Verità nascoste
di Nami_san

02/04/08, ore 21:25

bello questo capitolo mi è piaciuto specialmente la prima parte.per quanto riguarda il titolo ne ho capito il senso dopo aver letto la storia.ti chiedo scusa se avevo scritto che il titolo fa schifo comunque complimenti per il capitolo adoro le naruxsaku invece detesto le sasuxsaku non le riesco proprio a leggere forse perche detesto proprio sasuke che si crede di essere il piu bravo non lo sopporto lo odio e lo odio tutt'ora.scusami ancora per quello che ho scritto sul titolo.comunque bella storia e aggiorna presto che devo vedere andrà a finire tra naruto e sakura.spero che sakura si dicchiari.aggiorna presto

02/04/08, ore 20:29

Wow, mi piace molto questa Ficcy ^^ Peccato che mi hai lasciata con il fiato sospeso per quanto riguarda la scena Naru/Saku!!! Aggiorna presto =)

01/04/08, ore 23:19

scusami se non ho recensito prima ma solo che dal titolo che ho letto non mi pareva un granche quindi non avevo recensito ma ora che ho letto questa storia ti dico che è stupenda è troppo bella specialmente la naruxsaku adoro e amo questa coppia odio le sasuxsaku non mi piacciono proprio ma comunque questa storia è un OOC vero?è stupendo e spero che aggiornerai presto

01/04/08, ore 17:44

Wow chissà cosa farà Sakura adesso...è messa proprio alle strette...però non sò se Naruto reggerà il colpo, ferire Sakura è l'ultima cosa al mondo che vorrebbe...magari saranno interrotti dalla mamma della ragazza(mamma mia che diffidente che è con Naruto...poverino le persone ancora lo vedono come un potenziale pericolo...)!Ma tanto prima o poi Naruto verrà a saperlo e forse è meglio che sia proprio lei a dirglielo..staremo a vedere. Per quanto riguarda invece Suigetsu e Jugo,ho la piccola impressione che Sasuke non reagirà bene quando li vedrà scannarsi, visto soprattutto il modo con cui è solito prendere in mano la situazione...modi gentilissimi direi ^___^ i due tizi li ha fatti impaurire!! Per quanto riguarda la nostra discussione sulle coppie, devo dire che in parte ho parlato perchè mi piace vedere le cose così, essendo una Saku/Sasu, ma non nego che la scena di Yamato mentre Naruto è svenuto lascia ben pochi dubbi...e in effetti non avevo poensato che i filler non erano scritti da Kishimoto...però nello Shippuden Hinata è ancora attratta da Naruto questo è sicuro.Penso Naruto non morirà, puoi stare tranquilla, al massimo invece di diventare Hokage andrà a sostituire l'eremita dei rospi in giro per il mondo anche perchè io ci vedo Shikamaru in quel ruolo (e far dire ad un Asuma morente che Shika sarebbe ottimo come Hokage vuol dire che Kishi qui ha qualcosa in mente...magari dopo Kakashi....).Sasuke sinceramente non ce lo vedo con Karin, e alla fine a lei piace solo fisicamente lui per cui li escluderei...il fatto è che se lui non si metterà con Sakura non vedo nessun'altra ragazza per lui e questo significa che si sacrificherà perdendo la vita per Naruto o per la Foglia più in generale, non arrivando quindi a dar vita al suo clan,ma donandogli sicuramente l'onore di un tempo. Al prossimo capitolo!

31/03/08, ore 21:47

Ma che carrrrrrrrrini!!!! ù.ù Ora mi dovete spiegare come si fa a non amare il NaruSaku?!?!?!?!?! E poi son troppo pucciosi in questa ficcy!!! ù.ù!! Rinnovo i complimenti!! Al prossimo chappy mi raccomando!! Ciauz!! Ps: scusate se non mi faccio mai i *biiiiiip* miei, però ho letto la risposta alla recensione di maninja87 e.... Beh, non posso che essere d'accordo con te!! Credo tu abbia fatto una giusta analisi dei comportamenti dei nostri Naruto-kun e Sakura-chan... Yamato 4 ever!!!! xD xD Pps: W One Piece!! xD

31/03/08, ore 21:45

Zasu rieccomi qui! Allora devo ammettere che le descrizioni dei combattimenti ti vengono molto bene, e poi sono convinta anche io che KibaHina si puccia come coppia; per quanto riguarda Sakura poteva pure aspettare di scegliarsi per lo meno faceva contenta entrambi! Comunque non credo che gli dirà la verità, però sono proprio curiosa di sapere se si inventa una bugia su due piedi o preferisce affrontare il discorso, anche se non credo che lo farà visto che seguendo la seconda opzione ferirebbe Naruto. Aggiorna presto un bacio angel jenny!

31/03/08, ore 16:19

grandissima Nami-chan!! com sempre il capitolo è stupendo ank se l' ho gia letto... infatti avevo capito ke nn era da tnt ke eri registrata infatti essendo ank io 1na fan sfegatata delle Naru/Saku nn avevo mai letto 1na tua fanfic su qst sito! sai ke ank io ttt qst odio in Karin nn lo capisco?? vabbè complimenti scrivi davvero mlt bene. baciotti

30/03/08, ore 22:37

Zasu! Bel chappy, certo che quella Karin non la sopporto perchè sta troppo appiccicata a Sasuke e il solo pensiero mi da ai nervi, però se alla fine ne esce fuori una NaruSaku e una KibaHina metterò da parte il mio odio per Karin anche se sarà molto difficile... Aggiorna presto un bacio angel jenny!

30/03/08, ore 20:53

Ciao!Innanzitutto complimenti ancora per la storia e anche per il tuo modo di scrivere, mi piace e non risulta per nulla pesante.Inoltre complimenti anche per il ritmo di aggiornamento sei molto veloce!Posso chiederti se hai già in mente tutta la storia oppure potresti evolverla anche in base a come reagiamo noi lettori? In questo capitolo Karin è una vera bastarda!!!(non che sia particolarmente dolce nel manga ma qui è odiosa!)Spero Sasuke riesca a capire la situazione da lei creata...però concordo con un fatto:il fine giustifica i mezzi e se il fine è stare soli con Sasuke diciamo che si può capire la ragazza!! Riguardo a Sasuke hai ragione: meno male che esistono le fanfiction, così possiamo vederlo con un briciolo di umanità in più (che ci sognamo nel manga e che probabilmente non vedremo mai!).Riguardo al fatto che Kishi abbia dato un accenno al Naru/Saku nel manga hai pienamete ragione, ma non sò se hai fatto caso che Naruto sembra scostante nei momenti dove Sakura invece "ci prova",come quando non ricordo se nello stesso volume lui si volta e se ne va quando il discorso si fà più serio o anche in un altra scena a Konoha...io avevo pensato che Naruto da bravo amico qual è sà che magari Sasuke avrà bisogno di lei in un ipotetico ritorno, oppure lui ha cambiato i suoi sentimenti...oppure semplicemente si vede come una ruota di scorta!!!^___^ Tu cosa ne pensi?Mi piacerebbe molto saperlo...ricordiamoci inoltre i vari accenni Naru/Hina ( che non sono pochi...). See you soon ^___^

30/03/08, ore 17:54

Cavolo, mi ero persa un aggiornamento!!! ç___ç Chiedo umilmente scusa!!! ^^'''
Allora, capitolo bellissimo, io son sempre più curiosa e questa storia mi prende sempre di più!!! ù.ù Cosa avrà bisbigliato Sakura a Naruto per farlo calmare??? *comincia ad immaginarsi varie ipotesi* xD xD
Rinnovo i complimenti, mi raccomando aggiorna presto!! (non fare come me che ci metto una vita!! xD) baci ali!! ^^
Ps: eheh, contenta che il mio nick ti piaccia!! ù.ù Mhm, One Piece piace pure a me... eheh

30/03/08, ore 14:44

ciao sono sempre io!Rileggendo la recensione ho notato di aver scritto che a Hinata piace ancora Sasike..ovviamente volevo dire Naruto!Ariciaooo

30/03/08, ore 14:24

Che bello il mio desiderio di vedere Sasuke si è esaudito!!Ed è entrato nel migliore dei modi!Brava!L'ho anche trovato IC complimenti!Si ovviamente sono una Sasu/Saku anche perchè credo che Kishi non faccia nulla a caso per cui non è possibile che Sakura dica all'Uchiha di amarlo e poi cambia idea, come credo che non sia un caso che a Hinata piaccia ancora Sasuke...evito di chiederti l tua coppia preferita perchè sarebbe come chiederti come finirà la storia....complimenti ancora la storia mi incuriosisce sempre di più ci rivediamo al prossimo capitolo!

29/03/08, ore 23:03

molto carina la tua ficcy,ma come reagirà sasuke sapendo che Tobi/Madara è morto?!?sono curiosa di saperlo ^^ ed è una mia impressione oppure c'è un leggerissimo accenno a un probabile legame tra Sasuke e Karin?brava continua così ^^

29/03/08, ore 22:38

grande come sempre chissa che ha in mente quella vipera di karin? al prox bacioni

29/03/08, ore 21:04

ciao Nami-chan!! all ank tu 6 registrata a qst sito ke bello! io penso ke tu m conosca gia cn il nome d Sakurina-91! t ho gia commentato la storia sul sito d Naruto! li 6 mlt + avanti! sn contenta ke tu l' abbia messa ank qui! cmq a parte ql ke t ho detto ora... adesso t commento il capitolo ank se l' ho gia letto! tranquilla nn racconto nnt! all... bellissimo!!cm t ho gia detto tu scrivi mlt bene! e qst storia è mlt interessante! aspetto ke tu vada avanti! baciotti Sakurina.