Step Brothers.
di Princess_Sam

07/03/14, ore 22:21

Continua cazzus (?)
Non mi puoi fare questo! Cioe.. In teoria puoi perchè l'hai fatto ma... NON É GIUSTOO! Voglio sapere cosa dice Harry a Mary :) uuh ci fa pure rima! Vabè in ogni caso, piacere mi chiamo Giulia e oggi ho letto la tua storia tutta d'un fiato, la amo!! <3
Sei bravissima a scrivere, comincia a pensare ad un possibile futuro da scrittrice, sarei la prima ad acquistare ogni tuo libro!! :D
Ok ho parlato tantissimo lo so
Mi dileguo
Sciauuuu xx
By Giulietta_24girl

07/03/14, ore 17:10

Ciao!!!!!!! Eccomi qua!!!!
Allora la storia è molto bella, e scritta bene ed è molto particolare nel suo genere, spero che continuerai presto e che mi avviserai quando lo farai. Continua presto Francy

07/03/14, ore 16:13

Eccomi qui :3 complimenti scrivi davvero in modo semplice e chiaro ...
La trama della stroria sembra moooolto interessante ^_^ sono curiosa di sapere cosa accadrà quando questi due scopriranno di dover convivere ... Comunque mi piace molto la storia nel suo complesso: l'idea dei "fratellastri", l'ambientazione e anche come hai descritto i personaggi!
Continuo a leggere presto, non vedo l'ora!
Sara

07/03/14, ore 14:59

Ciaooo <3 Il capitolo è+ stupendo... ma non mi puoi lasciare così.. Uffi!
Comunque Louis e Mary insieme??? ahahah questa si che è bella...
Amo la storia e devi continuare subito okay???? Chiaro???? Spero di si..
Io vado
Miriam <3

07/03/14, ore 13:45

Bhe parto subito col dire che Mary e Harry hanno coraggio a continuare la loro storia, praticamente sono fratellastri e lei è più grande, situazione MOLTO strana O.o e comunque la "storia" tra Mary e Louis è stata una mezza sorpresa perchè pensavo che Louis prima di dichiararsi gay avrebbe dovuto avere qualche relazione con le donne, c' era Mary come migliore amica quindi un po' di sospetto c' era ma non troppo, comunque non capisco di cosa dovrà parlare Harry con lei, era una storia passata dai! Ma è ancora un cucciolo lui :3 ( sono dolciosa)

07/03/14, ore 10:58

Capitolo bellissimo .
Veramente ... E la questione scopaamici e stato un lampo di genio ... Ahhahahahahahah vabbe speriamo solo che questo non intralci la situazione con Harry ... Anche se credo che lui avrà qualcosa da dire.
Continua presto un bacio.

07/03/14, ore 10:25

Ciao bella inizio con il dirti che sono contentissima che tu abbia aggiornato!! Poi il capitolo é davvero bellissimo sono rimasta senza parole perché devo dire che non mi aspettavo che tra Mary e Louis potesse essere successa una cosa del genere perché che storia sarebbe senza qualche colpo di scena?? Ho un po' paura per il finale quel possiamo parlare nn porta mai niente di bello...
Che dire aspetto il prossimo aggiornamento continua così che sei fantastica!! Un bacione

07/03/14, ore 02:54

<< Finchè un pomeriggio, a 17 anni, abbiamo perso la verginità. Insieme. Eravamo a casa tua, vero? >>
se volevi stupirmi ci sei riuscita beniiiiiiiiiiissimo!!!

06/03/14, ore 23:56

Ciao bellissima ^^ eccomi qua ! Sono contenta di aver trovato un po' di tempo per essere passata ! Bellissimo capitolo complimenti ! Aspetto con ansia il prossimo capitolo ! Bacioni !

patrizia :D

06/03/14, ore 23:32

Wow mai mi sarei aspettata la storia tra louis e mary
sono senza parole anche se ad essere sincera sono contenta
ma la notizia che mary ed harry stanno insieme??
Che bello sono troppo felice
comunque non vedo l'ora di leggere la continua =)
Alla prossima un bacione grande ♥

06/03/14, ore 22:54

Saaaaaaaam sono qui, mi vedi?
( per la serie: renditi stupida davanti a persone che non conosci bene)
Beh dai, a parte questi miei momenti di deviazione mentale, che devo dire??? FINALMENTE hai postato! Non vedevo l'ora ... e devo dire anche che sei tornata con il botto!
Io, sinceramente, non me l'aspettavo che Louis e Mary avessero avuto una storia! Cioè li davo solo come migliori amici... ed Harry? Beh troppo pacato! Ma ricordando il suo comportamento dei passati capitoli, prevedo una piccola sfuriata, anche perché il "tuo" Harry è geloso marcio! Non importa da quanto stai con una persona, se SENTI, senti!
Ora io già non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo perché mi sta prendendo troppo!
Spero vivamente che non passi tanto tempo!
Ci sentiamo!
Un bacio,
Paola.

06/03/14, ore 22:45

Mi hai regalato una splendida buona notte *-*
Capitolo sensazionale, come sempre ;)
L'idea degli scopamici non è male, anzi xD
Che strano però anche se figo. Terribilmente figo. Immagino Harry come rosicava dentro xD
Povero cucciolotto mio :(
Aspetto il banner!! xx
Menrica :*

26/02/14, ore 12:34

"[...] Secondo me sono solo un mucchio di stronzate."
BULLSHIT ! :')
Ciao sorella shipper!
Non so cos'è successo, credo che mia sorella mi abbia cambiato il nome su efp (non riuscivo a entrare nell'account, ho fatto il recupera Nick e nella mail ho visto che c'era un messaggio dell'amministrazione che mi segnava il cambio nome). Vabbè, ho già fatto la richiesta di cambiarlo ma bo, vedremo HAHAHAH :)
Quanto ho amato questo capitolo! Il risveglio di Mary con il bigliettino di Harry è stato adorabile.
La colazione con l'oroscopo poi... BULLSHIT, rido. :')
Mary e Harry ancora da soli sul divano (nervosetta la ragazzina...) e l'arrivo di Louis (lo amo, lo amo, lo amo!)
Harry che va in camera e pensa (nervosetto pure lui...) Mary che lo "picchia"... la gelosia.
HO AMATO IL TITOLO DEL CAPITOLO: JEALOUS LOVER. CIOE' MA MI VUOI MORTA ?!
Mio Dio ma non è che mi fai felice creando un triangolo? If you know what I mean ^^
Sappi che qualsiasi cosa decidi di fare io l'apprezzerò. Perché nonostante sia het, la tua storia mi ha preso, la amo!
Devo volatilizzarmi now. Ci sentiamo presto!
Un bacio :*

Larry_TrueLove

25/02/14, ore 21:57

ehiiii ciaooo:)))
scusa per il ritardo con cui ti recensisco... ma ho davvero poco tempo negli ultimi tempi:/
la scuola e mille altre cose mi stressano
venendo alla storia...
io trovo che sia molto bella e ben scritta... mi ha cattura in solo poche ore, l'ho cominciata a leggere oggi pomeriggio e quando una cosa mi prende be' vado fino in fondo... ma non ho avuto tempo per recensire prima nè ne ho ora per continuare a leggere visto che domani ho scuola e un compito di francese e un tema di italiano che mi attendono a braccia aperte:/
posso dirti sicuramente complimenti perchè sei brava!:)
e poi io adoro Louis!!:)
è troppo forte quel ragazzo... mitico:)
be' io ora vado ma appena posso sono di nuovo da te!:)
Baci
Alena18 xxx
p.s. se ti va ho aggiornato "welcome to the hell" :))

22/02/14, ore 17:29

Questa storia mi intriga sempre di più.Ha quel pò di dolcezza e anche quella ribellione che insieme creano il mix giusto per rendere la storia perfetta!!! Spero che continui presto xxxx