Step Brothers.
di Princess_Sam

21/03/14, ore 16:07

Ed eccomi qui ho appena finito di leggere. oddio,harry è un asso nel sesso :3
particolarmente molto belle le scene hot! la lettura di questa storia mi sta prendendo molto.
continuala ti prego!
un saluto! <3

20/03/14, ore 20:04

Now look at me.
Ehy, volevo solo avvisarti che ho appena finito di leggere.
Mi piace molto come scrivi, riesci a catturare il lettore.
Scrivi con una scrittura lineare e precisa, senza imperfezioni (se non alcune).
La storia è molto scorrevole ma allo stesso tempo racconta i sentimenti e gli stati d'animo  della protagonista.
La storia è molto originale, non solo perchè all'inizio loro non sapevano che erano fratellastri ma anche per la diversità d'età.
Mi pice l'Harry geloso di Louis-anche se è gay.- lo fa sembrare così protettivo nei confronti della ragazza.
Questa storia mi piac enon solo perchè non è una storia demenziale- che io odio- ma una storia scritta da persone consapevoli di quello che scrivono e sopratutto adulte, infatti ho letto che vai all'uniersità. Beata te, io sto all'ultimo anno di liceo :O AIUTO...

Tornando alla storia.
La parte che mi ha fatto scompisciare dal ridere è la parte che sta nche nell'introduzione.

“Vai a farti fottere, Styles.” sorrisi.
“Credo di essere nel posto giusto, Twist.”

HAHAHA dio amo questa parte Lol, perchè a me non piacciono quelle storie tutte serie, non credo a quelle storie, perchè una ff deve descrivere la vita reale, non cose che non stanno ne in cielo ne in terra. E la tua storia anche se è un pò fuori dal comune sono cose che possono succedere. Dai anche io ho un fratellastro bellissimo... Anche se morirei se avrei a posto del mio fratellastro Harry styles.
Ok già ti ho annoiato? HAHA io vado prma che mi prendi a sberle virtuali. Ciaooo.
Nancy.xx

20/03/14, ore 18:37

Ehii!!
Grazie per la recensione, il mio lavoro di baby-sitter a quelle sottospecie di pesti, procede lentamente e bene.
Scusa se sono riuscita a passare solo ora!!
Mi tengono molto impegnata, ma cercherò di andare più veloce a recensire.
Mi piace tantissimo la tua FF, ho letto già un po', ma volevo prendermi tempo per fare le recensioni, anche con i bambini che per ora sono a cena da un amichetto.
Questo capitolo è scritto benissimo, e ti prometto che passerò presto, scusa se sono così breve oggi, mi dispiace tantissimo!!
Ora devo scappare
Perdonami

20/03/14, ore 14:34

Ero indaffarata perciò non ho potuto rencensire comunque la tua storia è la mia preferita mi piace molto spero che continui presto un bacio <3  al prossimo capitolo :)

20/03/14, ore 00:39

<< Ieri hai detto che a Louis non gli si alza neanche se glielo tiri su con una corda... Fino a due anni fa, però, gli si alzava. Chi dice che non può riaccadere? >>
sono scoppiata a ridere in piena metropolitana! ahahahahahahhahahahahahahhahah

capitolo intenso come sempre.
quei due ci sono proprio dentro questa ''relazione'' eh?

19/03/14, ore 22:20

rullo di tamburi prego:)
eeee eccomi qui!!:)
come puoi vedere sono in ritardo e non ho ancora finito di leggere... la scuola! la odio! e soprattutto odio il francese! ma andiamo avanti...
gli ultimi capitoli che ho letto mi sono piaciuti... io shippo la coppia Marry!;) anche se adoro Lou e anche lui non mi dispiacerebbe;))
la tua storia è bella e intrigante, fa venire voglia di leggere ancora e ancora... ma come puoi vedere sto recensendo alle dieci e un quarto e dopo essermi fatta due palle (scusa il termine) a scuola, quasi due ore di canto e studiare francese... no dico FRANCESE! io che studio francese... che mi succede lol... cmq credo che ripassero un'altro giorno!:)
ora vado a presto:)
Baci
Alena18 xxx

19/03/14, ore 21:51

Allora dolcezza!
Come tu ben sai ho iniziato a leggere la tua storia oggi,che per la cronaca questa storia è bellissima,semplice,dolce,passionale,perfetta!
detto questo io spero un ritorno di ''Passione'' Tra Louis e Mary mi piacciono da MORIRE,sono Perfetti..
Complimenti Tesoro..

Ps: Quanto tempo passa per l'aggiornamento??

Un bacione enorme
e buona serataXx

19/03/14, ore 21:12

Ciauuuuu!!!!
Eccomi, scusa il ritardo, allora il capitolo é bellissimo, non preoccuparti per la lunghezza, a me ha fatto piacere leggerlo così lungo. Continua presto baci Francy

19/03/14, ore 20:38

Innanzitutto voglio dirti che amo la tua storia , in genere quando scrivono ff su
Fratellastri dopo poki capitoli. Diventano pallosi tutti uguali invece la tua no mi ha subito incuriosito e sono andata subito a leggerla non vedo l ora che continui un bacio alla prossima

19/03/14, ore 20:11

Ciao splendoreeeee!!
Eccomi qua ce l'ho fatto a passare... Devo dire che non c'è una parola abbastanza bella per descrivere il capitolo é davvero qualcosa di fenomenale!!! Harry mi dicono che è un po' gelosino... Ahahahah
Però la sua gelosia è stata ricompensata!! Adesso scappo che mi tocca studiare mi rifarò alla prossima recensione!! Continua così questa storia è una bombaaaa....
Un bacione Lulù

19/03/14, ore 19:28

Appena ho letto il messaggio mi sono fiondata qui! è da circa tre giorni che ogni pomeriggio passo da te per vedere se hai aggiornato xD Si! tu e la tua storia mi avete conquistata hahaha ;)
Passando al capitolo è fantastico come gli altri! Tralasciando la grammatica e la sintassi (che ovviamente sono perfette) sei riuscita a utilizzare le giuste parole per coinvolgere il lettore dalla prima all'ultima sillaba!!
Ovviamente mi aspettavo che Harry fosse geloso di Louis.. dopo quello che le aveva detto per il bacio in discoteca SICURO che le avrebbe parlato del loro "passato".
La parte pervy è stata da urlo.. non avresti potuto scriverla meglio cavolo!!
Sono perfetti per stare insieme Harry e Mary <3 Non hai idea di quanto li stia shippando hahaha
Ok ora mi dileguo sennò ti scrivo un poema xD

Ci vediamo alla prossima.. spero vivamente che sia al più presto hahah :)
Un saluto <3

19/03/14, ore 19:26

Ciao amore, come vedi eccomi qua.
Che dire del capitolo? Meraviglioso, amo proprio la coppia Mary- Harry.. mi fai immedesimare nel personaggio,giuro! Harry che litiga con Mary per Louis... questa ci voleva. E' così dolcioso poi in questo capitolo.... Che cosa carina!
Okay la smetto, aggiornami quando aggiorni ( o.O ahaha )
Un bacio
Miriam
P.s. scusa eventuali errori

19/03/14, ore 15:53

Eccomi qui <3
Il capitolo è perfetto, davvero.
Scrivi divinamente, o come direbbe Liam P-E-R-F-E-C-T-L-Y.
Come mi aspettavo Harry ha fatto il gelosone nei confronti di Louis ahahaha.
Ma lo capisce o no che lui adesso è gay?! Inutile in tutte le storie che leggo Harry fa sempre la parte del cretino.
Adesso scappo a studiare che devo ripetere per l'interrogazione.
A presto,
-Ally

19/03/14, ore 14:47

Saaaaaaaaaaaaam,
ti pare che io non venga qui a commentare? Ahahahah che eresia!
Il tuo Harry è un po' incerto eh... e fammelo passare ma è molto lunatico! Non sa nemmeno lui il perché della sua incazzatura!
Cioè sa ma non dice, e continua ad essere geloso di Tommo! Ma povero, i due ragazzi volevano solo divertirsi su! Erano giovincelli e le esperienze si fanno insieme!
Poi va beh... Non parliamo del resto del capitolo perché potrei diventare volgare... quindi solo thumbs up for you.
Beh scrivi benissimo, è inutile rivangarlo ogni volta,
e anche se ci fai aspettare troppo, tra un capitolo e l'altro, l'attesa è ben ricompensata...
ah e sappi che la lunghezza dei capitoli, non dispiace affatto!
Ora vado!
Controllo la stesura, rispondo alle due recensioni e posto il prossimo capitolo anche io!
Con affetto,
Paola. =D

19/03/14, ore 14:35

eccomi qui, tesoro! puntualissimaaaaa :D
allora, cosa dovrei dire? pervy, pervy a più non posso!!! *-*
io amo le storie di questo genere ed ovviamente non potrei chiedere di meglio ;)
il pompino è stato eseguito alla perfezione xD
le battute di Mary sono pronte e sembrano risolvere ogni situazione!!
Harry geloso di Lou? duadujs :3
aggiornerò la mia appena posso :)
aspetto il tuo banner xx
Menrica :*