Step Brothers.
di Princess_Sam

07/04/14, ore 14:27

Aspetto con ansia il nuovi capitolo... Tu volevo anche dire che non mi devi ringraziare per aver messo la tua storia tra le preferite... Se lo ho fatto è perché te lo meriti pienamente!
E con questo ti volevo fare i miei più preziosi complimenti.... Ciao!
Baci
BEA

06/04/14, ore 19:35

Non saprei da dove iniziare, questa ff mi fa davvero impazzire (e sono parecchio critica), mi piace il modo in cui è scritta e il modo in cui è stata sviluppata, e sono sicura che alla festa di questo will ne accadranno delle belle! E' inutile dirti che aspetterò con ansia il prossimo capitolo.
Un bacio xx.
P.S Potresti avvisarmi quando aggiorni? :)

06/04/14, ore 14:24

Ei, volevo scusarmi se non ti ho lasciato una recensione, ma ho finito di leggere gli ultimi capitoli ieri e andavo di fretta. Comunque mi piacciono molto le idee per questa ff, mi incuriosisce molto e le descrizioni di ogni situazione sono scritte molto bene. Volevo complimentarmi con te, davvero. Ultimamente ne trovo poche di ff scritte bene, quindi complimenti davvero. Spero aggiorni presto, un bacio.

06/04/14, ore 14:11

Eccomi qui C:
Scusa il terribile ritardo ma ho avuto un casino da studiare e ieri sono corsa a vedere Divergent che aspettavo da almeno da tre mesi.
All'inizio, leggendo il capitolo, ero sicura che tu avessi sbagliato a scrivere; non per fare la saputella ma è l'unica cosa che ho imparato di storia e soprattutto l'unica che ricordo è stato proprio Carlo Magno. Poi ho visto che avevo ragione e mi sono sentita una che dovesse avere un milione di euro da un momento all'altro. Ok, sto male. Theo James mi fa questo effetto.
Parlando seriamente, il capitolo è bello e poi il fatto che Mary e Louis non facciano l'esame è davvero una botta di culo, scusa la volgarità ma è vero. Funziona anche per me che forse vengo interrogata in latino?
E poi c'è la ciliegina sulla torta: il viaggio. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà. Mi hai fatto venire una curiosità. Maledizione! Ti odio! Ahahaahahahahah ,scherzo. Sei troppo brava per essere odiata.
Adesso vado a trovare ispirazione per il mio di capitolo. Spero di non averti annoiata troppo con i miei fatti!
A presto, anzi prestissimo!
-Ally

06/04/14, ore 00:46

Eccomi qui. Non ho sonno e leggo fan fiction. Non lo facevo da un sacco di tempo e recupero finalmente xD
Allora...la storia è sempre interessante ed avvincente **
Lou Lou è adorabile ♥
Harry è il sesso fatta persona ^^
Mary è un mito ★
Non vedo l'ora di proseguire...belle le immagini! ;)
Hai contattato emotjon, bene! Perdonami ancora per il banner... :(
Aggiorna presto xx
Menrica :*

05/04/14, ore 22:00

Amo questa fan fiction è davvero bella, sono curiossissima quindi spero tu possa aggiornare presto, comunque sei davvero brava a scrivere ;) ciaoo <3
Xx

05/04/14, ore 19:32

Hahaha..."non si dicono le bugie se no non ti crescono le tette"! sto morendo a dio.....
Poi mi piace la Mary gelosa.
Bellissimo anche questo capitolo oddio continua ti prego! *-* <3

05/04/14, ore 18:39

Ehi tesoro!
Eccome qua!
Come hai detto tu, è un capitolo di passaggio, non vedo l'ora di leggere i prossimi! :')
Pero - nonostante adori i Lary (Louis + Mary ahah) - in questo capitolo mi sono macati i Hary (Harry + Mary xD).
Capitolo bello come al solito. Non ho niente da ridirti: grammatica perfetta, 0 errori.. Io non so piu che dire! Ahah
Ora vado!
Un bacio, Lau xx

05/04/14, ore 17:14

MALEDETTA TE E MALEDETTE LE GIFS CHE HAI MESSO A FINE CAPITOLO! -with love, ovvio.

hola splendore, come va?
allora, ci sono, e questa volta anche in tempi relativamente brevi -per i miei standard, si intende, lol-.
beh, tu hai scritto che è un capitolo abbastanza di passaggio, ed il punto è proprio questo: la maggior parte delle volte, nella maggior parte delle storie, sono capitoli noiosi e completamente inutili... mi pare scontato sottolineare che nel tuo caso non è così. aw.
io tipo li leggo saltando paragrafi interi o aspetto direttamente il capitolo successivo... non ho saltato neanche una riga nel tuo caso asdvbnj.
riesco ad immedesimarmi sempre meglio nella storia, e trovo questa cosa davvero fantastica!
sta tutto nel modo di scrivere, si intende, e tu migliori sempre di più, quindi è anche normale.
comunque, a prescindere da questo, io sto già aspettando il prossimo aggiornamento AHAHAH.
tra l'altro, spero di non sbagliare perché sarebbe davvero imbarazzante, ma sono quasi certa di aver già visto dei banner di emotjon e sono assolutamente fantastici!
così, dopo averti assillata un po' anche 'sta volta, tolgo il disturbo;
a presto splendore, eight xx.

05/04/14, ore 15:13

eccomiii:)
trovo questo capitolo bellissimo:)
mi è piaciuto molto:)
poi tu scrivi sempre una meravilgia:))
non ci deludi maii:)
brava! bravissima!!:)
Louis, lui è fantastico:))
e loro due insieme, sono splendidi:) il loro rapporto cattura la mia attenzione e mi spinge a voler leggere ancora e ancora:)
quindi aggiorna presto:)
Baci
Alena18 xxx

05/04/14, ore 14:19

ciaoooo
un capitolo molto carino e louis è sempre il più dolce!
molto brava :D
un saluto! <3

05/04/14, ore 14:12

Ciau!!
Allora ci tengo a scusarmi per non essere passata subito, però mi faccio perdonare dicendoti che questo capitolo è stupendo, anzi stupendissimo!!!!!
Un bacione Francy

05/04/14, ore 13:50

Ci sono,ci sono,ci sono!
Finalmente lascio la prima recensione alla tua storia! Siccome non ho tutta questa energia (e il tempo contribuisce a deprimermi),passo subito alle cose serie.
Ho già letto una storia con questa trama,ma non significa che smetterò di seguire questa. Non potrei smettere perché ha catturato tutta la mia attenzione. Scrivi benissimo,riesci a farmi immaginare per bene ogni scena descritta,perciò veramente complimenti!
Ho capito che Louis e Mary sono più idioti (in senso positivo,naturalmente) di me! :)
Questo Louis gay mi piace,è carino!
Considerazione piuttosto deficiente: non staranno fumando troppo?!??
Ok,ignora la domanda,perché,sul serio,non ha senso.
Harry lo vedo un po' romantico,mi piace!!!!
Scusa se sono breve,ma devo correre a scrivere alcuni articoli.
Aggiorna presto,non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Un bacio enorme
Erica xx ;)
Ps: scusa gli eventuali errori

05/04/14, ore 11:32

E' perfetto come tutti gli altri ❤️
Eh poi io adoro il rapporto tra Mary e Louis sono dolcissimi ❤️
E beh poi non parliamo di quello tra lei e Harry , sono perfetti insieme :3
Non vedo l'ora che continui , spero lo farai presto :)
Baci xx :3

05/04/14, ore 00:04

aah l'amor
comunque è troppo bello il rapporto che c'è tra louis e mary
anche io ne avrei voluto uno così
non vedo l'ora di vedere cosa faranno da will
alla prossima =)