Verità nascoste
di Nami_san

08/06/08, ore 23:52

oh no!il mio sopracciglione preferito!!!spero che alla fine vada tutto bene!però...sono fiera di lui!(gracy110 piange commossa come farebbe il maestro Gai) wow il Rasenshuriken al 100% dev'essere fantastico!sono curiosa di vedere che succede^^

08/06/08, ore 21:10

Zaus!!!!!!! Finalmente si intravede l'allenamento speciale di Naruto sono proprio curiosa di sapere cosa inventerà questa volta Kakashi! Lee non morire! Sono sicura che troverà un qualche modo per salvarsi la pelle! Bel chappy aggiorna presto un bacio angel jenny!

08/06/08, ore 21:08

bel capitolo anche questo..sn curiosa di sapere qual è la nuova tecnica d naruto!e povero rock leeeeee!!me tristeee!!nn può morire così!la suspanceee!!!brava al prossimo chappy!

08/06/08, ore 20:26

Bel capitolo! Povero sopracciglia, non merita una morte così :( :( :( (: spero che o Shikamaru e Sai o Temari e Ino vadano a salvarlo. Bye Bye PGV 2.

07/06/08, ore 18:37

povero rock lee ! sfigato quasi qnt il suo maestro e in tutto poverinuuu

06/06/08, ore 21:50

e già povero, povero Rock Lee, il suo brillante piano non ha funzionato e deve pure combattere contro gli Organismi Geneticamente Modificati di Oro-ciock!e la suspance ricomincia XD

05/06/08, ore 21:24

Zasu!!!!!!!!! Lee finalmente ha una parte che si merita! E' un pasticcione per quanto riguarda le coppie però per gli altri lui c'è sempre! Sono curiosa del suo incontro e bella l'idea di far intervenire alri ex-seguaci del serpente! Agggiorna presto un bacio angel jenny!

05/06/08, ore 14:51

Come immaginavo Rock Lee affronterà un servo di Orochimaru. Speriamo in bene per lui. Lo vedo male :( :( :( Bye Bye PGV 2.

04/06/08, ore 16:03

Bella puntata anche questa; sono pucciosi Naruto e Sakura insieme *_* *_* Non so perchè, ma sento che nella prossima puntata Rock lee incontra qualcuno coillegato a Orochimaru (se è in pericolo ci sarà un motivo). Spero di sbagliarmi. Bye bye PGV 2.

03/06/08, ore 21:23

Zaus!!!!!!! Sono contenta di non averti offesa e anche che in futuro ci saranno chappy più lunghi! Allora questo chappy è troppo dolce! Ben tornato NaruSaku! Un risveglio troppo dolce, da come Sakura parla Naruto mi ha dato l'impressione di un angelo che le desse la forza di lottare per non cadere nel baratro! O forse quello che ho detto non c'entra nulla comunque anche gli altri sono parecchio incasinati con le love story eh? ShikaTeam 4ever! Sai datti una svegliata e Lee cerca di star il meno possibile tra i piedi! Direi che è tutto aggiorna presto un bacio angel jenny!

03/06/08, ore 21:06

ciao!!!Ho scoperto ora questa ficcy e devo dire che la Adoro*.* Anche io amo la coppia NaruSaku!!!Che pucciosi!!!!Troppo belli!!!!!!! Davvero bello!!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!Chissà povero Lee Aggiorna presto!!Baci Mikuri

03/06/08, ore 21:04

si!Rock Lee come elemento comico è perfetto!passando a questo capitolo...ma che pucciosi Naruto e Sakura >//< davvero adorabili... Naruto che la consola è tenerissimo e Sakura che lo chiama Naru-chan è davvero dolcissima...bel capitolo^^

03/06/08, ore 18:31

pucciosissimo questo capitolo!sono veramente una coppia bellissima naruSaku!!speriam che il gruppo faccia in fretta e riesca a salvare sakura!!!ma poi naruto li raggiungerà??nn penso che starà fermo con le mani in mano!!e sasukkio e karin??al prossimo chappy!!baci

03/06/08, ore 18:24

bel capitolo!! come sn carini naruto e sakura sono la mia coppia preferita!! ma ke fine hanno fatto karin e sasuke-kun? aggiorna presto kiss

02/06/08, ore 17:36

Zaus!!!!!!!!!! Ti prego scusa mi sono persa un chappy! Se non ti dispiace io esprimerei la mia opinione sul motivo perchè ci sono sempre meno commenti nonostante i 36 che hanno aggiunto a preferiti. Come ti ho già detto l'idea è buona ma il punto secondo me è questo: I chappy corti impiegano meno tempo per venir letti e quindi pure se ( come nel mio caso ) un utente si perde un chappy non è un problema leggere gli altri persi. Però essendo così corti finisce che la storia va troppo per le leunghe ( Come lo scontro tra Orochimaru e Sakura ) e di conseguenza le persone si stufano di leggere! Spero di non averti offesa in nessun senso, comunque tornado alla storia povero Lee! Fa il quinto incomodo e prende un sacco di mazzate da tutti! ShikaTeam 4 ever! Mi spiace per Ino le è andata male ma sono sicura che recupereranno! Sono molto curiosa di sapere i particolari sull'allenamento di Naruto... Aggiorna presto un bacio angel jenny!