Step Brothers.
di Princess_Sam

08/05/14, ore 12:18

Eccomi qui <3
Devo dire che il capitolo l'avevo già letto dal cellulare e non mi andava di lasciare una banale, corta e brutta recensione perciò ho aspettato di avere tra le mani il mio computer C:
Dopo averti annoiata con questo ti posso dire che i tuoi capitoli non potranno mai essere noiosi. Potresti scrivere anche una cavolata e farla sembrare un'opera d'arte. Ti giuro. Sei proprio brava nel scrivere e scommetto che tra poco tempo se entrerò in una libreria probabilmente troverò un tuo libro C:
Sinceramente l'idea dell'hotel è magnifica e non vedo l'ora che continui perché sono troppo curiosa :3
Aggiorna presto,
-Ally

07/05/14, ore 22:00

che bello! è dolcissimo e poi anche l'hotel,mmm...dev'essere un posto da favola,ahahaha i genitori non cambiano proprio mai,sempre fin troppo premurosi,sono troppo curiosa di sapere il continuo,mi raccomando aggiorna!!!!!!!!!!!!!!!!

07/05/14, ore 20:14

Ciao bella!Allora, non mi prolungo tanto perchè la tastiera non funziona e facciofatica a scrivere.
Il capitolo è bellissimo, Harry e la protagonista, di cui dimentico sempre il nome, sono così carini.... Finalmente hanno un po' di tempo per stare insieme.
Ti raccomando avvisami quando aggiorni, sono curiosa!
Unbacio
Miriam xx.

07/05/14, ore 18:56

Oddio ma quanto sono teneri insieme...Harry è dolcissimo mi piace un casino ti prego continua <3

07/05/14, ore 17:37

continua continua continua continua .... non puoi lasciarmi in tredici!! <3 <3 <3 *bellissimissimissimo (?) come gli altri <3

07/05/14, ore 16:17

eccomi a rompere di nuovo <3 sei bravissimaaa !! oddio, *ripeto* non ho smesso di sorridere... sono contentissima di aver trovato qualcuno che scrive come piace a me.. ah. vado ad inviare l'amicizia a tua cugina <3
(Recensione modificata il 07/05/2014 - 04:17 pm)

07/05/14, ore 15:33

Sam, Sam, mia carissima Sam,
finalmente eccoti di nuovo sugli schermi!
E che ritorno...!
Spero ti sia ripresa da quella brutta influenza!:)
Parlando del capitolo.... Altro che la casa del migliore amico, il nostro amato Harold ha organizzato tutto nei minimi dettagli! Bravo Styles! 10+ come il Pollo Amadori!
Questa storia mi interessa sempre di più, perché cavolo...sono stati graziati troppo, possibile che i due "old piccioncins" non si sono accorti di nulla??? Eheheh... svegliateviiiii è primavera!
Oggi non c'era Louis e nemmeno gli altri 3, ma il capitolo mi è piaciuto un "sacchissimo" (italiano con tanto di licenza poetica) lo stesso!
Ora vado!
é meglio smettere di scrivere cose senza senso....
Ci sentiamo,sicuramente, molto presto!
PS: non ricordo se te l'ho chiesto, ma vieni al concerto? :)
Un bacione,
Paola.

07/05/14, ore 15:10

Ok Harry è la persona più dolce che esista ** Non mi sarei mai aspettata la sorpresa finale.. dai è stato dolcissimo ** E poi ha fatto bene.. ora che hanno a disposizione due giorni senza i genitori si devono divertire alla grande u.u
Sono troppo curiosa di vedere cosa succede nel prossimo capitolo (anche se ne ho una mezza idea xD).. ma ti prego non farci aspettare ancora così tanto T.T
Adoro questa ff ed è una delle mie preferite.. è una tortura aspettare mesi per sapere come va avanti quando vorresti solo divorarti pagina dopo pagina fino alla fine xD

Ok la smetto di annoiarti xD
Chiudo dicendo che adoro sempre di più il tuo stile di scrittura e la trama che sta prendendo la storia :D

A presto bella<3

07/05/14, ore 13:13

Ciao, ho scoperto solo ieri questa magnifica storia, quindi colgo l'occasione per dirti che sei bravissima, scrivi benissimo. La tua storia è coinvolgente, dolce, erotica...e potrei rimanere qui a elencare tutto il giorno!! Non vedo l'ora di leggere il continuo e scoprire cosa faranno in questi tre giorni insieme!!! A presto....xx😚

06/05/14, ore 23:47

Sono troppo curiosa di cosa succederà
E sono contenta che finalmente si godano questa piccola vacanza insieme
Non vedo l'ora di leggere la continua =)

06/05/14, ore 23:30

Ma sn troppo pucciosi e dolciosi.......ooo ke emotività comunque capitolo meraviglioso veramente complimenti adoro la tua storia !! Se nn ti dispiace vorrei chiederti una cosa ....x curiosità ...ma tu sei una larry shippers o una elounor shippers? Un bacio !♡♥♡♥

06/05/14, ore 22:28

<< -Consideralo come regalo di compleanno.-
-Guarda che mi ricordo: se a febbraio ti presenti con un regalo ti uccido.-
Sorrise: -Ma io non parlavo del regalo per il tuo prossimo compleanno... Questo è il mio regalo per tutti i tuoi compleanni precedenti- >>

anche se non credo che Harry sia realmente così, quello della storia mi piace.. come mi piace il capitolo!
sei sempre strabrava!

06/05/14, ore 21:06

Ciao eccomi qua e per rispondere al tuo messaggio mi fa sempre piacere passare a leggere la tua storia... Comunque l'attesa è valsa la pena, il capitolo mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di scoprire cosa combineranno quei due!!! Aspetto il prossimo capitolo fammi sapere come sempre quando aggiorni, un bacione alla prossima!!!

06/05/14, ore 19:31

Ci credi che aspettavo te? seriamente questa storia mi piace da morire sono sempre team louis *.*

06/05/14, ore 18:59

Stai tranquillissima per il ritardo tesoro. Anche io sono super incasinata e non accendo il pc da un mese, forse. Ora siamo agli sgoccioli a scuola e bisogna darsi enormemente da fare, anche se si è bravi...! -.-"
Aspetto il banner e grazie per essere passata nella mia storia! :*
Ti risponderò appena aggiorno.
Comunque, il capitolo è bellissimo e divertente! ^-^ molto maliziosi hai capito i fratellastri! ;)
Alla prossima amore :*
Menrica xx