Step Brothers.
di Princess_Sam

17/02/14, ore 14:52

Ed eccomi quA ^_^ questo capitolo è P E R F E T T O .

17/02/14, ore 14:50

Eccomi qua ! ^_^ beh , direi che mi hai sorpreso , scrivi davvero bene ! Ma sul serio , e tutto spiegato bene e lentamente. Davvero brava bella !! :D

17/02/14, ore 14:47

Come primo capitolo mi ha incuriosito molto ! Mi piace tanto sono curiosa di leghereste gli altri ! <3

17/02/14, ore 10:51

Mi avevi detto che avevi una long... ma hai omesso un piccolo particolare.. "una BELLISSIMA long".
Cavolo ieri sera ho letto gli undici capitoli tutti d'un fiato ed ora ne voglio decisamente di più!
Io shippo letteralmente i Marry e sinceramente la sensazione di "pericolo" tiene viva la storia!
Sei bravissima a scrivere e non ti preoccupare per il turbamento delle lettrici nelle scene di raiting rosso, anche perché, di normale, due ragazzi che stanno insieme (o che si frequentano o che si conoscono anche solo da un giorno..) fanno anche quelle cose!!! è la totale normalità!
Dunque complimenti davvero,
ti prego continua presto e sappi che io adoro il Louis della tua storia! :)
Baci,
Paola.

16/02/14, ore 00:23

Un attimo prima di andare a dormire leggo e recensisco ;)
La tua storia mi piace da matti *.*
Ogni particolare e ogni personaggio mi è entrato dentro. Lou è adorabile. Ci esco proprio pazza aew. Passione modaiolo e parrucchiere.
Bambolina, io muoio *.*
Ricontinuo a leggere domani xx

15/02/14, ore 19:50

Splendoreeee c:
Okay, mi scuso per il ritardo, ma finalmente -come promesso- eccomi qui!
Allora, prima di tutto mi sembra giusto dare un giudizio generale della storia e, poiché al momento sono in condizioni un po' critiche ma ci tenevo a passare comunque, suddividerò la recensione in diversi punti:

1- Grafica.
Beh, non hai il banner quindi non c'è molto da dire, ma il titolo della storia e quelli dei capitoli mi piacciono un casino *^*
Poi vabbè, il font è normale: semplice e lineare, quindi perfetto!

2- Introduzione.
C'è da riconoscerlo... l'ho trovata davvero interessante!
Credo che tu abbia fatto un'ottima scelta ad utilizzare proprio quel pezzo perché, sinceramente, alla frase "se è tanto stupido quanto sexy..." mi è pure scappata una risata ahah (y)

3- Trama.
Beh, solitamente se l'introduzione è valida lo è anche la trama in sé e, anche nel tuo caso, è così.
Insomma, dare un giudizio sulla trama non è sempre facile, perché basta meno di un capitolo a stravolgerla, distruggendola o migliorandola... ma per ora -e sono già dodici capitoli!- direi che vai alla grande e sono certa che continuerai così e forse migliorerai anche! Insomma, questo è proprio il mio genere, quindi l'ho letta ancora più volentieri asdcvbnj.

4- Scrittura.
Uhm... allora, ovviamente il modo di scrivere è fondamentale.
Uno può avere una fantasia orribile ma scrivere benissimo e quindi fare comunque storie fantastiche e viceversa oppure può essere sia fantasioso sia un bravo scrittore, come nel tuo caso!
Insomma, hai un ottimo lessico e una scrittura fluida!

Okay, perdona la recensione terribile, ma sono dal cellulare e non è il massimo della comodità! Provvederò a farmi perdonare la prossima volta ohwww :33
A presto splendore, eight xx.

15/02/14, ore 16:49

Eccomi di nuovo. Che incontro entusiasmante ;)
Ottimo direi xD mi piace la piega che sta prendendo, appena posso continuo la lettura xx

15/02/14, ore 16:38

No. Non puoi farmi questo. Sul più bello.
Mi sto accanendo. Come con Dark e i miei romanzi preferiti :') *-*
Oddiio aiutatemi sto morendo lol
Adesso leggo gli altri due, storia stupenda.
Si merita le preferite ;)

15/02/14, ore 16:30

Oddio. Io amo le parti erotiche e hot delle store rosse!! *---*
Hai descritto tutto alla perfezione e nei minimi dettagli,mi sembrava di guardare un film o di essere lì con loro, giuro. ;)
Voglio sapere cosa succederà, appena scopriranno di essere fratellastri o.o

15/02/14, ore 16:21

Wow wow e ancora wow!!! *-*
Pensavo che Harry non fosse etero .-.
Porello...è rimasto shoccato dalla rivelazione di Mary su Lou :3 :'D
Ma quanto lo amo?!
Ci sentiamo nel prossimo capitolo xx

15/02/14, ore 16:14

La storia del migliore amico gay mi ha lasciato basita. Ma non riesco a smettere di ridere lol
Sono veramente una coppia spettacolare e Tommo è Tommo u.u *-*
Continuo a leggere aushaush.
Grazie, a proposito, per essere passata nella mia storia xx

15/02/14, ore 16:05

Eccomi! Devo dire che come capitolo/prologo è sensazionale. La scrittura è abbastanza scorrevole e la trama mi incuriosisce! ;)
Interessante e brava! :D
Continuo a leggere xx

15/02/14, ore 09:24

Ciaooooooooo ho appena finito di leggere tutti i capitoli della tua fanfiction=)
Bellissima =) mi hai fatto morire dal ridere ma nello stesso tempo mi sono innamorata della coppia harry e Mary
Ma vogliamo parlare di louis?! Uhauhauhauhauha mi ridere troppo
Comunque non vedo l'ora di leggere la continua =)
Alla prossima un bacio grande ♥

10/02/14, ore 11:40

Ciao tesoro mio :))
Sono estremamente felice che tu sia tornata con questo capitolo, a parer mio, sensazionale. E non mento quando dico che questa storia merita il meglio, e io personalmente aspetterei un capitolo per mesi interi, anche anni se necessario.
Mi piace troppo, dico davvero. Ha quella semplicità che coinvolge, e io non so come tu possa riuscire a fare ciò.
Sappi che incomincio ad amare Harry - non come amo Louis però. Lui rimarrà sempre il migliore in assoluto -. Lo amo perchè è incredibilmente scemo, ma mi fa ridere fino allo sifnimento. E poi, diciamocelo, sa essere anche dolce nei momenti necessari, e perchè no, anche sexy - si, perchè riesci a farmi immaginare le peggio scene, talmente le descrivi bene -.
Capisco Mary e la sua confusione, e i suoi pensieri complicati, ma probabilmente -  se fossi nella sua situazione -, proverei a fidarmi di Harry.
Io li adoro! Ed è grazie a te. A te, e alla tua incredibile bravura.
Continui a sorprendermi, e ad essere troppo brava :))
Un bacione tesoro, a presto.
- G.

09/02/14, ore 14:03

Premetto che sto soffrendo nel lasciare questa recensione positiva solo perché vado a rovinare il 69 HAHAHAH :')
Scherzi a parte... mi hai fatto aspettare per questo capitolo ma ne è valsa assolutamente la pena!
Ma che meraviglia di capitolo hai scritto...?!
È l'assoluta perfezione dalla prima all'ultima parola!
partiamo dal principio... Harry nel ruolo da ritardato ce lo vedo bene, sai? l'hai descritto proprio come me lo immagino :)
Mary mi piace sempre di più: è geniale, sa gestire ogni situazione. certo, a parte qualche piccola paranoia su Styles, ma è perfettamente comprensibile. i suoi dubbi su una loro possibile relazione futura ci sono sempre, anche se piano piano si stanno diradando. e io sono felice <3
Anne sconvolta e Robin in ansia mi hanno fatto ridere ma mi hanno fatto allo stesso tempo una tenerezza assurda! non è facile nemmeno per loro far fronte a tutti questi cambiamenti immagino...
ma mi sto dimenticando di... Louis!
il mio dolce e tenero Louis. sarebbe bello che si trovassero tutti insieme a parlare i tuoi personaggi :) è una mia fantasia HAHAHAH lo so sono malata :O
Comunque sono sicura che riuscirai a sorprendermi piacevolmente!
Come hai fatto nell'ultima parte del capitolo... la frase di Harry... quella che da il titolo al capitolo. cioè non mi hai fatta emozionare, nooo! ho solo lasciato una lacrimuccia ma niente di che HAHAHAH :')
Mary e Harry mi piacciono da impazzire, sono bellissimi, sono teneri, sono simpatici, sono pazzi, sono ironici, sono passionali, (forse dico una cazzata, ma non credo: sono innamorati).
Io sono Larry ma la tua storia mi ha portato a shippare una coppia het. cazzo, ritieniti onorata, loro sono la prima coppia het che mi sento di shippare!
Scusami se ci sono errori e se il discorso non fila, ma sono dal cellulare :(

Ciao sorella shipper!
Lots of love,