Verità nascoste
di Nami_san

03/05/08, ore 14:19

bel capitolo ma cosa avra fatto karin a sasuke spero non sarà una specie di ipnosi con un ciondolo o qualcosa del genere comunque non vedo l'ora di leggere il capitolo sull'allenamento di naruto ma specialmente il capitolo dove finalmente vedrò naruto e sakura che si dicono ti amo.aggiorna presto

01/05/08, ore 10:37

Altro capitolo stupendo!!!! Povera Sakura-chan!!! T_T

01/05/08, ore 08:53

Zaus!!!!!!!! Questo chappy è molto interessante visto che spiega l'origine della tecnica di Sakura! Hai avuto veramente una bella idea! Aggioran presto un baco angel jenny!

30/04/08, ore 21:34

più NaruSaku c'è,meglio è!(non si capisce che sono la mia coppia preferita XD)sono semplicemente adorabili,che teneri,si preoccupano l'uno per l'altra...e poi questa storia del chakra giallo è interessante,sono curiosa di vedere come continua!brava ciao

30/04/08, ore 15:21

Wow eh sì che ti piace la suspance!Questo capitolo mi ha lasciato con degli interrogativi riguardanti gli effetti collaterali dell'abilità innata di Sakura....si trasformerà in un mostro???No scherzo...però spero che le succeda qualcosa...così si impara a dimenticarsi di Sasuke mhuahuahuahua.... Comunque vedo che la fissazione del non sentirsi utile agli altri la rosa l'ha ereditata dal padre ^____^ Interessante questo esperimento di DNA un po'di genetica affascina sempre!Alla prossima!

29/04/08, ore 21:00

Ciao!! Povera Sakura-chan ç_ç. E anche suo padre però, dai, alla "Orochimaru style". (qualcosSa in contrario? ndorochimaru) (no, figurati -_- ndme) . Bah, sono proprio curiosa di sapere cosa succederà a Sakura...e poi penso che comunque curare quella ferita letale di Naruto l'abbia indeboliotà un pò...aiutando il chakra giallo a prendere il sopravvento su di lei fino a sopraffarla, credo. Ciao!

29/04/08, ore 19:54

Wow!!! Chissà che cosa sta succedendo a Sakura...Cmq grazie d avermi risposto ^^...Non mi preoccupo, se ci saranno capitoli per la mia coppia preferita, Sakura non dovrebbe avere grossi problemi!!! Continua csì che è bellissima!

29/04/08, ore 18:52

Uffiiii!altro momento d suspance!!ci stai facendo l'abitudine eh??^___^ eh eh che dire..capitolo che mi lascia curiossisima!!!e meno male che narutino ora sta bene!!tutto merito della sua sakura-chan!!!*__* power of loooove!!

29/04/08, ore 17:40

bel capitolo di naruxsaku vedere sakura ancora preocupata per le condizioni di naruto è stato bellissimo come scena e poi al risveglio,peccato che ci sia stato il dolore di sakura per la questione del DNA se no ci sarebbe stato una bellissima scena.ma comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.aggiorna presto

28/04/08, ore 19:05

Zaus!!!!!! Questo chappy è una delle NaruSaku migliori al mondo!!! E' stupenda! I sentimenti e le descrizioni sdtupende! Ricordano molto la morte di Dan ma per fortuna Naruto non ha fatto la sua stessa fine! Brava! Aggiorna presto un bacio angel jenny!

28/04/08, ore 16:28

Finalmente si sono chiariti!!! Ma scusa la perversione (huahuahua) vorrei dei bei capitoli per Sakura e Naruto prossimamente XD!!! Comunque è stupenda, complimenti!!!

27/04/08, ore 21:06

Ciao!! Ma allora, commentiamo...il capitolo era bellissimo!!! Mi sono commossa quando Sakura stava curando Naruto...e poi scusa...segreti della famiglia Haruno? Uhm..sono curiosa, staremo a vedere di che si tratta! Comunque, io non seguo il manga...che cosa ha fatto quel pazzo di Kabuto? Solo ad immaginarmelo mi viene la pelle d'oca...Beh, al prossimo capitolo!

27/04/08, ore 15:11

Un capitolo meglio dell'altro...continua così :) baci Water-chan

27/04/08, ore 12:39

Wow che bel capitolo!E' stato il più bello finora...e a dirlo è una Sasu/Saku!Complimenti!Bhè ovviamente con questi pairing sono un po' di capitoli che rosico...però va bene così dai!La scena comunque è stata bellissima, ed a Sakura sono svaniti tutti i dubbi lasciando un Naruto piacevolmente sorpreso...per me è stato questo che l'ha curato altro che potere curativo di Sakura!!!Ho visto inoltre che hai riportato nei flashback le scene dello shippuden dove si parla dei sentimenti di Sakura...altra rosicata per me insomma!!^___^ Un bacio!

27/04/08, ore 11:36

Brava Namisan!!!questo capitolo mi ha tenuta inchiodata al pc!l'ho letto tutto d'un fiato!*__* i segreti della famiglia Haruno??me curiosissimaaaa!*__* adesso torno al mio studio..complimenti ancora!brava! ciao!!