Step Brothers.
di Princess_Sam

19/03/14, ore 13:49

Allora eccomi qua bellissima ^__^
Che dire mi è piaciuta molto la prima parte della siepe e di Harry arrabbiato ahahhaha molto bella .. Poi anche il resto è stato molto bello e scorrevole .... Bellissimo .. Appena aggiorni avvisami bella :)

Baci patrizia :)

19/03/14, ore 13:30

Capitolo bellissimo come sempre! <3 mary e Harry che litigano e poi fanno pace sono troppo dolci :3 comunque se brava a scrivere certe scene delicate, non tutti sono capaci.
Bhe aspetto il prossimo, baci :*

19/03/14, ore 13:11

Ciao bella !!! Il capitolo è wow sotto.il punto di vista del sesso ... Solo mi piacerebbe vedere un Harry un Po piu deciso... Lei lo sovrasta ! Baci ala prossima

17/03/14, ore 21:13

mi sono imbattuta in questo capitolo per curiosità.
l'ho trovato molto intenso e ben scrittomcompliemnti! molto bella la parte di harry che la prende per la vita.
ps:quando vuoi passa da me a òeggere qualcosa,ho scritto un paio di zerrie,una os e una con più capitoli.
un saluto !! :D

16/03/14, ore 18:57

Finalmente l'ho letto, bellissimo. Non,vedo l'ora del prossimo capitolo quindi fa presto!!
haha, no dai, scherzo, comunque non vedo l'ora leggere il capitolo successivo a questo..:*
Giulia

13/03/14, ore 16:39

Ehi <3
Sono passata dopo secoli.
Scusa ma ho dato tante di quelle interrogazioni che non avuto neanche il tempo di sbadigliare.
Strano come esempio, ma fa niente.
La storia è molto interessante e poi il fatto che loro due sono fratellastri rende tutto più "pericoloso".
Scrivi davvero bene e descrivi tutto al perfezione.
In questo capitolo si è parlato della relazione Louis-Mary e adesso sono troppo curiosa di sapere cosa dirà Harry e qualcosa mi dice che non sarà niente di buono :)
Aggiorna presto :)
-Ally

11/03/14, ore 18:11

In primis ti dico che da quando sono iscritta a questo sito è la prima volta che lascio una recensione. Quando seleziono una storia, solitamente ho l'abitudine di leggere le varie recensioni ma questa storia mi ha attratta solo dal prologo!! Ti faccio i mie complimenti la storia è scritta veramente bene. E quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

p.s nel frattempo la inserisco nelle mie preferite. ❤️

10/03/14, ore 18:45

Ciao c:
Ho letto la tua fanfic appena ho trovato un po' di tempo c:
Mi piace molto, sia la trama della storia, è originale e fresca, che il tuo metodo di scrittura, chiaro e scorrevole, facile da leggere e da capire, allo stesso tempo la scrittura non è troppo semplice.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo c:
liams_batgirl

10/03/14, ore 16:50

Ciao tesoro :)
Si, sono estremamente felice del tuo ritorno, e a dir la verità l'aspettavo con ansia. Visto che ci sono, seppur in ritardo, ti faccio i miei auguri per la festa della donna - naturalmente sono anche per tua cugina -. E' un miracolo che io sia riuscita a passare da questo sito: ultimamente l'univerisità mi sta distruggendo letteralmente, per non parlare delle altre cose.
Ma comunque, sono qua adesso, no?
Il tuo capitolo è qualcosa di meraviglioso, come sempre. Mi dispiace risultare monotona, ma non saprei altrimenti come descriverlo, perchè davvero lo ritengo tale.
Mary che scoppia di prima mattina la posso ben capire, soprattutto se si trova nella fase 'pre-ciclo'. Povera ragazza, ci mancherebbe, è pienamente giustificabile. Ma Dio mio, non puoi descrivere un Harry che ci sa fare in questa maniera. E' semplicemente perfetto, io boh :))
Ho trovato delizioso il momento dopo scuola in cui sono tutti insieme perchè hai dato la possibilità di far chiarire alcune cose, ergo di far venire fuori una bomba: Mary e Louis sono stati ""insieme"" -chiamala scema la nostra protagonista! -.
Per me è stato totalmente inaspettato, ma devo ammettere che hai avuto un'idea geniale, mi è piaciuta. Il loro rapporto è straordinario, e posso dire completo.
Quel 'possiamo parlare' mi mette ansia, se devo dirla tutta, perchè ogni volta quella frase non promette mai niente di buono, ma voglio fidarmi.
Sono nelle tue mani, stai attenta.
Bravissima tesoro, come sempre. Non deludi mai, semmai stupisci e io non posso che complimentarmi per la tua bravura e la tua arte nel raccontare le cose.
Mi dispiace essere così di corsa, ma sappi che ho amato davvero molto questo capitolo, nella stessa maniera in cui amo questa tua storia. Sai che sono una tua 'fan', e sai che aspetto con ansia una qualsiasi altra ff o os scritta da te :)
Un bacione!
- G.

10/03/14, ore 14:45

Eccomi qui <3
Scusa l'enorme ritardo, ma sono terribilmente impegnata tutta la settimana, sopratutto perchè devo impegnarmi per uscire con un bel voto da scuola e godermi in santa pace l'estate.
Tralasciando questo, ti dico che come capitolo è molto interessante ed è scritto benissimo. La lettura è piacevole e molto scorrevole. Perfect!
Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà :)
Ti dico già che lascerò ogni tanto una recensione, finchè non avrò del tempo per finirla!
Adesso scappo a studiare :)
-Ally

09/03/14, ore 17:56

Ciao sorella shipper! :)
Sono un'altra volta in ritardo, non so come poterti chiedere scusa! spero che la mia recensione possa fare una minima parte :)
Allora, il capitolo.. io non ho più parole per dirti quanto io sia innamorata di questa storia! con questo capitolo ti sei superata, veramente, non ho mai letto niente di più bello. comunque sia:

“Non hai idea della sorveglianza che c'è in questo istituto. Le telecamere sono ovunque. Vuoi davvero essere etichettato come il nuovo arrivato che il primo giorno di scuola fa sesso in bagno con la sua sorellastra?” sorrisi, chiudendogli il secondo bottone della camicia.
“Sarei figo, no?” si chinò nuovamente a baciarmi.
“No, ti faresti solo espellere e, molto probabilmente, metteresti fine alla relazione tra papà e Anne.”
“Giusto... Allora niente sesso in bagno?” domandò sospirando.
“Niente sesso in bagno.” confermai annuendo.

QUESTO PEZZO È L'AMORE, CAZZO, È L'AMORE!

possibile che mi sia immaginata ogni singola scena? ogni singola espressione? Mary e Harry: io li amo!

“Ehi Twist. Niall Horan è arrivato!”
Niall si avvicinò a noi e, ridendo allegramente, tese una mano a Harry: “Ciao bello! Quindi tu sei il fratellastro di Mary, sei il ricciolino del Funcky Buddha, sei quello che se la scopa sul tavolo.”
Harry lo guardò impassibile senza stringergli la mano... Prima che potesse fare qualcosa di stupido decisi di intervenire, ma Niall mi precedette:
“Io, bè... Me l'ha detto Tomlinson, scusate, pensavo si potesse parlarne... Come non detto!” sorrise timidamente a Harry, il quale però non smetteva di guardarlo truce.
Improvvisamente, gli prese la mano tesa stringendogliela con forza: “Sono Harry Styles, piacere. E, purtroppo o per fortuna, abito nella stessa casa della mia ragazza.”
Niall fece una smorfia di dolore e si sforzò con tutto se stesso di mantenere il sorriso e rispondere: “Il concetto è chiaro amico, scusa! Sono sicuro che d'ora in poi andremo d'accordissimo!”
Harry gli lasciò la mano e gli sorrise soddisfatto mentre con un braccio mi circondava le spalle... Cazzo, aveva messo ben in chiaro le cose: non si poteva scherzare troppo sulla nostra relazione.

HAI CAPITO STYLES..?! CHE PERSONALITÀ. MI PIACE MOLTISSIMO.
E mi piace che comunque, anche se procedi giorno per giorno, non tralasci mai un singolo dettaglio, è tutto molto curato e descritto molto bene: complimenti sorella!

Ho trovato estremamente dolce il bacio del "dopo scuola" di Harry... è stato troppo dolce, mi sono emozionata io!
Insomma questo capitolo è senza dubbio PER-FECT.
anche perché... mio Dio ma io URLO!
SEI UN GENIO!
non ti riporto il pezzo che hai scritto, ma sono sicura che capirai comunque...
chi se l'aspettava che Mary e Louis in passato avessero avuto una relazione?!?!
quando ho letto quello che ha risposto Lou alle domande dei ragazzi, mi sono irrigidita sulla sedia, proprio come ha fatto Harry.
e man mano che il racconto procedeva, mi rilassavo pure io!
sono in crisi ora: non so più se sono io o Harry! HAHAHAH, no sono sicura di essere io perché non ho la minima idea di cosa Styles deve chiedere a Mary.
aggiorna presto per favore che sono in ansia! adesso torno a leggere il capitolo, anzi, l'intera storia perché ormai è una droga!
a parte tutto, il capitolo è veramente una meraviglia! :) ok, ci vediamo alla prossima ;) non vedo l'ora!

Larry_TrueLove

09/03/14, ore 11:37

Premessa: questa è la ottava recensione che lascio oggi e sono completamente a corto di fantasia, quindi aspettati una recensione schifosa... chiedo venia cc.

Splendoreeeeeeeeeeeee :))
Sono in ritardo, lo so, ma non è una novità lol.
However, passiamo alle cose importanti: il capitolo.
La prima parola che mi viene in mente per descriverlo è "wow".
In realtà ci sono dei punti (che ora non sto a citarti perché sono parecchi) che mi hanno colpito davvero molto, sia per ciò che c'è scritto sia per come sono scritti.
A dire il vero mi piace, quando ho un po' di tempo a disposizione, confrontare i primi capitoli di una storia con gli ultimi postati e -ritardo per ritardo- è proprio quello che ho fatto con te questa volta... posso affermare con certezza che già eri brava, ma sei migliorata in modo impressionante!
Che poi non so cosa avevi in mente all'inizio, ma ti assicuro che non avresti potuto fare di meglio asdvbnj.
E nulla, come ho detto oggi non sono proprio in vena di recensioni, ma mi dispiaceva farti aspettare ancora anche perché tu sei sempre fantastica. Aw.
Quindi nulla, per ora tolgo il disturbo e aspetto con ansia il continuo *^*
Alla prossima, eight xx.

09/03/14, ore 11:13

Ehi!!
Eccomi, scusa il ritardo...
Perdonami per favore...
Mi hanno comunicato ieri che devo fare a due settimane da ' mamma ' ai miei due fratellini piccoli.
Quindi credo di poter passare da te con questo oggi e domani e nei prossimi giorni leggo anche gli altri..
Allora questo primo capitolo mi ha dato un po' un assaggio, e devo dire che mi è piaciuto!
E' scritto bene e la lettura è scorrevole, quindi penso che leggerò anche gli altri molto velocemente!!!
;)
Ora devo proprio andare quelle due pesti si sono svegliate!!
Kiss

08/03/14, ore 14:43

Devo dire che la relazione tra Luois e mary non me la sarei aspettata hahaha
comunque ti faccio i complimenti di nuovo perché  scrivi davvero benissimo  <3 parlando della storia, mi piace troppo come descrivi Harry questa storia, dolce, geloso, ma anche protettivo e spiritoso ...
Che dire aggiorna presto!
Sara <3

08/03/14, ore 12:14

Ciaooo :)
Mi sono divorata la tua storia nel giro di mezz'ora.. scrivi da dio e la trama è stupenda!
Ok quando Louis e Mary se ne sono usciti con il loro passato sono rimasta scioccata! Non me lo sarei mai aspettato! Poi cavolo se fossi stata Harry in quel momento avrei preferito sprofondare nell'oltretomba piuttosto che sentire quel racconto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. sono troppo presa xD
Un saluto <3