Step Brothers.
di Princess_Sam

06/05/14, ore 18:36

se queste storie,hanno il tuo stesso modo di scrivere, le leggo volentieri! -scherzo.. in estate legerò tutte le storie possibili che possano trovarsi su efp (ma che sto a di? hahaha ) comunque, è inutile ripeterlo sempre, ma se ti fa piacere te lo dico volentieri: LA TUA STORIA E' SEMPLICEMENTE BELLISSIMA <3

06/05/14, ore 18:08

ohh che carini! sono un'amore!! vorrei tanto leggerlo tutto adesso ma ho i compiti da fare <3 spero leggerai le mie recesioni e spero che ti farà piacere :* ah... all'inizio della storia... il mio cuore batteva fortissimo, ero in ansia io. pareva che c'ero io al posto di Mary hahah baci

06/05/14, ore 18:08

Finalmente un nuovo capitolo!
Parto col dirti che non è per niente noiso, anzi. Mi ha coinvolta tantissimo, non vedevo l'ora di sapere cosa sarebbe successo. Solo che, quando sono arrivata alla fine (circa un minuto fa), ci sono rimasta male perché avevo finito di leggere.
Ok, basta con le mie stupidaggini.
Che dire del capitolo?
Harry è così dolcioso (ignora le parole senza senso presenti in questa recensione, vivrai meglio!)!!! Che carino che è stato a prenotare un hotel per rimanere solo con la sua ragazza/sorellastra.
Non so più che cosa scrivere, sul serio. Non riesco a dire quanto mi è piaciuto questo capitolo!
Se dicessi stupidaggini, mi prenderesti per esaurita (o forse lo pensi già), se parlassi ancora del capitolo, sarei ripetitiva perché, davvero, non ho parole.
Quindi forse è meglio finirla qui (Dio, sembra che sto lasciando qualcuno!).
Aggiorna presto
Un bacio enorme
Erica xx ;)
Ps: scusa gli eventuali errori.

06/05/14, ore 17:56

Okay, allora cosa potrei dire? Che questo capitolo è fantastico? Scontato. In realtà non credo ci sia nulla che descriva cosa penso. Sono una ragazza mooolto crica e mi sorprendo di me stessa per quante sclerate ho avuto leggendo questa ff. Amo il modo in cui scrivi. Detto questo un bacione xx
P.S Avvisami quando aggiorni please!

06/05/14, ore 17:24

si, "buonanotte" si dissero.. ma mi sa che a breve faranno la stessa cosa che hanno fatto nella macchina il giorno prima :*** vado a vedere <3

06/05/14, ore 17:02

ok.. allora... rimbocchiamoci le maniche per commentare questocapitolo.. intanto volevo ringraziarti per il fatto che la mia bocca si sia paralizzata,dato che mentre leggevo non riuscivo a non sorridere,poi sei bravissima a scrivere! il mio parere sulla storia è quello che Harry ha ragione, che male c'è.. alla fine loro hanno fatto sesso prima che venissero a conoscenza del fatto che sarebbero diventati fratellastri... e poi, cosa c'è di meglio nell'abitare insieme alla persona che ti piace? continua così,come dice una mia amica, mi hai dato il pane per i miei denti <3 adeswso vado a leggere,, ah la parte del piede? la trovo ridicola ahahahahah <3 BRAVISSIMA! a dopo...

06/05/14, ore 15:34

oh santo cielo!!!! è super iper mega stra fantastica (?) finalmente,ho trovato un'altra delle poche ( o.O ) che sa scrivere come piace a me!!! <3 inviami il link del tuo profilo facebbok, se vuoi e se ci sei, in caso nei messaggi privati vedi tu.. COMPLIMENTI ANCORA :* scusami, ma non posso perdere tempo a complimenti, la curiosità di leggere continuamente mi sta mangiando viva!
P.S. la storia è un pò scontata,infatti ho subito capito che era Harry a trasferirsi da lei .. MA GRAZIE ALLA TUA BELLISSIMA DOTE DI SCRITTRICE, NON è PALLOSA non so se mi spiego.. intendo alcune storie troppo scontate sono pallose, QUESTA NO! non è una cosa negativa questa eh =) ah, MI DIVERTE TANTISSIMO IL FATTO CHE LOUIS SIA GAY (non sono larry ma penso che a volte possiamo prenderla a ridere :*) ricordati del link di facebook così ci conosciamo meglio, un bacio ciaoo <3

04/05/14, ore 16:00

oh mio Dio!!!!!! ma cosa sei un aliena??? scrivi troppo bene e questa ff mi fa impazzire!!<3

24/04/14, ore 09:46

Dio mio ho letto la storia velocissima fhdndghs ne sono rimasta incantata... Ti prego ora che ci sono entrata dentro,aggiorna presto😔❤️

13/04/14, ore 18:14

Almeno stavolta mi avevi avvisata... PORCA MISERIA SORELLA SHIPPER!
La prossima volta scrivimi a caratteri cubitali che hai messo delle immagini FA-VO-LO-SE :)
Mi hai quasi fatto venire un heart attack, sappilo!
Ma forse mi sta anche bene... Scusami per l'immenso ritardo con cui passo! Potrai mai perdonarmi? No, credo di no. Anche se spero che tu possa farlo: giuro, l'assenza non è stata per mia volontà.
Comunque, parliamo del capitolo! Sappi che ho adorato la prima parte: Lou-Lou e Mary sono dolcissimi, mi piacciono un sacco insieme! Magari avessi io un così bel rapporto con qualcuno, così speciale e magnifico :)
Sono legati da un'amicizia splendida che è destinata a durare per sempre (io non li shippo insieme, Lou è gay e gay deve rimanere) ;)
Poi, che culo l'esame non fatto :D se posso permettermi di dire una cosa, voglio dirti che hai fatto benissimo secondo me a portare la scena più avanti nel tempo: mi spiego, i primi 14 capitoli si svolgevano tutti nei primi quattro giorni di "convivenza"... ora ci voleva un 'salto temporale' -ti prego di passarmi il termine, ma non so come potermi spiegare. spero che tu abbia capitolo ugualmente- e devo dire che sei riuscita a fare un ottimo lavoro :)
Mi sorprendi sempre, ad ogni capitolo! Non mi deludi mai, anzi. Riesci sempre, con ogni parola, a catturare la mia attenzione!
Attenzione che ora è tutta volta al weekend che Mary e Harry dovranno passare insieme (da soli) a Holmes Chapel :)
Ti giuro che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per saperne di più :D
I complimenti te li meriti tutti, sei fantastica: scrivi da Dio e hai una mente brillante piena di idee geniali <3
Scusa ancora il ritardo e mi raccomando di aggiornare presto che sono curiosissima :*

Baci,
Larry_TrueLove

12/04/14, ore 21:00

<< -Ci alterneremo, Anne. Guideremo a turno.-
Le parole mi uscirono di bocca in modo totalmente naturale, senza che mi rendessi conto di averle pronunciate. Cazzo, l'avevo detto davvero?! >>
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

11/04/14, ore 15:25

Oddio! Sono imperdonabile... (però tu sei buona e gentile e mi perdoni, vero? *Occhi da cucciola coccolosa*)
Scusami per questo immenso ritardo... è che io leggo di notte e poi ho troppo sonno per scrivere qualcosa di coerente nelle recensioni! (ma mi devi dire quando mai c'è qualcosa di coerente nelle mie recensioni, ma va bene così!)
Allora cosa devo dire... Non importa che questo capitolo sia di passaggio, e cavolo, un po' di "Luigi il figlio di Tomlin" ci voleva, eccome se ci voleva...
Ti giuro che più vai avanti e più descrivi l'amicizia che c'è tra me e il mio migliore amico (solo che io non sto con un figo come Harry, ma è un piccolissimo particolare insignificante, vero???)
L'esame... cioè che Culo! Magari capitasse anche a me ogni tanto... e invece siamo costrette ad andare all'università e studiare pure! Mah! Che ingiustizia!
Il weekend ad Holmes... (parte più importante del capitolo..) cavolo, io non vedo l'ora che tu posti il prossimo capitolo, perché diciamocelo, Harry e Mary non penso che guardino soltanto le stelle, vero?? ^.^
(Pensieri perversi mode on! Però tu non sei d'aiuto con i tuoi capitoli precedenti!)
Poi... come cavolo fanno Anne e Rob a non accorgersi di nulla? Vuoi vedere che quando entra in gioco Gemma ci metterà due secondi a capire cosa c'è che non... cosa c'è che Va tra i nuovi fratellastri!
Beh io adesso vado.. Perché non penso di volerti tediare con i miei discorsi vaneggianti..
Quindi, cara e dolce Sam, posta presto!
Ora vado a rispondere anche alla tua recensione stradettagliata!
Ci sentiamo presto, spero...
Con tanto affetto,
Paola. :)

08/04/14, ore 15:23

Eccomi qua!
Allora il capitolo è bello, anche se come dici tu è di 'passaggio'. Poi c'era l'esame che era un po' sospeso e quindi così hai sistemato anche quello ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! AMO MARY E HARRY!
E la gift che hai messo sul nostro Harold è bellissima. Mozza il fiato!
Scusa se questa recensione non è tanto lunga come piacciono a te e poi è la ... 24 credo.
Quindi non so neanche se la leggerai..
Comunque aspetto il prossimo capitolo!
-Puffetta

08/04/14, ore 10:59

Ciao eccomi , Scusa il ritardo ho avuto da fare . Cmq il capitolo è bellissimo mi piacciono molto lou e Mary insieme davvero tanto! Anche se per poco ho creduto che ci potesse essere un bel ritorno di fiamma ... Eh si qualche scena poteva alludere a ció ma pensandoci è meglio così. Ora sono curiosa di sapere cosa faranno mary ad hazz insieme tre giorni ... Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Complimenti un bacione

07/04/14, ore 19:52

Ho aspettato quest'ultimo capitolo per recensire questa storia. Volevo essere sicura che ne valesse la pena... E sono arrivata alla conclusione che questa storia è assolutamente fantastica. E' scritta benissimo, si legge molto facilmente ed è molto "fluida". Ho messa questa storia tra le preferite e devo dire che è veramente una tra le mie preferite, io adoro questa storia!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Inoltre devo fare i miei complimenti alla scrittrice che è molto brava, mi ha conquistato fin dall'inizio per la sua bellissima scrittura, è molto brava nel trasmettere emozioni attraverso delle parole e ci è riuscita in pieno. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!