Step Brothers.
di Princess_Sam

04/09/14, ore 15:38

“Ti amo.” mi guardò serio.

“Ripetilo.”

“Ti amo.”

“Ancora.”

“Ti amo.” sorrise chinandosi verso di me, “Ti amo, e potrei ripeterlo all'infinito.”

Le nostre labbra si fusero diventando una cosa sola. Ci baciammo trasmettendoci tutte le sensazioni e le emozioni che provavamo l'uno per l'altra. Appena ci staccammo per riprendere fiato, lo guardai e, finalmente, ammisi a me stessa che sì, quello che provavo per Harry era amore. Amore con la 'A' maiuscola.

“E io non mi stancherei di ascoltarti.” soffiai sulle sue labbra.

“Ti amo, Mary.”

“Ti amo anch'io, Harry.”

Credo questa sia la parte più bella,dolce e fanstastica della storia.
Di solito in tutte le Ff che leggo non viene descritto così un momento tanto romantico. Sei stata l'unica che è riuscita a farmi entrare nella parte di Mary.
Che bello! HHarry le confessa i suoi sentimenti e Mary ricambia! E' la cosa più dolce del mondo, davvero.
E poi Harry nella foto che hai messo,.... è così dolce, non sai cosa gli farei... Hihihihihi !

“Da quando si è trasferito è diventato più hot... Non che prima non lo fosse, però ora... Non sai cosa gli farei.” si morse il labbro inferiore, guardandolo avidamente.
Questa ragazza invece mi sta tanto tanto antipatica. E' possibile che una ragazza del genere mi possa dare così Tanto fastidio??
Cavolo, sembro chissa chi! Tel'ho detto : solo tu mi fai pensare queste cose.

In conclusione :
1. il capitolo è bellissimo, scritto benissimo, che fa riflettere molto. Tra il compleanno di Will, il fatto che Mary ha paura dell' "amore" in un certo senso rendono la storia intrigante.
2. BRAVE! BRAVE!BRAVE!
3. Quando aggiornate fatemelo sapere, okay??

Un bacione
Miriam .xx

P.s. Ho aggiornato "To Infinity and Beyon", mi farebbe piacere una tua recensione.
Bye-bye <3

04/09/14, ore 15:29

Io adoro questo capitolo, non per l'erotismo, ma per la passione che ci hai messo per scriverlo, il ti amo di Harry ha spiazzato la ragazza (non ho capito come si chiama) ma poi lei si è sbloccata e hanno fatto scintille alla festa di Will.
Mi piace questa storia e credo proprio che la comincerò a leggere da capo.
D'altro canto parliamo della grammatica, come tu descrivi le cose e persone e come risulta agli occhi del lettore il testo.
Non ci sono errori, ed è molto positivo, descrivi tutto molto bene senza tralasciare nulla e il fatto che tu curi tutto nei minimi dettagli e che il testo risulta fluido e scorrevole mi ha fatto convincere di leggere tutto dall'inizio, quindi complimenti e va avanti così.
Un bacio
Ly
Ps. Sono @Delestinforever di Twitter❤️

04/09/14, ore 15:18

che carini *_* oddio sono felice che finalmente il capitolo è arrivato!.. aspetto il prossimo spero presto un bacio!

07/06/14, ore 17:58

Bellissimo adoro questa ff ti prego aggiorna il più presto possibile

07/06/14, ore 15:50

Ehy,
Scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa.
Sarei dovuta passare un sacco di tempo fa ma il tempo mi ha divorata, dovevo aggiornare da me, poi fare uno spettacolo sulla santa inquisizione, fare da baby-sitter e in fine passare da te.
Sono riuscita a fare tutto.
E ora eccomi qui.
Vorrei poter recensire anche gli altri due a venire ma ho da aggiornare da me e diventerebbe impossibile fare tutto.
Avevo già letto il capitolo in precedenza, te lo aveva già detto mi pare, non sono sicura.
Comunque, il capitolo è fantastico, come tutti gli altri del resto.
E' bello vedere che Mary alla fine abbia ceduto ad accompagnare Harry, anche se secondo me non c'erano dubbi che ci sarebbe andata.
Il capitolo è scritto benissimo e vorrei soffermarmi di più a farti i complimenti ma mi manca fottutamente tempo.
Le GIF sono da togliere il fiato, bellissime.
Vabbè, devo proprio scappare.
Baci ^^

06/06/14, ore 23:09

Sam, mia piccola dolce Sam,
sono in ritardo! Lo so! Sono imperdonabile, so anche questo... ma come potrai ben immaginare è cominciata la tanto odiata "sessione estiva" ed io ho poco tempo per leggere e commentare seriamente! (lo so che stai pensando: le tue recensioni non sono mai serie! Hai ragione pure tu!)
Comunque che capitolone!
A parte Harry bellino che fa visitale HC e che presenta i suoi migliori amici, quello, secondo me, è un passo troppo importante per una coppia!!! (cioè anche le favolose spice girl lo dicevano in una canzone "if you're wanna be my lover, you gotta get with my friends")...
Poi... vogliamo parlare del momento accaldato dei due? Ma ne vogliamo proprio parlare? Nah... evito di cadere nel turpiloquio e nel mondo dei doppi sensi... sono una brava ragazza, dopo tutto!
Sam... non ho nient'altro da aggiungere, se non complimenti, come sempre!
Scusa se la recensione non è delle migliori, ma va beh...
Un bacione grandissimo,
Paola. :)

06/06/14, ore 11:11

NO. IO E TE DOBBIAMO PARLARE SERIAMENTE: TU DEVI SMETTERLA DI METTERE QUESTO TIPO DI GIF A FINE CAPITOLO, OK?
PERCHE' ALTRIMENTI IO NON ARRIVO VIVA A SCRIVERE LA RECENSIONE.

Ok, dai, mi calmo... Così possiamo cominciare...
Ciao Sorella Shipper :*
Comincio subito col dire che questo capitolo è uno dei miei preferiti: anche se non succede nulla di entusiasmante (non prendertela, so che in realtà succede, ma ci arriverò con calma), mi piace come hai descritto l'atmosfera rilassata e armoniosa che si respira a Holmes Chapel.
Anche gli amici di Harry: mi piace come sono 'entrati' nella storia e come li hai fatti interagire con Mary :) Jimmy, inoltre, mi sta simpaticissimo :')
Comunque, non ho potuto far a meno di notare una parte che mi ha letteralmente fatto andare fuori di testa:

"[...]
La sua mano sinistra, ancora libera, andò a posarsi sul mio ventre cominciando a disegnare piccole spirali immaginarie... “Cazzo, allora ti sembrerò un ritardato!”
“No...” gli presi il cappuccio della felpa, attirandolo ancora più vicino a me, “Sei dolce.”
“Dolce?” sorrise, spostando la sua bocca sulle mie labbra, “E' la prima volta che mi dici una cosa del genere...”
“Sì...” sussurrai, “Ti dispiace?”
“No, piccola, affatto.” soffiò, “Ma vuoi dirmi che, per caso, stai diventando una romanticona..?”
“Ehi Styles.” gli misi l'indice sulle labbra, “Sappi che farti una specie di complimento non mi fa diventare automaticamente sdolcinata.”
Sorridendo, introdusse il mio dito nella sua bocca e, sotto il mio sguardo, lo leccò maliziosamente, per poi spostare la sua mano sinistra proprio sopra la mia intimità.
Le mie gambe erano distese a contatto con l'erba... In risposta al suo gesto, le piegai, tenendole leggermente aperte, in modo che la sua mano potesse facilmente scivolare in mezzo ad esse.
“Meglio così...” disse, dopo aver liberato il mio indice dalla sua presa, “Una ragazza sdolcinata non avrebbe mai fatto come hai fatto tu adesso.”
[...]"

SONO L'AMORE!
Mary che per la prima volta fa un complimento a Harry; Styles che inizia a provocare; lei che non si tira certo indietro... Tutto questo mi fa impazzire, mi piace da morire! :D

Ma la parte decisamente migliore si è svolta nella camera.
Ho amato cogliere le sensazioni che tu hai descritto, facendole provare anche a me.
Ho amato come Mary e Harry si stuzzichino a vicenda; ho amato come Harry sfida Mary; ho amato come lei non si tiri indietro; ho amato il loro continuo scambio di posizioni (e di battute); ho amato il loro non saper resistere l'uno all'altra; ho amato il 'Ti Amo' di Harry sussurrato a Mary.

MI SONO VENUTI I BRIVIDI.

Inutile dire che considero questo capitolo un'opera d'arte.
Mi ha fatto emozionare come poche cose nella vita: sei straordinaria, dico sul serio!
Anche se, ti dirò la verità, ho uno strano presentimento: ho paura della reazione di Mary... Ho una specie di idea in testa, ma non te la dico per due motivi: uno, non voglio sbilanciarmi troppo (cioè, pensa se scrivo e poi sbaglio?! Che figura di m***a) e due, voglio 'tenermi' la sorpresa :)
Consideriamo comunque che, conoscendo te e conoscendo soprattutto la protagonista, ne vedremo delle belle :)

Ci vediamo al prossimo capitolo, spero che arrivi presto :*
Ciao Sorella Shipper! Bravissima come sempre.

Larry_TrueLove

05/06/14, ore 18:40

OHHH MY GOD l capitolo è bellissimo e poi questa parte :(Mentre ancora le scariche dell'orgasmo ci pervadevano, sentii Harry sussurrarmi all'orecchio un sincero “Ti amo.”)
dio la amo. *-*
Non vedo l'ora che tu continui mettici tutto il tempo che vuoi, se è per far un altro capitolo perfetto mettici tantissimo tempo anche se vorrei che continuassi subito :) lol
Ci vediamo nel prossimo capitolo
Nancy.xx

02/06/14, ore 18:39

eccomi:))
oddio il capitolo è fantastico e... hot ahaha:)
scusa il ritardo ma non sto molto bene:/
comunque la tua ff è sempre bellissima e questo capitolo spacca!:)
aggiorna presto:))
Baci
Alena18 xxx
p.s. anch'io ho aggiornato le mie due fanfiction:))

02/06/14, ore 15:17

Il capitolo è stato spettacolare!
Mi è piaciuto tantissimo...in più c'è il pezzo HOT! HAHAHAHAHHAHA
Bellissimo...
Grazie di tutto....💓💗💜
Spero che aggiorni presto! Aspetto il tuo capitolo...se mi facessi sapere quando aggiorni te ne sarei molto grata!
T.V.B. 💜💗💓
LA TUA
BEA 💗

02/06/14, ore 12:21

Ehy,
Come ti avevo scritto in precedenza, avevo già letto questo capitolo e solo che non avevo trovato il tempo di recensire.
E' un capitolo fantastico e ricco, molto ricco.
E' bello come ha descritto l'incontro tra Harry e suoi amici e le rispettive fidanzate con Maya.
Il titolo è molto azzeccato, penso che per entrambi, la parte migliore di quella serata sia stata rientrare nella suite.
Le tue gif sono bellissime, ogni volta rimango a bocca aperta.
Bene, adesso tolgo il disturbo.
In mattinata proverò a passare dagli altri capitoli.
A prestissimo.
Baci ^^

01/06/14, ore 23:52

Amore mioooo. Sapevo che avevi aggiornato ma mi ero dimenticata di leggere e di recensire!!! :(
Ma la scuola mi ha UCCISA.
Meno male devo togliermi solo due interrogazioni leggerissime.
Vogliono darmi 9 i prof quindi bacchettano invece di farmi rilassare. Ho il ciclo quindi immagina puoi.
Comunque pensiamo al capitolo.
Stupendo e favoloso come sempre. Harry erotico, sensuale, giocherellone, amorevole, focoso, dolcioso...insomma l'uomo perfetto in pochissime parole.
Le belle amicizie sono sempre le nuove che nascono per caso e difficilmente di dimenticano ♥
Sei molto brava e mi piace come sta proseguendo la storia.
Io purtroppo ho sospeso la mia per un po'. Quando si conclude la scuola forse ci ritornerò per non deludere voi splendide lettrici ♡
Buonanotte, ci sentiamo :*
Menrica xx

01/06/14, ore 15:36

Sono in ritardo, lo so.
Prima recensivo immediatamente. Adesso no: passano giorni prima che abbia il tempo di leggere il capitolo e lasciare un commento.
Ma non perdiamoci in chiacchiere inutili!
Non saprei cosa dire.
Il capitolo è perfetto, tu scrivi in maniera perfetta e io, quando leggo ciò che scrivi, mi sento un'incapace!
Gli amici di Harry mi stanno simpatici, tutti quanti. Ma non sono io il personaggio importante.
La cosa importante è che piacciano a Mary. E che a loro piaccia Mary.
E si piacciono a vicenda. Quindi è tutto fantastico!!
Quanto sono stupida!
Scusami per la recensione minuscola, ma ho parecchie cose da fare. Prometto che al prossimo capitolo scriverò un poema.
Sei sempre impeccabile!
Aggiorna presto
Un bacio enorme
Erica xx ;)
Ps: scusa gli eventuali errori.

31/05/14, ore 20:04

Ma questo è il capitolo più capitoloso e bellissimo che io abbia mai letto! Ti sei messa sotto e mi sta bene così. Cazz, è meraviglioso! Davvero, bellissimissimo.
Sei stata bravissima, Harry e Mary sono così .... cosa gli farei ad Harry, ahahaha !
Ora mi dileguo perchè ho una tesina da imparare
Un bacione grande grande
Miriam xx.

31/05/14, ore 18:23

splendido, meraviglioso splendore mio, eccomi da te :)
allora, non so se è una mia impressione, o una sensazione generale che tutti hanno, ma a me sembra di vederti migliorare ogni secondo di più, capitolo dopo capitolo. non è una cosa solo a livello di scrittura, io parlo in generale, anche della trama!
i capitoli sono sempre più intensi, anche quando non descrivono scene particolarmente importanti, e giuro che è una cosa fantastica asdvbnj. sono anche piuttosto lunghi, a dire il vero, ed amo questo fatto più di tutto perchè riesco a perdermici dentro e vivere attraverso i personaggi. aaaaaw.
harry che sussurra quel ti amo alla fine è la mia morte, te lo assicuro cwc
e poi che altro? la gif alla fine è da orgasmo su due piedi -scusa la poca finezza- lol. non vedo l'ora di poter leggere il continuo, quindi datti una spicciata ad aggiornare, mh? e scusa per i miei soliti, terribili ritardi!
ora tolgo il disturbo e ci vediamo alla prossima, eight xx.