Verità nascoste
di Nami_san

13/04/08, ore 18:30

si fa sempre più interessante!brava brava!continua così sono già curiosa d leggere il seguito!*_*

13/04/08, ore 13:26

Ciao!Scusa ma vado di fretta e preferisco lasciare una breve recensione piuttosto che nulla ^__^ Volevo semplicemente rinnovarti i complimenti per la storia e bello il dualismo tra il discorso Sakura/vocina e Naruto/Kyubi sono emersi i sentimenti dei due protagonisti brava davvero a presto!

13/04/08, ore 08:24

Zaus!!!!!!! Ogi sono la seconda che recensisce! Allora questo chappy è molto bello anche perchè è molto introspettivo; non è facile scrivere qualcosa che rispecchi incertezze e dolori in maniera precisa e ben definita sei stata veramente brava! Aggiorna presto un bacio angel jenny

12/04/08, ore 20:02

bello bellissimo questo capitolo stupendo ma toglimi una cuoriosità alcune frasi di sakura li hai copiati dalla storia listen to your heart?anche perche mi sembrano quasi le stesse sakura interiore che parla con sakura e le dice che quello per sasuke era solo una cotta da bambina,ino che gli dice che non è cambiata perche non sa tenere le cose importanti,sakura che dice che non merita naruto perche lo ha fatto soffrire troppo e si fa schifo da sola.comunque complimenti e aggiorna presto

12/04/08, ore 18:56

Zaus!!!!!!! Che bello questa chappy è così finalmente siamo giunti al momento della verità! Questa volta Sakura parlerà! Comunque mi sono immy la scena, che pucci! Aggiorna presto un bacio angel jenny!

10/04/08, ore 20:40

Sono contenta che aggiorni così spesso non è da tutti! Immaginavo che questo capitolo fosse dedicato solo a Sakura e Naruto e magari anche il prossimo, ma non importa perchè mi è piaciuto molto!Bella anche l'idea di collegare i pensieri di Sakura e soprattutto ciò che doveva dire a Naruto proprio con l'immagine scolpita nelle rocce del quarto Hokage..ora in realtà viene la parte più difficile per lui: come reagirà quando i suoi sospetti sulle ferite della ragazza saranno confermati?Sono molto curiosa...e in realtà sono curiosa di vederli anche a confronto con le proprie emozioni. Ovviamente voglio sapere anche cosa succederà a Sasuke nel suo incontro ma dovrò aspettare ancora un po'immagino...alla prossima e tanti complimenti come sempre per il capitolo!

09/04/08, ore 23:08

bello il capitolo mi è piaciuto molto ma senti nel prossimo capitolo centra piu naruto che sakura vero?non vedo l'ora di leggerlo.aggiorna presto

09/04/08, ore 14:28

O_O.... Bellooooo!!! ù.ù Davvero bello questo chappy!!! E poi c'era pure il Kiba/Hina... ù.ù!!
Inoltre davvero bello lo scontro tra Sakura e Hinata!!! (E poi ha pure "vinto" Sakura... Muahahahah *Risata malefica* xD xD)
Poi bella la sua abilità!!!!! Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo... Vista la fine del capitolo si preannuncia interessante... xD xD Alla prossima, baci ali!! ^^

09/04/08, ore 14:18

Ciaaau!! Allora, come sempre ho perso l'aggiornamento, però appena ho visto ho letto!! xD
Son troppo curiosa di vedere che combineranno Sakura e Hinata, quindi lascio una recensione un po' misera... xD xD Ciau!! ^^ Ps: xD Allora non sono l'unica a chiamare Sasukki... Ehm, Sasuke così... ^^''

08/04/08, ore 22:22

WOW @___@ che carattere queste ragazze...e sei riuscita a rendere combattiva Hinata ma tuttavia sempre delicata...mi è molto piaciuto questo combattimento sei stata brava!Inoltre bella l'idea della abilità innata di Sakura....e poi non immaginavo fosse così superiore mi ha stupito!Bhè certo il suo prossimo incontro come hai detto tu non sarà facile da gestire...e nonostante come sai sono una Saku/Sasu sono curiosa di vedere come Naruto e Sakura si confronteranno e parleranno dei loro sentimenti...in fondo se una storia è ben scritta come la tua mi fà piacere leggere anche una Saku/Naru ^___^ Kiba è sempre pronto ad aiutare Hinata è molto protettivo spero che Hinata se ne sia accorta...forse è per questo che è ingenua...non si è accorta di Kiba...chissà... Tantissimi complimenti ancora e grazie mille di avermi ringraziato (che giro di parole!!)per recensirti sempre nella tua risposta del capitolo precedente!Per me è un piacere commentare la tua storia e lo farò fino all'ultimo capitolo! ^__^

08/04/08, ore 20:48

Zaus!!!!!!! Bel chappy, lo socntro tra Hinata e Sakura mi è piaciuto molto e volevo chiederti se segui Bleach, visto che l'abilità innata di Sakura è simile ad una delle protagoniste di Bleach. Comunque ho capito anch0io cosa volesse dire la sfida di Sakura. Bella la frase che ha detto Hinata a Kiba! Son troppo pucci quei due! Aggiorna presto un bacio angel jenny!

08/04/08, ore 20:31

carino questo capitolo ma non vedo l'ora di leggere il prossimo chissa come prederò la notizia di sakura a naruto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e quindi aggiorna presto

08/04/08, ore 20:00

ciao!è la prima volta che t commento la fic ma in verità l'ho seguita tutta! mi piace molto come hai articolato la storia e soprattutto l'abilità innata di Sakura!eh eh eh..speriamo che l'incontro che immagino avverà tra Naru e Saku sia romanticissimo*___*e anche brava per il kiba hina di cui io sono una fortissima sostenitrice!brava!al prossimo chappy!*__*

07/04/08, ore 16:58

Zaus! Scusa se non ho recensito l'altro chappy, comunque ora li recensisco tutti e due: Allora Ino ha perfettamente ragione, Sakura su certi aspetti è rimasta una bambina. Per quanto riguarda questo chappy cosa dire? Mi è nato un piccolo istinto omicida verso la roscia degli occhiali, però non perdo la speranza che possa diventare una SasuSaku! Comunque Sakura non è così odiosa e neache così cattiva da chiamare Hianta più di una volta ingenua! Comunque aspetto il prossimo chappy e aggiorna presto un bacio angel jenny!

06/04/08, ore 23:08

bel capitolo pure questo,ma il combattimento tra hinata e sakura diciamo che è chi vincerà avrà non solo delle spiegazioni dalla perdente ma vincerà anche naruto?non so se mi sono spiegato nel senso chi vincerà avrà campo libero nel corteggiare naruto.comunque complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.aggiorna presto