Step Brothers.
di Princess_Sam

04/04/14, ore 23:41

Ciaaaao C: eccomi qua anche per questo capitolo, che come sempre, è scritto benissimo e ed è super divertente :3 anche se come hai detto tu è di passaggio credo sia importante perché si capiscono i sentimenti di mary, ormai di vede un miglio che è innamorata <3 e poi non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, sono proprio curiosa di sapere che succede!
Alla prossima, baci :*

04/04/14, ore 23:34

Ciao bellissima ! ❤️❤️✌️eccomi qua scusa il ritardo ! Ma l'importane e che sono qui ❤️😂😂✌️ Allura che dire? Bellissimo capitolo bella ! No dico davvero complimenti perché mi è piaciuto molto ! ❤️❤️😍😘
Baci ❤️patrizia❤️

04/04/14, ore 22:59

questa ff e' U.N.I.C.A NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI IL WEEK-AND TRA MARY E HAZZ,continua cosi' sei bravissima
un bacione
Louissella

04/04/14, ore 22:00

Allora, non ci siamo capiti bene! Tu mi vuoi uccidere? Ma ti rendi conto che queste foto mi rovinano?
Non credo cmq scherzo eh! <3 )
Passando al capitolo .... è wow! Meraviglioso, perfetto, fantastico e chi ne ha più ne metta-. Allora iniziamo ...
1. Harry e Mary sono così carini e Mary da lontano un miglio si vede che è innamorata.
2. Louis, Louis a volte mi sembra che abbia attacchi non da gay ma da "eterosessuali" ... ma questo è un mio parere. Questi baci in boccaa .. mmm ahahaha
3. Storia in generale : perfetta, è scritta bene come sempre . .. perciò COMPLIMENTI
IO VADO CHE SONO STANCA
UN BACIO
Miriam xx.
P.s. scusa se ci sono errori e ti prego di avvisarmi quando aggiorni.

04/04/14, ore 21:57

Ehy bella eccomi di nuovo qua dopo tanto tempo, il capitolo va bene solo che è un po' piccolo ma va bene. Non metto in dubbio le tue capacità di scrivere, sei eccezionale, davvero. Il tuo modo di scrivere scorrevole e chiaro mette a fuoco molte cose senza dilungarsi molto. Mi sono immaginata la faccia di Lou e Mary quando hanno scoperto che on si faceva l'esame, me li sono immaginata tipo: "MA CHE CULO CHE ABBIAMO, DAMMI IL CINQUE!" ahhaha
Nacy.xx

04/04/14, ore 21:46

“Guarda che non ti crescono le tette se dici le bugie!” Hahahahahahah xD Grandee,
sono sempre del parere di MARY E LOUIS *-*complimenti un capitolo perfetto.!

04/04/14, ore 21:39

Ciao bellezza come stai?? Eccomi qua...
il capitolo è stupendo mi piace un sacco come scrivi e non finiró mai di dirtelo!! Il rapporto che hanno Mary e Louis è bellissimo e sono contenta che non ci siano sempre e solo scene mary harry!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché ci sarà da divertirsi!! Le foto sono stupende comunque!!
alla prossima bacioni Lulu

30/03/14, ore 17:12

eccomi:))
ce l'ho fatta sono arrivata fin quiii:)
bene, devo dire che Harry in imbarazzo non è una cosa che si vede spesso ahaha:)
mi piace come si sta evolvendo la tua ff e io adoro il capitoli lunghi quindi tanto meglio per me:))
spero continuerai presto che sono curiosa:)
alla prossima:)
Baci
Alena18 xxx

26/03/14, ore 16:29

Eccomi .. hai detto che ti farebbe piacere se ti lasciassi una recensione ed eccomi qua..
Beh dire che la tua storia e' perfetta e' dir poco <3
Questa ff e' perfettamente perfetta *-* e tu sei bravissima ascrivere :)
Ti prego continua presto <3
Tanti baci e abbracci xx :*

26/03/14, ore 10:10

Splendoreeee :))
Okay, sono mortificata per il ritardo, davvero, ma ormai non entro quasi più su EFP.
Prima di tutto vorrei precisare che mi è venuto un attacco di cuore quando ho visto la gif di Haz, ma tralasciamo lol.
AHAHAH beh, io direi che non è affatto un problema se fai capitoli molto lunghi, anzi!, è tutto il contrario asdfghjkl.
No ma alla fine stavo morendo dal ridere -ahahahahah- povero Harry in imbarazzo, è stato fantastico ahahah.
Ma poi anche quella dell'amante cubano ahahah cioè, ho riso troppo, giuro!
Comunque il capitolo è splendido come al solito e ammettiamolo: hai tutte quelle recensioni perché te le meriti. Aw.
Quindi nulla, mi rimane sono da aspettare il prossimo aggiornamento, e anche se io farò sicuramente ritardo tu spicciati, mh?
Alla prossima meraviglia, eight xx.

24/03/14, ore 22:21

Ehi bellissima!!!
Come promesso, sono passata!
Le mie recensioni si basano su diversi punti, quindi abbi pazienza! Ahah
Allora:
-presentazione (titolo e intro): belli etrambi, mi.piacciono. Sopratutto l'introduzione ;)
-trama: diciamo che non è delle piu originali.. Insomma, se ne trovano molto con i fratellastri. Ma te la stai sviluppando in modo migliore.. Direi nuovo. Perche di solito la protagonista è una depressa o la solita 'angioletta', ma te hai reso questa trama molto intrigante e curiosa :')
-personaggi: intanto amo il personaggio di Lou! É il migliore amico che tutti vorrebbero avere! Poi, Mary l'adoro! Sfacciata, senza peli sulla lingua, ma anche dolce se vuole! E Harry ë abbastanza bipolare ahah! A volte è il classico 'Bad Boy' e altre volte è un cucciolo che fa una tenerezza unica! <3
-gramnatica: ottima, non ho trovato errori. Ma se proprio devo dirti qualcosa ti dico che il trattino dovrebbe essere messo in mezzo alle due parole. Ti faccio un esempio. Tu fai cosi: cane -gatto- cavallo (scusa, sono le prime parole che mi sono venute in mente xD), invece va scritto cosi: cane - gatto - cavallo.
É solo un consiglio per scrivere proprio beme bene.
-stile di scrittura: coinvolfente, scorrevole e leggero. Bravaaaaa :D adoro il tuo modo di scrivere!
Beeene ho.finito di scassarti le palle!
Un bacio!
Lau xx

24/03/14, ore 19:20

Quando noto un tuo aggiornamento non dovrei affatto aspettare così tanto prima di leggerlo: devo riuscire a ritagliarmi subito quei dieci minuti fondamentali per la lettura.
Ho un modo per farti capire - spero - cosa penso dei tuoi capitoli, o meglio ancora dell'intera storia. Anzi, di QUALSIASI cosa tu scriva: presente la frase di Mary che dice ad Harry "dal punto di vista sessuale sei una bomba"? Ecco, io penso la stessa identica cosa, solo magari cambia la parola 'sessuale' e sostituiscila con 'scrittura'.
Sul serio, io ogni santissima volta rimango senza parole. Le emozioni che riesci a trasmettere sono incredibili. Posso praticamente dire di essere stata bene tanto quanto Mary nel momento più importante della storia insieme ad Harry.
Mi lasci immaginare le situazioni, mi lasciar viaggiare con la fantasia. Mi dai la possibilità di vivere il momento in prima persona. E lo so, sono ripetitiva, sono banale e monotona, ma davvero questo è tutto quello che sento. Niente di più vero.
Quindi ti prego, non finire mai questa storia. Portala il più avanti possibile, fai cosa vuoi, ma NON FINIRLA.
E continua pure a scrivere i capitoli così lunghi, anzi sappi che a me fa solo più che piacere :)
Trasmetti il mondo, e meriti tutto il successo che hai. Forse anche di più!
Un bacione tesoro
- G.

23/03/14, ore 17:55

CHE.FOTO.HAI.MESSO.A.FINE.CAPITOLO.TI.PREGO.NON.FARLO.MAI.E.DICO.MAI.PIU'.

Sei impazzita? Vuoi forse che mi venga un infarto? Hai idea di quanto sesso ispira quella gif?
Hai idea che sono rimasta dieci minuti, come minimo, incantata a guardare Harry che fa volare quel pezzo di stoffa/lenzuolo/maglietta di Lou/mutande o qualunque cosa sia, in aria?
Io, oh mio buon Gesù, credo di aver appena visto il paradiso! Ma quanto fortunato è Louis?!

E, in questa storia, quanto è fortunata Mary?!?!
All'inizio, quando discutono, stavo morendo dal ridere! :')
Harry che fa mille giri di parole per arrivare al punto è il top! E Mary è sadica, HAHAHAH :') in macchina, in veranda e in bagno (all'inizio, prima che Harry apra la porta) sono state tutte scene divertentissime e fondamentali, a mio parere! Bello come al solito, amo questa storia, LA AMO.
E poi, quando chiariscono..? AWW, no, ne devo parlare con calma...
Un'altra cosa: si vede che comunque la gelosia non è solo da parte di Harry ma è presente anche in Mary: -“C'entra quella troia?”- ;)
Sì, sto scrivendo a caso solo perché ho ancora in testa la gif animata di mister Styles ...So perché l'hai scelta: la scena hot in bagno.
IL SESSO.
Sarò pervertita, ma mi piacciono un sacco le storie che hanno dentro una buona dose di sesso! Ovviamente non volgare, si intende... E la tua FanFiction è una di quelle!
La perfezione!
Amo come Mary e Harry fanno pace, amo il loro modo di stuzzicarsi e provocarsi a vicenda ("Vai a farti fottere, Styles.” sorrisi. “Credo di essere nel posto giusto, Twist.”), amo la complicità che si è creata tra loro -pur conoscendosi da solo tre giorni-.
Amo il loro rapporto!
Insomma, anch'io shippo i Marry. I'm Larry and Marry shipper, bitchesssss HAHAHAHAAHAH :')

Credo di averti detto abbastanza... No, beh, non sarà mai abbastanza perché per farti una recensione seria avrei dovuto analizzare ogni singola frase/ogni singolo aspetto del capitolo. Ma avrei scritto un libro, lol :D
Amo la tua storia e tutti i suoi protagonisti. Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo!
E non mettere più immagini che potrebbero portarmi seriamente in ospedale: oppure, prima, almeno avvertimi ;)

Complimenti sorella shipper! See you soon :)
Larry_TrueLove

23/03/14, ore 14:19

Ciaoo sai che amo la tua ff anzi forse ti sei dimenticata da me ahahah è che tra la scuola e tutto qua ci sto poco :)
Comunque ero rimasta un pò indietro ma mi sono rimessa in riga! ;)
Aspetto con ansia il continuo bacii :)

22/03/14, ore 18:52

Aahah finalmente ce l'ho fatta a ricambiare il favore e a leggere la tua fan fiction!
L'ho messa subito tra i preferiti..
In alcune scene mi contorcevo sul divano dal ridere, su altre mi venivano quasi le lacrime.. quanto possono essere dolci?Mi piace da morire! Non so se risponderai alla mia recensione, anche perchè ricevi tipo 16 recensioni a storia!
Comunque complimenti!
Salutoni ;)