Step Brothers.
di Princess_Sam

31/05/14, ore 15:18

Eccomi qui <3
Ho letto il capitolo ieri dal telefono e non mi andava di scrivere una recensione indecente per questo bellissimo capitolo perciò eccomi qui <3
Il capitolo è bello e poi Harry geloso è il top ahahaah <3
E la sorpresa che ha fatto Harry a Mary? Lo sapevo che nascondeva qualcosa e poi sta organizzando la vacanza in modo a dir poco perfetto e sono tanto curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo c:
Il capitolo dal punto di vista grammaticale è perfetto, neanche un errore di battitura come sempre <3
Bravissima <3
A presto,
-Ally

31/05/14, ore 15:13

......MA ke bel capitolo....è shdjcgchsjsbch..harry è pucciosissimo..lo strapazzerei di baci...(lascia stere le mie fantasie perverse )...adoro troppo questa ff ..è una delle mie preferite...veramente.!volevo sapere cosa ne pensi tu della storia di zayn e louis riguardo la presunta canna..io penso ke hanno sbagliato xerò è la loro vita e decidono loro quello ke fare...molte bm hanno lasciato il fandom..ma io li sosterrò sempre qualsiasi cosa accada!alla prox!

30/05/14, ore 17:07

Ciao bellezza eccomi qua!!! Che capitolo fantastico!!! La prima parte mi è piaciuta un sacco e sono riuscita quasi a "entrare nella storia"... Poi il tanto atteso momento dei due nella stanza dell'hotel!!! Ahahahah
Non ti preoccupare per il ritardo si può sempre aspettare se poi il risultato é questo!!
A presto baci Lulù

30/05/14, ore 15:07

Ma che teneri
Sbaglio o è la prima volta che harry le dice ti amo?
Sono contenta che è andata d'accordo con gli amici di harry
Non vedo l'ora di leggere la continua
Alla prossima♥

30/05/14, ore 11:51

Ciao dolcezza,come stai? spero bene andiamo subito al nostro amato capitolo molto dolce secondo me e uno dei migliori,(anche se sono sempre Louis) un bacio spero a presto :)

30/05/14, ore 11:48

Questa ff e' una delle piu belle che abbia mai letto.
 Poi Mary e Harry sono bellissimi insime :*
Ogni volta che leggo un tuo capitolo mi lasci senza fiato , questa storia e' meravigliosa :3
Continua presto ti prego. :)
Baci :3

30/05/14, ore 02:48

Se c'è una cosa di cui sono sicura è che stanotte farò sogni tranquilli e decisamente poco casti!
Io credo di non saperti più spiegare come e quanto mi può far star bene un tuo capitolo: ogni volta riesco a scovare un particolar che sa renderlo sempre più perfetto - e ancora mi sto
chiedendo come sia possibile -.
Non so se è la semplicità che cattura, ma diamine! stiamo toccando livelli assurdi, e io non posso che non essere maledettamente fiera di te! :)
Riesci a rendere i cd "capitoli di passaggio" un'attrazione continua: hai la capacità di far appassionare il lettore, di farlo sentire qualcuno. E vivere una storia d'amore così non è per caso il sogno di tutte noi?
A quell'ultimo frase il mio cuore è scoppiato di gioia, e non so perché ma ho paura per la possibile reazione di Mary.
Sono estremamente curiosa di leggere il prossimo capolavoro, e lo ripeterò finché avrò fiato in gola: i tuoi capitoli potrei aspettarli anche anni interi, non ti lascerei andare per niente al mondo.
Tesoro mio, adesso vado a letto, e mi scuso per la breve recensione. Sappi che il concetto fondamentale è uno: SEI PERFETTA :))
Un bacione ❤️
-G.

30/05/14, ore 02:23

bellezza, eccomi come richiesto ( e perchè mi fa piacere)
ho adorato la scena con gli amici di Harry: lasciatelo dire, sembrava davvero che fossero dei ragazzi a parlare; sei riuscita a scrivere davvero come un ragazzo... non prendertela, non è un'offesa, anzi" scusa ma qui è notte e sono appena tornata da lavoro .. ma so che hai capito cosa intendo!

sempre brava,
skina

30/05/14, ore 00:50

Ciao gioia...
Credo tu conosca già la mia recensione: “lo adoro” amo la parte della verità rivelata, ma soprattutto la scena finale.... Cmq.... Non preoccuparti ti capisco benissimo!!! Maggio e sempre un momento cruciale nella vita di uno studente.. Baci e a presto (avrei potuto fare di meglio ma ora come ora non ci riesco, sono stremata) <3 :*

29/05/14, ore 13:59

Ehi,
Certo, è il loro modo di fare la pace e vista la loro situazione , non potrebbero trovarne uno migliore.
E' stata divertente la parte dove Harry si preoccupava del preservativo.
Mary alla fine lo ha tranquillizzato e ha detto che prende la pillola, non sarebbe stato grandioso una gravidanza nella loro situazione.
Vabbè, passo al prossimo capitolo.

29/05/14, ore 11:18

Ehi,
Sono rimasta un po' sconvolta, ma sinceramente un po' me lo aspettavo.
E' stato divertente quando Louis ha raccontato di come ha detto a Mary di essere gay.
Immagino quanto lei si possa essere preoccupata.
Tornando un po' indietro.
La precedente ostilità di Harry verso Niall è stata divertente, mi immagino il povero biondo che arriva allegro e viene subito spiazzato.
Sono molto curiosa di quello che Harry dirà a Mary.
Torno a leggere.

29/05/14, ore 11:02

Ehi
Harry versione geloso è stato dolcissimo e infantile, tipo che non credeva alla storia di Lou gay...
L'ho trovato estremamente carino!!
Poi si ritrova pure ad accompagnarlo a scuola... Sono proprio curiosa di sapere che combineranno.
E' bello sapere che Niall è compagno di Harry, non si annoierà a scuola...
Vado al prossimo capitolo.

24/05/14, ore 22:51

Ehi,
Cioè bellissima la parte dove lui la raggiunge, dolcissima la parte del peluche e perfetta la frase con cui hai concluso questo capitolo.
E' diventato un piacere recensire a questo punto.
Sono stati quasi beccati mannaggia a loro!
Meno male che è andato tutto per il verso giusto.
Sono curiosa di sapere cosa accadrà.
Ora passo al prossimo capitolo.

24/05/14, ore 17:59

Ehi,
Merda, merda, merda, poverini, spero che non li becchino anche se sarebbe fico.
Sono curiosissima.
Mary si sta rassegnando e fa bene, devo dire che è molto più comprensiva della mia Leyla, Mary riesce meglio a capirsi.
Questo capitolo era molto, molto interessante.
Bada alle ciance e passo al prossimo.

24/05/14, ore 17:03

Ehy,
Epico il '' non sapevo ti piacessero i porno-violenti ''
Povera Mary, che razza di film.
Louis è sempre dolcissimo.
E mi fa tenerezza il rapporto di Anne e Robin, sembrano due cuccioli innamorati.
Ora voglio correre al prossimo capitolo,.