Verità nascoste
di Nami_san

04/07/08, ore 13:50

Oddio noooooooo!!! Naruto ke muoreeeee!!! Nooooooooooooooooooo nn può essere snif, snigh...T prego fa che nn sia morto =(

04/07/08, ore 13:00

ma no!!!perchè???ç_ç non ne sono già morti abbastanza?ç_ç il mio povero Naruto-kun...grandissimo fino alla fine...aspetto l'ultimo,chissà che succede?

04/07/08, ore 11:32

O_______O <----questa è la mia reazione *Water ha immano un ascia e si sta avvicinando furtiva* Nuuu povero Naruuuuuu ç_ç

04/07/08, ore 02:10

per i nomi di pain sono quelli del fumetto!sono spoiler ma nami l'ha scritto!per quanto riguarda la morte di naruto..se l'hai ucciso veramente entro in sciopero!ci vuole la naru/saku a lieto fine!!!e comunque complimenti per la storia è fantasticaaaaa!!ottima!!

04/07/08, ore 01:38

no T.T nn puoi uccidermi naruto T.T ora sono curioso di vedere il seguito ( quindi la fine ) e vorrei capire da dove hai tirato fuori i nomi dei corpi di pain ^^

03/07/08, ore 12:28

Povero Itachi-kun,non ricordarmelo ç_ç quando ho letto le scans, ci sono rimasta malissimo...e quell'idiota di Sasuke che non capisce mai una mazza è_é bel capitolo, mi piace il nuovo attacco di Naruto^^ sono curiosa di vedere cosa c'è di inaspettato,al prossimo ciao^^

02/07/08, ore 21:09

che bello questo capitolo!!^^!!....ma karin e sakura dove sono finite?spero che battano presto konan....cmq non vedo l'ora di vedere che cosa succede dopo.

02/07/08, ore 15:51

Maledizione: mancano solo 2 capitoli; va bè: l'importante è che siano lunghi e che Naruto ci regali uno scontro memorabile. Non posso non dire che questo è stato un capitolo col botto; adesso aspetto con molta attesa il prossimo per vedere la fine di uno degli scontri (sempre se finiranno XD XD XD XD) Comunque, per quanto mi riguarda, basta che muore Sasuke gli altri possono vivere XD XD XD Bye Bye PGV 2.

02/07/08, ore 13:55

Zaus!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi sono persa un boato di chappy! SCUSA! Però vedo che finalmente si è arrivato allo scontro che aspettavo da tempo! Allora un'alleanza tra Karin e Sakura mi è molto ambigua ma infono combattono entrambe per la persona che amano quindi chissà che non sconfiggano Konan... Lo scontro con Madara mi piace troppo! VAI SAS'KE! Ma lo scontro che più amo è Naruto vs Nagato! Sono troppo curiosa! Aggiorna presto un bacio angel jenny!

02/07/08, ore 12:44

Ciao nami!!!potrai mai perdonare il fatto che non ho recensito gli ultimi capitoli??ma ero fuori città e non avevo il pc con me!adesso ho ripreso a leggerli tutti!gli scontri sono a dir poco spettacolari!!!brava bravissima una fic che è un capolavoro!!!sono in attesa di leggere l'epilogo sarà stupefacente!ciao ancora complimenti!

01/07/08, ore 21:19

ciao nami_san scusami se non mi sono fatta più sentire ma non avevo più il computer ^^' comunque la tua storia è bellissima come sempre anche quest'ultimo capitolo e non vedo l'ora di scoprire il segreto di pain!!!^^!XD!

29/06/08, ore 22:45

O my God!abbiamo trovato Pain in piena crisi esistenziale!urge la sua Konan(non so te, ma io li vedo benissimo assieme^^) bel capitolo, i nodi stanno venendo al pettine e tra poco avremo gli scontri epici!bel capitolo al prossimo^^

29/06/08, ore 19:55

Ottimo capitolo, iniziano finalmente gli scontri, e ovviamente sono curioso di sapere come andranno a finire, ricorda: almeno altri 5 capitoli devono durare complessivamente. Curioso di sapere cosa ti sei inventata per il segreto di Pain. Avrei però una domanda: finiti TUTTI gli scontri farai un salto temporale lungo 2 o 3 capitoli per farci vedere come sono diventati i personaggi dopo un lasso di tempo? Bye Bye PGV 2.

29/06/08, ore 18:44

bel chappy.. mi è piaciuto molto soprattutto qnd karin e sakura si sn unite x combattere... Nn vd l'ora di spere cm finiranno gli scontri.. bacio

28/06/08, ore 18:39

noooo!mi sono persa il capitolo scorso...comunque mi è piaciuto moltissimo^^ il fatidico incontro è finalmente avvenuto!lo aspettavo da un pezzo e finalmente eccolo qui!bene, sono curiosa di vedere gli scontri!ciao^^