Verità nascoste
di Nami_san

08/05/08, ore 17:25

Zaus! Questo chappy si che mi è piaciuto! E' troppo dolce peccato che Yamato abbia interrotto tutto sul più bello! Il titolo del prossimo chappy è veramente bello quindi prevedo uno scontro tra Sakura e Kabutomaru, si vedrà il chakra di fulmine in aziopne? Spero di si, aggiorna presto e ancora complimenti un bacio angel jenny!

07/05/08, ore 22:22

evvai!me tanto felice^^viva il capitolo 23!che teneri...il primo vero bacio,bellissimi^^ e adesso?che farà Sakura?Orociok torna alla carica!sono curiosa di vedere che succede!brava,ciao!

07/05/08, ore 20:24

ciauuuu!!davvero bella la tua fic complimenti!quanto sn dolci naruto e sakura*_*!aggiorna presto kissoni

07/05/08, ore 19:32

ooooo!finalmente i miei due pupilli si sono dichiarati!!come sono stati dolci!*___*bravissima nami!!e adesso la nostra sakurina??? ha davvero intenzione di affronatare il nemico da sola?? che amore tutto per il suo naruto! questa storia mi piace sempre di più brava! al prossimo aggiornamento!

05/05/08, ore 23:03

Ba-cio!ba-cio!ma che teneri >//< sono adorabili!addirittura al terzo livello?wow,chissà cosa succederà,sono curiosa!la suspance avanza!brava ciao^^

05/05/08, ore 20:49

Bhè in effetti non ci poteva aspettare altro da parte di Orociok solo che non avevo capito che era lui il committente....i miei sogni sono andati in frantumi Y__Y E ovviamente Sasuke è tutto contento di aver trovato un altro modo per aumentare la sua potenza...bhè quì è stato proprio il Sasuke che conosciamo nel manga!!! Ora però voglio finalmente vedere come riveleranno i loro sentimenti Naruto e Sakura...spero però sia una cosa breve e indolore!!!Scherzo a presto ^___^

05/05/08, ore 20:47

Ok, lo sapevo era troppo Potteriano, ed in effetti con quel maniaco di Orociok un esperimento su Sasuke era l'unica rivelazione possibile...ma quello fa esperimenti su tutto, d'altronde,-_-. Comunque, e figurati se il caro Saskino non iniziava di nuovo con le sue robe della Vendetta, ma andiamo, "non morirò finchè non avrò compiuto la mia vendetta.." E' solo un pazzo, fortuna che c'è Karin. Però io sono fan anche delle SuiKarin, che mi attraggono un pò di più. Ma vabbè, W Narusaku, e aspetto il romanticismo del prossimo capitolo...Ciao!

05/05/08, ore 19:38

bellissimo capitolo complimenti ma proprio in quel momento lo dovevi finire il capitolo sei molto cattiva e perfida,scherzo.comunque brava ancora e aggiorna presto

05/05/08, ore 17:20

Zaus! Allora che dire di questo chappy? Bè è molto carino, io pensavo che si arrabbiasse e in vece qeul testone ha fatto tutto il contrario! Spero che non muoia! Anche perchè io sono troppo curiosa dello socntro contro Madara! Per quanto riguarda Naruto e Sakura vedo che ci sono parecchi sviluppi! Aggiorna presto un bacio angel jenny!

05/05/08, ore 16:56

Nuuuuuuu la suspance,voglio sapere come continua!!!! >_< Che puccio Naruto che dorme! Continua così sensei!

04/05/08, ore 12:42

Oh oh altro capitolo che mi lascia con dubbi e interrogativi...soprattutto mi viene la speranza di un possibile Sasuke arrabbiato...non è che gli è stata data una pozione per innamorarsi di Karin???I miei sogni si avvererebbero!Ma ormai ho perso le speranze ho capito che non cambierai mai pairing ma non fa niente è la prima fiction che non leggo con i miei pairing preferiti eppure mi piace molto ^___^ Però si sà la speranza è l'ultima a morire eh eh. Riguardo Sakura finalmente si è svelato il tutto e Naruto è stato pienamente IC impaziente stufo di stare fermo e smanioso di aiutare la sua Sakura-chan!Sono curiosa di vedere la tecnica che gli ha lasciato Jiraiya...alla prossima!

03/05/08, ore 22:53

la suspance!adesso succede un casino,me lo sento nelle ossa,Karin ha fatto qualcosa che non va...ma cosa?!?sono curiosissima di saperlo XD bello anche questo capitolo brava^^

03/05/08, ore 18:49

No, no, non sei prvedibile..ansi, cos'è questo fatto della rivelazione?? Qualcosa che complicherà il loro rapporto? Per favore, ora che si è addolcito non può rovinare tutto!! (eh sì,mi hai fatto piacere le sasukexkarin^^). Comunque, il chappy era bellissimo...ma...non facciamo che Naruto si inizia a fissare pure lui con la vendetta, eh?*_* Sasuke basta e avanza...Beh, ciao e ancora complimenti! p.s : Che Karin abbia fatto un filtro d'amore a Sasuke?? Lo so, sono fuori di testa^^, mica Naruto è Harry Potter!Ciao!

03/05/08, ore 18:30

uff..sempre questa suspance!eh eh eh..beh che dire?la tua storia mi sta prendendo sempre di più e ogni volta non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo! è bella originale e molto interessante!e poi naruto e sakura sono troppo pucciosi!*__* ciao e alla prossima!

03/05/08, ore 16:17

Zaus!!!!!!!!!! Che bel chappy o per lo meno la prima parte è dolcissima! La seconda mi ha fatto rimettere quello che ho mangiato a pranzo! Cioè spero che sia qualcosa di terribile così Sasuke si stacca da quella brutta arpia! Comunque anche se questo non succederà mi consolerò con la NaruSaku, comunwue aggiorna presto un bacio angel jenny!