Step Brothers.
di Princess_Sam

24/05/14, ore 16:48

Ehi,
Sono passata solo ora, scusami, ma meglio tardi che mai, no ?
Tutta questa storia è intrigante e pericolosa e mi piace da morire.
Condivido la filosofia di Harry '' Si vive una volta sola ''.
Ha ragione.
E penso anch'io che Mary abbia ragione, anche secondo me qualcuno si farà male.
Ma ora voglio continuare la mia lettura.

23/05/14, ore 15:22

Dio che carino Lou ad aiutare Mary per prepararsi <3
E' stato dolcissimo.
E sono d'accordo sulla parte ... '' Mr Culo Perfetto ''.
Dio, vorrei passare subito al prossimo capitolo ma non posso ora.
Promesso che dopo passo e cerco di leggere tutto, c'è la posso fare.
A dopo.

23/05/14, ore 14:43

Ehi,
Si lo sapevoo!! Anche se per un momento mi aveva fatto venire un po' i dubbi...
Stranamente ieri mi sono divertita a fare la baby-sitter, il bambino mi ha raccontato i suoi scoop amorosi e io gli ho dato qualche consiglio...
Passiamo al capitolo, povera Mary.
Le piace un ragazzo e se lo ritrova come fratellastro, mi dispiace tantissimo per lei...
Vabbè, passo al prossimo capitolo...

22/05/14, ore 20:28

Ehi,
Ho dei sospetti su chi potrebbe essere il fratellastro di Mary...
Questo capitolo è fantastico, e se non dovessi fare da baby-sitter anch'io sta sera continuerei a leggere.
Dio, sono troppo curiosa, ma devo essere tra dieci minuti da quella antipatica della mia vicina che mi molla il figlio quasi tutte le sere, praticamente può venire a trasferirsi da me tra poco, sta più con me che a casa con la madre !
Vabbè, devo proprio andare, se non torno troppo tardi continuerò a leggere.

22/05/14, ore 20:19

Eccomi.
Rispetto al tuo angolo autrice, volevo dirti che la parte 'rossa' era perfetta secondo me, non volgare come capita a volte nelle FF.
Era perfetta veramente.
Harry è veramente dolcissimo, e sono felice che Lou non sia rimasto da solo povero.
Sono curiossissima di cosa succederà ora, quindi scappo velocemente a leggere.

22/05/14, ore 20:04

Hey,
Voglio ricambiare il favore che mi hai fatto oggi, passando tra i miei capitoli, i tuoi mi piacciono davvero molto fin'ora quindi, ora che ho tempo passo a recensire finché posso.
Quando Harry ha chiesto a Mary se Louis ci stesse provando sono scoppiata a ridere.
Povero Lou.
Voglio passare subito al prossimo capitolo.

22/05/14, ore 15:28

Eccomi,
Sono passata al tuo secondo capitolo. Uno, ti volevo ringraziare per la recensione che mi hai fatto :) , sei stata molto gentile, e ora passiamo al tuo capitolo, si fatto tutto molto più interessante e si iniziano a inquadrare anche altri personaggi, come Liam, Zayn e Niall.
Mi piace che Mary abbia preso così bene il fidanzamento del padre, non è una cosa da tutti.
Anche se ha voluto una serata di svago, dopo tutto quello che le era successo in una volta, ne aveva tutto il diritto.
Passerò presto al prossimo capitolo.

21/05/14, ore 14:39

Allora, sono passata subito dal primo capitolo prima di uscire, ho da finire di girare un cortometraggio, ma a te questo non importa -_-.
Passerò sicuramente dopo a leggere anche gli altri capitoli, per ora posso dirti che il primo era molto ben scritto e interessante.
La storia sembra interessante e mi piaceva già dalla trama, mette curiosità.
Era scritto davvero bene e se avessi più tempo avrei fatto una recensione migliore.
Prometto che mi rifarò più tardi.
Ci vediamo da me ?

10/05/14, ore 19:52

splendoreee :))
vabbè dai, entrambe in ritardo ahah, ma mi scuso comunque e spero che ormai tu ti sia ripresa del tutto dalla tua influenza!
sono di fretta come sempre, so sorry, farò del mio meglio, lol.
however, passiamo al capitolo che è meglio:

il capitolo è davvero fantastico e personalmente non mi ha annoiata nemmeno un po'... come avrebbe potuto??
anzi, ti dirò di più, credo sia stato un ottimo ritorno sdvbj.
beh, ovvio che non esca mai quello che si vuole veramente, ma come capitolo è perfetto così. aaaw.

"Mi strinse a sé e sussurrò alle mie labbra: “Sono contento di essere qui con te.”
“Lo sono anch'io... Tanto.” mormorai, prima di baciarlo." questa parte è così... dolciosa :3

poi che posso dire?
la gif alla fine è da attacco di cuore, altro che!
e nulla, aspetto con ansia il seguito, quindi aggiorna appena puoi, pls.
alla prossima, splendore, eight xx.

10/05/14, ore 16:26

eccomi:)
okay ho guardato la gif alla fine e stavo per morire ahahah e questa non è una cosa che dico spesso apertamente ahah:)
adoro la tua ff lo sai?:))
finalmente quei due passano un po' di tempo insieme, li adoro:)
come sempre sei molto brava, scrivi da Dio:))
non vedo l'ora che tu aggiorni, a prestoo:)
Baci
Alena18 xxx

10/05/14, ore 11:32

Ciao sorella Shipper :*
Finalmente sei tornata dopo una lunga attesa! Di la verità: è per colpa del wwatour che non hai aggiornato! Eri troppo impegnata a fangirlare allegramente :)
Perchè se è così, fidati che ti capisco benissimo!
Il capitolo è fantastico, inutile dirlo. Credo che ti citerò un bel po' di passaggi che mi sono particolarmente piaciuti:

“Questa è la mia borsa, Harry, e se la voglio riempire solo con mutande e reggiseni posso farlo senza problemi.” gli risposi, cercando di essere più seria possibile.
Ridacchiando, entrò in camera, mi si avvicinò e, a bassa voce, replicò: “Non ho detto che la cosa mi dispiaccia... Anzi.”
Si chinò fino a trovare le mie labbra. Ci scambiammo un leggero bacio a stampo: nessuno dei due cercò di approfondire il contatto visto che i nostri genitori si trovavano al piano inferiore e potevano salire da un momento all'altro.
Con ancora l'intimo in mano, mi girai dandogli le spalle e tornai a contemplare i miei vestiti nell'armadio. Harry mi abbracciò da dietro, incrociando le sue mani sulla mia pancia, e io gli appoggiai la testa sulla spalla destra.
“Non so cosa portare via...” dissi.
“Quello che hai in mano basta, per quanto mi riguarda.” mi sussurrò all'orecchio.
“Dai, Harry, sto parlando sul serio.”
“Anch'io...” mormorò mordicchiandomi leggermente il collo.
Sentivo che la sua erezione stava crescendo e spingendo sul mio fondoschiena quindi, per evitare di far danni, mi staccai leggermente dal suo corpo per poi voltarmi verso di lui.
“Cerca di controllarti, ragazzino.” ammiccai sorridendo.
Sospirò e guardò in basso: “Ehi amico... Niente da fare stamattina. La signorina ha detto di no.”
Non riuscii a trattenere una risata: “Ma quanto stupido sei?!”
LA DOLCEZZA.

“Non mi hai neanche dato un bacio stamattina...” disse ad un soffio dalle mie labbra.
“Sì invece...” risposi, “In camera mia.”
“Ah quello tu lo chiami bacio?”
“Tu come lo chiami? Giocare a carte?” sorrisi, sporgendomi verso di lui.
Ridacchiò: “E' un bacio da dodicenni.”
“Oppure è un bacio da fratellastri che hanno paura di farsi beccare dai genitori al piano inferiore.”
“Mmh, sì...” mugugnò, “Ma adesso non ci sono i nostri genitori...”
“E allora cosa aspetti a baciarmi come si deve?”
Senza farselo ripetere due volte, Harry annullò le distanze fiondandosi sulla mia bocca. Schiusi le labbra in modo tale da far incontrare le nostre lingue e affondai le mani nei suoi capelli.
Lui mi circondò la vita con le braccia e iniziò a massaggiarmi i fianchi per poi arrivare a stringermi vogliosamente le natiche.
Dopo qualche minuto, però, mi ricordai di essere praticamente in mezzo a una strada -anche abbastanza trafficata-, quindi, a malincuore, fui costretta ad interrompere il contatto, poggiando le mani sulle spalle di Harry in modo tale da spingerlo leggermente indietro.
“Questo è un bacio coi controcoglioni.” disse sorridendo.
“Styles, sei l'eleganza!” ridacchiai.
Rise di gusto: “In realtà sono un lord inglese sotto copertura... Mi hai scoperto.”
“Facciamo così: io manterrò il segreto solo se tu mi porti nel tuo castello sfarzoso!”
Si avvicinò fino a baciarmi nuovamente... “Piccola, ti prometto che stasera ci dormirai, nel mio castello.”
Alzai le sopracciglia e sorrisi ammirata: “Voglio proprio vedere, Harry, sono proprio curiosa...”
AMO QUESTI SCAMBI DI BATTUTE. SIA QUELLI PRIMA SIA QUELLI DOPO IL BACIO ROVENTE ;)

“Voglio dire... Gli hai parlato di me?”
“Ehm... Sì.”
“Ok, bè... Hai detto loro che io sono la tua..?”
“La mia?” sorrise maliziosamente.
“La tua...” improvvisamente mi girai verso di lui e incrociai le braccia al petto, “Dai, hai capito benissimo!”
“No, piccola, non ho capito cosa vuoi dire...” sghignazzò, “Sono serio.”
“No non sei serio, sei stupido!” puntai lo sguardo di fronte a me e, sospirando, continuai, “Ok, allora... Hai detto che io sono la tua ragazza o la tua sorellastra?”
Rise: “Ah, allora avevo capito bene!”
Gli colpii il braccio con una certa violenza e lui continuò: “Ahia! Comunque, secondo te cosa posso aver detto a Will? Ovviamente gli ho detto la verità, lui è il mio migliore amico.”
“Eh bè certo Harry!” sbottai e gli feci l'imitazione, “'Ovviamente gli ho detto la verità'... Entrambe le cose sono la verità!”
“Appunto.” mi fissò, “Ho detto a Will che vengo con la mia ragazza che è la mia sorellastra.”
SIMPLE BUT EFFECTIVE :D

“Harry, guarda la strada per cortesia!” lo ammonii, visto che aveva ancora lo sguardo puntato su di me, “Comunque... Ah! E lui che ti ha detto?”
Scrollò le spalle: “Niente, cosa vuoi che mi abbia detto..?” rise allegramente, “Ha detto che sono un figo! E che non vede l'ora di conoscerti.”
“Ma... Non è che i suoi genitori o magari chi conosce tua madre, vedendoci insieme, possano dirle qualcosa..?”
“Mmh, no... Ognuno si fa i cazzi suoi. Almeno che non scopiamo in piazza, credo che non corriamo nessun pericolo.” ridacchiò, mentre usciva dall'autostrada.
#PERVYSTYLES #HECANTCHANGE

E poi vabbè, dovrei trascrivere TUTTA la parte dall'arrivo all'hotel in poi: è stata la descrizione più dettagliata e splendida che io abbia mai letto! Sono seria, sembrava che l'avessi davanti agli occhi, sembrava che stessi camminando io attraverso la stanza! Mi hai fatta sentire Mary, e non è facile che io mi immedesimi in un personaggio di storia (oltretutto non Larry).
Bo, sei stata bravissima! Amo Harry e Mary.
Sono dolci, sono passionali, non sanno stare l'una senza l'altro: sono come due calamite.
Forse è ancora troppo presto, ma sono convinta che ci siano tutti buoni presupposti per un 'passo' in più tra i nostri protagonisti ;) sai, quando due persone sono innamorate, prima o poi si arriva a dirsi quelle due/tre paroline...
Ma comunque sono sicura che ci hai già pensato e che saprai tu quando sarà il momento :)
Amo fottutamente tanto la tua storia! Ne sono dipendente. Non scherzo, sei bravissima!
Spero di risentirti prestissimo con il prossimo aggiornamento :)
Baci,

Larry_TrueLove

Ps: la foto di Harry a fine capitolo mi ha fatta sbavare sulla tastiera! Ti odio, non puoi mettermi gif del genere. Io non reggo a tanta bellezza! <3
(Recensione modificata il 10/05/2014 - 11:34 am)

09/05/14, ore 22:27

ehyyy bella eccomi qui a recensire il sedicesimo capitolo, devo dire che mi piace proprio tantissimo ed è scritto proprio bene. Devi assolutamente continuare se non mi vuoi morta
La mia parte preferita è questa:
“Harry...” inspirai una boccata di fumo, “Harry, dimmi per favore che questo è il vivaio -particolarmente lussuoso- dove compreremo la pianta per Will e la sua famiglia.”

Sorrise, mettendo in mostra le sue tenere fossette, e mi rispose: “No, in realtà, no.”

“Ok, allora dimmi che siamo davanti alla casa di Will. Ho bisogno che tu me lo dica...”

“Mi spiace piccola... Will non abita qui.” si avvicinò prendendomi il viso tra le mani, “Questo è il mio castello. Te l'avevo detto che sono un lord sotto copertura...”

Mi baciò dolcemente e ricambiai il bacio di buon grado. Non ci potevo credere, era un sogno.

“Ti piace?” mi chiese titubante.

AWWWW
Nancy.xx

09/05/14, ore 16:27

Piccola, ciao :)
Si, sono realmente io e questo non è un miraggio, anche se capisco perfettamente il tuo stupore.
Sono uscita dalle scene da ormai 4 lunghi mesi - per fortuna o meno lo lascio dire a voi/te -. Ma sai il perché, sto sentendo Mary, ed è a lei che sto parlando liberamente di quello che succede (o comunque di quello che succede in parte).
Sappi che non mi perdono per questo ritardo mostruoso, anche perché - diamine!  - la tua storia vale un sacco. E se devo dirla tutta mi mancava da morire. Sei la dannata perfezione.
E' tutto così incredibilmente reale che quasi sentivo il bisogno di leggere qualcosa di tuo. La semplicità, i dettagli, l'armonia, l'allegria, la gioia sono tutte emozioni che colpisocno quando leggo questa storia.
E' come se Harry fosse qui con me, è come se l'hotel l'avessi osservato con i miei occhi, è come se la conversazione con Louis fosse realmente accaduta. E adesso, se devo essere onesta, mi sento un po' vuota. Mi manca qualcosa: mi guardo intorno e vedo un letto da una piazza sola con un sacco di pupazzi sopra, vedo il muro tappezzato di foto e disegni, e soprattuto vedo il mobile che contiene troppi libri (che non sono da leggere).
Non vedo Harry, e sul telefono non ho messaggi di Louis.
Questo non succede ogni volta che si legge qualcosa di forte, scorrevole, bello, ecc..?!
Hai un dono (forse anche più di uno), quindi cerca di farne buon uso. Non smetterò mai di dirtelo, perché deve entrarti in testa. Devi imparare a conviverci.
Non è da tutti, e lo sai. Sono poche le persone che meritano davvero di essere chiamate "scrittrici".
Mi dispiace ancora moltissimo per essere sparita così improvvisamente, ma giuro sull'amore che ho per Louis, che per te entrerò su questo sito ogni giorno. Dì a Mary che mi avverti quando aggiorni :)
Ciao piaccola, un bacione immenso
- G.

08/05/14, ore 14:48

Ehi... Ciao... la storia mi è stata indicata da una mia amica, e devo ringraziarla miliardi e miliardi di volte!! Ho letto la storia dal primo al sedicesimo capitolo tutto in un fiato e devo dire che è strepitosamente divertente e stupefacentemente bellissima la storia, il modo in cui è scritta!! Tutto! Non leggevo una nuova storia da tanto (mi sto concentrando a scrivere anche io!), ma se riinizio a leggere è solo grazie a te!!! Adoro tutto! I personaggi! Le situazioni e soprattutto la tua creatività e modo di scrivere! Davvero complimenti!!! Non vedo l'ora di leggere il continuo! Da adesso, e ufficialmente sono una tua grandissima fan!! Continua, continua, continua!!! Ti pregooo!! :D <3 :3 :* ps... Come fai a mettere le foto?? Io non ne capisco molto riguardo a queste cose... potresti aiutarmi?

08/05/14, ore 13:59

Eccomi ce l ho fatta! Ti capisco sono strainpegnata anche io tranquill! Cmq il capitolo è molto bello come al solito diciamo Hahahahha Harry mi ha spiazzato non avevo nemmeno minimamente pensato che potesse fargli una sorpresa Hahahahhahaha. beh direi che grande regalone che gli ha fatto. Allora aspetto il prossimo capitolo con anzia perché orami sono troppo innamorata dell tua. Storia. Un bacione a presto.