Verità nascoste
di Nami_san

26/06/08, ore 17:52

Ciao! Questo capitolo era davvero bello!!! E poi non sai quanto mi è piaciuta la parte in cui Naruto e Sakura se ne sono fregati di sasuke, me la sono risa alla grande...e c'è pure rimasto male!! Sasuke è un idiotaXD (ehi -_- ndsasuke) fortuna che c'è Karin a raddrizzarlo! (esatto^^ndkarin) (come esatto?°_° ndsasuke) (^^ndtutti) Per gli scontri...non vedo l'ora di leggere naruto vs pein (forza naruto, ma mi metti in difficoltà: dannato per jiraya sì, ma è uno dei meiei personaggi preferiti!!!) , e per konan vs sakura idem. Ti lascio, ciao!

25/06/08, ore 17:09

Allora il penultimo capitolo meraviglioso! L'ultimo,non m iaspettavo l'arrivo di Sasuke,non vedo l'ora di leggere gli scontri!

25/06/08, ore 16:41

finalmente sasukeee! be mi sarei aspettata una reazione diversa da parte di sakura... ma mi è piaciuta più in qst modo! spero proprio ke sasuke e maruto si riappacifikino... bacio

25/06/08, ore 16:06

Bellissimo capitolo, finalmente inizia l'azione; spero solo che questi 3 incontri durino almeno 6 capitoli complessivamente a partire dal prossimo. Sono curioso di vederli tutti e 3 (soprattutto Naruto vs Pain, che immagino sarà quello che durerà di più), spero solo che, alla fine di questi scontri Sasuke, in un modo o nell'altro, muoia insieme a Karin: si vede che proprio non li sopporto XD XD XD XD Aspetto con tanta attesa il prossimo. Bye Bye PGV 2.

24/06/08, ore 20:34

Zaus!!!!!!! Che bello!!!!!! Non mi aspettavo nulla di tutto questo! Il cielo stellato che si riflette negli occhi di Naruto, fa tanto Nagaraboshi ma è anche vero che Naruto è bellissimo in uno spettacolo come questo! Anche Sakura se ne è accorta ma la cosa più bella è che finalmente stanno veramente insieme! Il titolo del prossimo chappy mi incuriosisce! Aggiorna presto un bacio angel jenny!

24/06/08, ore 14:29

Ma è BELLISSIMAAAAAA!!Troppo pucciosi,belli,teneri,fantastici...la coppia migliore che esista!!!!! Li hai resi in questo chappy troppo teneri,davvro mi è piaciuto un sacco,e poi Naruto è sempore il solito baka!Ahahahah!Anche se quando vuole sa essere moooolto tenero e romanticooo *ç* Senti ti va di leggere la mia ficcy?Anche lì c'è NaruSaku ovvio!!Così mi dici che ne pensi ^^ Spero che l'incontro inaspettato non provochi danni a questa fantastica coppia!! Sta a vedere che è Sasuke...grrrrrrrr!!!Quello lo stendooooooo!!!(Ma che ti ho fatto??NdSasu) (Sta lontano da Sakura!Lei è di Naruto è__é NdMe) Ok scusa...momento di pazzia.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!! A presto!Un bacione Mikuri

23/06/08, ore 21:02

capitolo stupendo! naruto e sakura formano un coppia stupenda! beh spero proprio ke nel prossimo capitolo ci sia Sasuke( ormai hai capito la mia mia ossessione verso il brunetto XD) bacio

23/06/08, ore 19:18

Bellissimo capitolo, sono davvero pucciosi quei due insieme *_*. Nel prossimo capitolo inizia l'azione? Perfetto; resta solo sapere chi incontrerà chi. Me curioso *_* voglio vedere subito il prossimo capitolo!!!!!!!!!!!! Scherzo, ma non farci aspettare XD XD XD XD Bye Bye PGV 2.

23/06/08, ore 19:12

Aaaaaah, che capitolo narusakuoso XD, davvero, sono bellissimi insieme! Eh l'amour, è l'amour....*_* Baci e a presto!

21/06/08, ore 18:07

Ciao, scusa tantissimo per non aver commentato gli altri capitoli, ma erano tutti bellissimi, specialmente questo. Scusa ma vado di fretta....ciao!

20/06/08, ore 15:05

Non so che dire,in una sola parola stupenda!!!!!!! >_< Naru e Saku che fanno i teneri!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito

20/06/08, ore 10:28

wowwww*___* che bel capitolo!adoro i moemnti narusaku..sono così pucciosi!!!teneri!!e poi naruto mi fa troppo ridere riesce a mettere in imbarazzo sakura appena ripresa!!ahahahahah!!bellissssssimo chappy davvero!

19/06/08, ore 22:58

si infatti, tanto crudele >.< che capitolo puccioso mi è piaciuto tanto, specialmente le reazioni di Sakura, prima lo sbatte al muro e poi sul letto XD sono curiosa di vedere la sorpresa di Naruto, ciao ^^

19/06/08, ore 21:48

Zaus!!!!!!!!!! Wow l'operazione è andata benissimo! Sai quando Sakura ha spiaccicato Naruto al muro mi è scappata una risata perchè quei due sono cos in realtà e tu li ha descritti perfettamente! Quei due cominciano a fare sul serio eh? Non è che ci saranno delle altre sorprese? E poi mi piace l'idea di Naruto! Aggiorna presto un bacio angel jenny!

19/06/08, ore 20:53

belle il chappy!! ke sono pucciosi naruto e saku!! nn per qst narusaku è la mia coppia preferita! complimenti bacio