Verità nascoste
di Nami_san

21/04/08, ore 21:11

bel capitolo mi piace però ti confesso che mentre lo leggevo vedevo per la verità naruto e sakura nella parte delle ferite di sasuke e poi mi immaginavo se sakura avesse visto questa scena come avrebbe reagito la scena in cui sasuke dice che non lo conosce ancora bene la parte dello scudo.stavo dicendo che sakura se avesse visto sasuke proteggere karin con il proprio corpo allora sakura non solo si sarebbe intristita ma anche rasegnata e avrebbe capito i sentimenti che naruto prova per lei e se ci fosse anche naruto sarebbe stato fantastico anche perche se succede questa cosa naruto sarebbe andato da sasuke e gli avrebbe dato un bel pugno.non so se te lo immagini questa scena e naruto avrebbe detto "che fai sasuke"nel senso che aveva sakura che lo amava e lui andava a proteggere un'altra?.comunque brava e aggiorna presto

21/04/08, ore 20:50

wow!devo dire che non sono per niente fan di Sasuke(anzi!!!)ma in questa ficcy riesci a far resuscitare i sentimenti di rispetto che avevo una volta...che bravo a farsi colpire per salvare Karin^^,mi è piaciuto molto anche il discorsetto di qualche capitolo fa tra Sakura e Naruto e i loro "doppi"!non vedo l'ora di sapere come continua tra ^^

21/04/08, ore 20:26

Davvero bel capitolo soprattutto per il ritmo veloce!Mi sei piaciuta in questa scena di battaglia brava!Ora però dovrò cibarmi Karin che fà l'infermiera...uffi ma non può chiamare Sakura????E poi come hai potuto far ferire Sasuke per quella racchia???(in certi capitoli la odio e in altri mi piace qui la odiooooo!!!). Un saluto alla prossima vado di fretta sorry!Baci

20/04/08, ore 19:37

iTACHI....T_T Io ho scoperto nel modo peggiore della sua morte : non seguendo il manga, ho letto una fic sulla sua morte (senza leggere gli avvertimenti, come una stupida >.< ) , e pensavo fosse una what if, ma poi ho letto SPOILER..non ha idea di come mi sono sentita..cioè, l'odioso sasuke , che quasi tutti disprezzano, è riuscito a compiere quella fantomatica vendetta che tutti noi danniamo nelle nostre fic...Che sconforto! Comunque, in questa rece non devo parlare di lui, ma del chappy, che come al solito era fantastico..non vedo l'ora che arrivi il prossimo! Ciao!

20/04/08, ore 11:21

Zetsu?!?Ma QUEL Zetsu??Wow questa non me la aspettavo proprio!La vedo brutta per Sasuke....a questo punto mi chiedo:ma si incontreranno mai Sasuke e Naruto?Le cose sono 2:o Sasuke in fin di vita viene curato da Karin, o Sasuke in fin di vita viene portato via da Zetsu e Karin riferisce ai ninja della foglia...oppure questi quando andranno a sconfiggere Pein lo trovano da soli...bho @___@ mi gira la testa!Sakura invece ancora non apre il suo cuore..ma perchè tante remore?Deve ascoltare la sua coscienza e farsene una ragione! Al next chapter!

20/04/08, ore 08:48

Zaus!!!!!!! Credo che questa sia l'unica ficcy in cui Zetsu si veda in azione! Comlimenti! Comunque non è vero che fa sempre più schifo! E' naturale che più uno scrive più migliora no? La tecnica per il controllo della No Yoko mi ha incuriosita e poi mi incuriosisce molto anche la faccenda NaruSaku e poi devo assolutamente come finisce lo scontro di Sas'ke! Scusa sono troppo impicciona! Comunque aggiorna presto un bacio angel jenny!

19/04/08, ore 20:51

bel capitolo questo capitolo mi è piaciuto molto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ma specialmente il pezzo o il capuitolo dove sakura e naruto si chiariscono e forse dove sakura si dicchiara.comunque si mi piacciono anche alcune naruxIno ma la mia coppia preferita in assoluto sono le naruxsaku.su naruxsaku ho due storie in programmazione.la storia che ti accennavo l'altra volta sarà piu una naruxIno ma credo che la farò finire come naruxsaku non ho ancora deciso la storia sarà una naruxInoxsaku.comunque aggiorna presto non vedo l'ora di leggere come andrà a finire tra naruxsaku.aggiorna presto

18/04/08, ore 19:55

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!Finalmente Sasuke è tornato!Mi hai fatto felicissima!E che Sasuke direi!!!E' la provocazione fatta di persona!!Mi piace molto come lo descrivi e lo fai parlare:deciso e carismatico!E tra poco anche l'attesissimo combattimento!Bella anche la scena con Karin che ucciderei volentieri per mettermi al suo posto...fammi un fischio quando ti serve una sostituta ^___^ Tantissimi complimenti ancora e scusa se non ho recensito il capitolo precedente ma mi sono fermata a Roma per un esame e non avevo il PC! Un bacio e continua così!

18/04/08, ore 10:31

Zaus!!!!!!! Alla fine è diventata una SasuKarìn! Me si dispera per questo! No scherzo! Comunque io sono convinta che questa ficcy migliori ogni volta di più anche perchè la storia è molto intrigante, sono curiosissima di leggere il prossimo chappy! Aggiorna presto un bacio angel jenny!

17/04/08, ore 23:07

Buona sera!!!perdona il mio ritardo ma sono sommersa dalle lezioni universitarie e nn riesco mai a venire sul pc!perdonooooo!!ç___ç comunque entrambi i capitoli mi sono piaciuti molto..povera tsunade..sarà distrutta!e sasuke??*__*così bastardo è bellissimo!!(io sn una narusaku ma sasuke è un personaggio che mi piace)! continua così che la tua fic è davvero bella! ciao!!

17/04/08, ore 20:46

Giusto per chiarire, a me piace molto di più nejihina che Kibahina, anche se non penso di sapere (e potere , soprattutto) dire quali secondo me siano le coppie future! Ma si spera! Comunque, anche questo capitolo era bellissimo e la scena su Sasuke...ok, partiamo dal presupposto che odio sas'ke ma così come me l'hai fatto immaginare tu...cioè, non era proprio male...(ah! lo ammetti quindi! ndsasuke)...ma ovviamente itachi-kun non lo batte nessuno^^ (come non detto ndsasuke) vABBè, poi mi ha sorpreso molto l'inaspettata , a mio parere, "sensibilità" di Karin, che addirittura rifiuta Sasuke..comunque, spero che le cose tra loro due si sistemeranno (come pure tra Naruto e Sakura) altrimenti io a lui non lo reggo!! Ancora complimenti e alla prossima!

17/04/08, ore 19:30

bel capitolo mi piace come descrivi sasuke anche se lo odio.ma oltre a questo mi fa piacere che la mia storia ti sia piaciuta e sai ne ho altre due in mente,la prima storia la farò pubblicare prossimamente dall'autrice"Aki chan"sai io adoro le naruxsaku ma anche le naruxInoxsaku non sono male.comunque se vorrai leggere la storia che prossimamente pubblichero grazie all'autrice"Aki chan"ti darò il titolo anche perche ora non so come la finirò, se la finirò come naruxsaku o naruxIno.comunque complimenti e aggiorna presto

14/04/08, ore 22:11

bellissimo capitolo stupendo questo capitolo sebra di vedere una naruxsaku nella tsuxjira complimenti.per quanto riguarda la storia da cui hai preso l'ispirazione "listen to your heart"lo inventato io anche perche prima che mi registrassi in questo sito mi chiamavo yuri e grazie all'autrice "maho 87"abbiamo scritto questa storia,lo inventato perche dal comportamento di sakura nei confronti di naruto nelle prime puntate della prima serie come dici te non si comportava bene con lui,ho invento la storia dopo che ho visto la seconda serie di naruto dove sakura ha cambiato comportamento guardandolo con occhi "sguardi" quasi da innamorata con lui questo lo puoi vedere nelle prime puntate della seconda serie.e da qui che mi e venuto in mente la storia e come ho detto con l'autrice "maho 87"l'abbiamo scritto.comunque non pensavo che la storia fosse cosi bella da suscitare anche ad un'altra autrice di ispirarsi.comunque brava e aggiorna presto

14/04/08, ore 21:39

Zaus!!!!! Hai toccato uno delle parti del manga che amo di più! Jiraya non doveva morire quello che doveva morire era Nagato! La reazione di Tsunade l'hai descritta perfettamente sei molto migliorata dall'inizio della ficcy bè aspetto aggiornamente un bacio angel jenny!

14/04/08, ore 20:04

Ciao! Scusami se commento dal tredicesimo capitolo ma non mi ero accorta per niente di questa fic ! Comunque ti faccio i miei complimenti perchè è favolosa, anche (strano ma vero) le parti su sasuke e karin, che a dire la verità è stata sempre un personaggio sottovalutato. Bellissima e commoventa la parte in cui Sakura rivela a Naruto di suo padre, anche se personalmente mi sarei aspettata che Naruto come minimo si arrabbiasse con i suoi "cari" che non gli avevano mai detto niente...ma sono solo considerazioni mie, la fic è bellissima già così^^!Non vedo l'ora di sapere qual è la tecnica "sconvolgente" e soprattutto di leggere i primi veri sviluppi della bellissima coppia narusaku! p. s . Adoro , e sottolineo adoro, la sfida tra Sakura e Hinata. Hyuga, mangia la polvere e lascia stare Naruto a Sakura-chan!(e mettiti con Kiba o Neji^^)Ciao e ancora complimenti!