dubbio il mio capitolo preferito!continua così ciao

25/04/08, ore 21:46

ti dirò,anche io sono una romanticona e senza ombra di dubbio preferisco il tuo Sas'ke rispetto a quello del manga!che pucciosi lui e Karin^^ ;e il mio povero Naachan!cosa gli succederà?non vedo l'ora di scoprirlo!

25/04/08, ore 19:40

T_T Bellissima,perfavore posta presto il prox capitolo Continua così...:)

25/04/08, ore 11:13

Ecco....mi si è preso un colpo....non solo Sasuke è quasi morto per colpa di Karin, ma adesso le dice pure ti amo!!!E' finita.....Y___Y Scherzi a parte mi è piaciuto molto come i due si sono comportati, specialmenmte lui che ha aperto (troppo...) il suo cuore!Me lo aspettavo e visto come stava andando la storia diciamo che ci sta!^__^ Ora però sono preoccupata per Naruto!!Accidenti quel ragazzo manca completamente di autocontrollo!!!A lui sono sicura penserà Sakura.....e sono curiosa di vedere come si sistemeranno le cose tra i due...si chiariranno???Alla prossima!

24/04/08, ore 21:32

bel capitolo mi è piaciuto anche la parte iniziale ma sopratutto la parte finale.non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo spero che sia una naruxsaku anche se dal titolo del capitolo sembra così.spero poi che la coppia naruxsaku incontri la coppia sasuxkarin spero che ci sia anche perche mi piacerebbe vedere le reazioni delle due ragazze specialmente di sakura.comunque brava e aggiorna presto

24/04/08, ore 19:56

Zaus! No non sono morta sono andata in uno stato di morte apparente! Mi hai sinceramente sconvolta! Neanche tutti i film di Alien visti lo stesso giorno mi hanno fatto lo stesso effetto! Ma ora passiamo alla vera recensione: Speravo che fosse quel brutto essere di Madara! E invece era solo quella sottospecie di mutante! Comunque è stato meglio così! Altrimenti la storia avrebbe perso un pochino che senso ha che il nemico peggiore si desti subito agli occhi dell'avversario? Ecco appunto è stato meglio così! Il prossimo chappy si presume sia tutto su Naruto e Sakura! Lo spero se mi ritrovo nuovamente Sasuke e Karin che si baciano si dicono "aishiteru" entro nel manga di Naruto vado da Zetsu e gli chiedo di ingogliarmi! Comunque aggiorna presto un bacio angel jenny!

24/04/08, ore 19:50

woooooooooooooow stò seguendo questa fic da poco ma è bella^^ complimenti continua così anche se sasuke che dice ti amo veramente fa ridere ahahahah

24/04/08, ore 17:58

Lo so che Itachi è morto...non me lo ricordare per cortesia ç_ç. Comunque, il capitolo era veramente bello e povero Naruto...speriamo che Sakura riesca a curarlo! Vabbè, si era capito che il titolo era riferito a quello...però...Sasuke che dice ti amo ad una ragazza...qualcuno ha controllato se avesse la febbreXD? Sul serio, ci sta bene però. Ah, e poi quel Kabutomaru...che sia una specie di esperimento di Orochimaru( so che è morto, dico magari fatto prima di morire) , un'unione tra Kabuto e Kimimaro? Un momento, anche Kimimaro è morto! Vabbè, ci ragionerò su...ciao!

23/04/08, ore 17:29

Ciao! Anche questo capitolo era bellissimo, e...evviva narusaku! Comunque, secondo me è Itachi oppure...bho...potrebbero essere tutti. Vabbè, però mi incuriosisce quella tecnica che hai nominato prima " il sigillo di kyuuby..chissà com'è! Beh, ciao e alla prossima, e ancora complimenti!

22/04/08, ore 21:30

Zaus!!!!! Scusa se non ho recensito l'altro chappy! Allora lo scontro contro Zetsu è stato interessante e spero che prima o poi si sappia qualcosa di più su Zetsu! Sasuke non può morire! Anche se l'ultima frase che ha detto non mi è piaciuta visto che era riferita a Karin ma sorvoliamo! Questo chappy è stato molto bello! Secondo me chi ha parlato alla fine del chappy è Madara chissà se ci ho azzeccato! Aggiorna presto un bacio angel jenny!

22/04/08, ore 20:59

nn ho proprio idea di chi possa essere la persona che incontr naruto!! sasuke nn credo..almeno non così presto!!però la tua fic mi piace moltissimo!!brava brava e posta al più presto!!!*__* ciauu^^

22/04/08, ore 19:44

bello stupendo questo capitolo bhe tutti i capitoli su naruxsaku sono stupendi ma questo è davvero bellissimo quando si guardano a vicenda e arrossiscono,quando sakura dice che se ne fotte a tsunade per inseguire naruto è stato bellissimo la scena.voglio specificare che per quanto riguarda la storia "listen to your heart"non lo scritta proprio io diciamo che io ho dato l'idea iniziale e poi l'autrice "maho 87"ha scritto la storia quindi la storia è quasi completamente sua non mia io ho dato solo l'idea iniziale.comunque aggiorna presto che devo leggere come andra a finire.aggiorna presto

22/04/08, ore 15:04

Uhm, bel capitolo devo dire, anche se non riesco proprio a ficcarmi in testa un Sasuke che si prende un colpo al posto di una ragazza, e Karin moltoò per quesro,.."inncente". Comunuqe, io personalmente non ti ucciderò per questo, e credo che gli altri recensitori di questa storia la pensino come me^^. Vabbè, ma attendo sviluppi Narusaku, eh? E se Sasuke moriva non mi sarebbe dispoaciuto poi tanto...ok, scherzavo XD. Ciao e alla prossima!