Verità nascoste
di Nami_san

25/05/08, ore 18:54

complimenti fìho letto in un botto gli ultimi 5 capitoli ... molto bello lo scontro, ben descritto ... accidenti ora che Naruto conosce i sentimenti di Sakura lei è in fin di vita!!!!! bella storia ....

25/05/08, ore 14:18

Ottimo capitolo come sempre. Spero che farai apparire Pain il prima possibile: è il mio nemico preferito di Naruto :) :) :) :) ma forse è meglio prima curare Sakura. Bye Bye PGV 2.

24/05/08, ore 14:52

cavolo mi sono persa il Thor...perdonami,ma questo è un periodo pessimo,quasi non ho tempo per dormire XD povera Saku,che è stata avvelenata e povero Naruto con una crisi di nervi ç_ç i capitoli sono belli tutt'e due,come sempre sono curiosa di vedere cosa succede^^

23/05/08, ore 20:36

Zaus!!!!!!!!! Scusa ho saltato un chappy! Allora vedo che finalmentelo socntro è finito! Però se devo essere sincera preferisco una conclusione negativa anche perchè una positiva sarebbe stata fin troppo banale e sarebbe andata a rovinare la ficcy! Da quello che ho capito gli shinobi di Suna tornano in scena! Bene allora aspetto il prossimo chappy aggiorna presto un bacio angel jenny!

23/05/08, ore 20:11

bel capitolo non dico altro perche non so che dire comuque sia bel capitolo.aggiorna presto

22/05/08, ore 20:07

spero che fai vivere sakura...altrimenti naruto non avrebbe più una ragione per vivere...!^^ comunque bella!

21/05/08, ore 21:54

Davvero ottima ff, i miei complimenti :) :) :) Ho letto ciò che dice su Thor e so anche il perchè della scena finale dopo il richiamo di Thor; spero solo che Sakura non faccia la fine di Thor :( :( :( Bye bye :) :) :)

21/05/08, ore 18:06

Ciao, anche questo chappy era fantastico, e poi che tecnica portentosa!! Non vedo l'ora di sapere cosa succedrà nel prossimo capitolo! Ciao!

21/05/08, ore 16:10

bel capitolo ma ora come andrà a finire spero bene.aggiorna presto

20/05/08, ore 19:18

wow..degna tecnica della nostra sakura chan!!!ma come si intitolerà triste conclusione!!!noooo!!!cosa succede a sakurina!!???? aspetto con ansia il prossimo capitolo!! ciao

20/05/08, ore 18:38

BRAVA!anzi bravissima!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!XD!

20/05/08, ore 14:35

Bella la tecinica,proprio adatta a Sakura! Continuala presto

19/05/08, ore 21:09

Zaus! Sempre più curiosa, Thor se non mi sbaglio dovrebbe essere il figlio del dio del fulmine quindi sarà una tecnica strabilinate, spero che con il prossimo chappy si concluda questo scontro che si sta portando troppo per le lunghe e poi sono curiosa di conoscere le condizioni di Sasuke, se entrasse Madara sarebbe un bel passo per lo meno sapremmmo qualcosa in più sul nemico.... Vabbè bravissima aggiorna presto un bacio angel jenny!

19/05/08, ore 15:40

complimenti bel capitolo ma thor non era il dio dei fulmini di asgard dei cavalieri dello zodiaco?comunque aggiorna presto

19/05/08, ore 12:58

me curiosaaaa!!!sn qui che faccio un tifo da stadio per sakura che neanche immagini!eh eh eh!ciao al prossimo aggiornamneto!