Step Brothers.
di Princess_Sam

21/12/13, ore 20:16

Bellissimo capitolo <3 ops i genitori sono tornati e loro? Io mi sono messa a ridere, spero solo che non li prendano. Sono felice che Harry e Mery si siano messi finalmente insieme, non vedevo l'ora.
Ciao <3 se non aggiorni prima ti faccio adesso gli auguri
Laura xx

18/12/13, ore 18:35

Ciao cara :D
Stavo leggendo per la cinquantesima volta una fanfiction (stupenda, davvero troppo stupenda) e, a lettura finita, ho deciso di dare un'occhiata alle persone che l'hanno inserita tra le storie preferite... Ed ecco che mi capita il tuo nome sotto il naso! Sono entrata nel tuo profilo e ho visto che sei un'autrice: perfetto, ho pensato :)
All'inizio ero convinta che scrivessi slash... Poi ho letto l'intro della tua storia... Ho aperto il primo capitolo e...
Bum! Sono arrivata all'ultimo senza nemmeno accorgermene!
Mi hai fatta entrare dentro la storia :) ma ero persa, giuro!
Come puoi vedere dal mio nick, sono una Larry shipper ...Ma cazzo, la tua storia mi piace un macello comunque!
Sarà perché è scritta molto bene, sicuramente si! Ma anche perché nella tua storia Louis è gay Ahahah ;)
Giuro, pensavo che lui e Mary fossero fidanzati! Poi però quando ho letto il secondo capitolo ero piegata dalle risate :') Mary mi piace, si vede che ha le palle, nonostante tutto quello che le è successo... povera lei e povero Robin!
Con il precedente e con questo capitolo hai fatto capire molte cose della protagonista! I suoi pensieri hanno fatto riflettere anche me, devo dire che mi è rimasto qualcosa :)
Però... mmmh, una cosa devo dire: anche se non lo conosce, anche se ha paura, mi sa che Mary si è già innamorata di Harry.
Ma d'altronde, al cuor non si comanda!
E io sono una che, al colpo di fulmine, ci crede un sacco! <3
Ora, dato che mi sono immersa così tanto nella tua het, non puoi lasciarmi così (senza sapere) per tanto! Cosa succederà ora che Styles è andato in sala da Mary?
Ah, sono pienamente maggiorenne e non mi scandalizzano per niente le scene di sesso (per la cronaca, ne aspetto un'altra) ;)
Quella che hai descritto in macchina, la 'prima volta' di Mary e Harry, era assolutamente perfetta! Ma anche tutti gli altri capitoli lo erano! Davvero, complimenti, sei veramente molto brava! :*
Ah.. ti chiedo: sei Larry shipper per caso? se lo sei, sappi che ti amo, se non lo sei... pazienza, me ne farò una ragione :)
Baci,
Larry_TrueLove

12/12/13, ore 13:04

Non potrei che essere più felice di così, per ovvi motivi che adesso ti elencherò - e in questo momento leggere qualcosa di tuo mi serviva eccessivamente troppo -.
Per prima cosa quando ho letto il titolo ho ""urlato"". Welcome to my life? Sei impazzita, per caso? Ogni dannatissima volta che ascolto quella canzone le lacrime scendono - per questo motivo odio quando i fatti personali si legano incodinzionatamente a delle canzoni -, ma non per questo non ho letto il tuo capolavoro con la voce rilassante di Pierre!
Mi sono emozionata quando ho letto, nel tuo spazio autrice, che questo tuo stesso capitolo ti piace. Dio mio, si! Finalmente ti stai rendendo conto delle tue ovvie e esplicite qualità? Stai accettando i meritati complimenti che ti arrivano? Ragazza, sei bravissima, e io non smetterò mai di dirtelo. Prima ci impari a convivere, meglio è. - A questo proposito volevo aprire una breve parentesi: so che sei impegnata, e di questo sono felice, ma mi piacerebbe davvero troppo poter leggere qualcosa di tuo, oltre a questa FF. Non so, magari una banale OS. Secondo me sarebbe apprezzata da moltissime persone -.
E poi sono estremamente felice per tutto ciò che hai scritto. Questo capitolo è coinvolgente in maniera assurda. I pensieri di Mary sono forti e veritieri: hai dato la possibilità di capire il suo punto di vista, e hai spiegato il perchè del suo essere titubante riguardo ad un'evenutale rapporto con Harry. E sono sicura che riuscirà ad instaurare un rapporto con Anne, perchè mi sembra estremamente dolce e buona.
Non smettevo di ridere ogni qualvolta leggessi un pensiero rivolto al ragazzo: mi farai morire, lo giuro :))
Rimangono soli in casa, e inizialmente sembra esserci la tranquillità. Ma, alla fine mi sono ricreduta. Harry ha fatto capolino, e cosa succederà? Non puoi lasciarmi così, NON PUOI!
Esigo di sapere, quantomeno il prima possibile.
Sono felice - ripeto -, di aver letto questa meraviglia.
A presto tesoro <3

11/12/13, ore 00:28

Eiiiiii eccomi qui! !!!! Complimenti come sempre spero tu possa continuare presto:) ciao ciao

10/12/13, ore 23:14

Ciao cara eccomi qua sono felice che tu abbia aggiornato!!! Concordo con te sulla prima parte... È stato molto d'aiuto sapere cosa ne pensa mary e poi pensavo mi mettessi anche il proseguimento della serata di harry e mary però aspetterò il prossimo capitolo spero solo nn si uccidano a vicenda!!! Ahahha alla prossima

10/12/13, ore 21:17

<< Anche perchè mi mancava parlare con una donna. >>
=( tenerella!

<< Ecco spiegato il sorrisetto strafottente di Harry.
Bè se credeva che dopo avremo fatto sesso, si sbagliava di grosso! >>
sicura? ahahah

<< perchè non era possibile, non ci credevo che da una donna come Anne fosse nato un ragazzo tanto stupido. >>
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

<< -Mary..?-
Alzai lo sguardo verso Harry e attesi che continuasse a parlare... -Se vuoi uscire con i tuoi amici, vai pure senza di me. Sono stanco, io sto a casa.- >>
o.o

<< Non pensavo ti piacessero i porno-violenti...>>
AAAAAAAAAH !!

scrivi-di-più! è un ordine!!!!

06/12/13, ore 18:54

Ciaooo!
Sono passata appena ho potuto, scusami ma non riesco a essere "veloce" perchè tra la scuola e tutto non ce la faccio, ahahah.
Comunque sai che la tua storia mi piace un sacco anche se solitamente non leggo quelle di questo genere, non è come le solite, anche se ha il reating rosso la AMOO!

PS:ti aspetto anche nella mia che ho recensito, non deve essere assolutamente un obbligo ahaha :D
la storia si chiama"i'm here for you".
continua presto, baci vale.

02/12/13, ore 18:30

Io già la amo♥ ti prego continua il prima possibile e avvertimi se puoi♥

02/12/13, ore 14:15

Avrò anche aspettato più di un mese, ma diamine se ne è VALSA LA PENA!
Amore, la frase che hai detto/scritto a me, nell'ultima tua recensione al mio capitolo, adesso te la riformulo - magari con parole diverse, in quanto ricordo il concetto -: SE RITROVO SCRITTO, DA QUALSIASI PARTE, UN TUO COMMENTO IN CUI DICI ESPRESSAMENTE CHE UN TUO CAPITOLO NON TI CONVINCE, NON TI PIACE, O NON LO TROVI ALL'ALTEZZA DELLE NOSTRE ASPETTATIVE, GIURO CHE VERRO' DA TE CON UNA SPRANGA IN MANO. TI PICCHERO' FINO ALL'OSSO E POI SPARIRO', IN TUTTI I SENSI.
Ok, spero che il discorso abbia fatto il giusto e desiderato effetto.
Tornando composte - perchè si, mi stavo agitando sulla sedia per il nervoso -, che dire? Harry è il sesso. Scusa, ma mi è venuto spontaneo!
Non può comportarsi così, e non può presentarsi a cena con una camicia APERTA, seppur non del tutto - l'effetto vedo/non vedo manda sempre in tilt -.
E faccio tantissimi applausi, anzi direttamente la ola - a quel ragazzo meraviglioso, perchè è riuscito a convincere Mary, o comunque mi sembra sulla buona strada.
E' per questo che non vedo l'ora di leggere ciò che succederà, e ti giuro che sto morendo. Voglio sapere chi dei due si farà male - ammesso e concesso che qualcuno si faccia davvero male -; cosa succederà se i genitori scoprono; se entrambi, o solo uno dei due, comincerà ad innamorarsi. Insomma, voglio sapere. Voglio leggere qualcosa di tuo!
Perchè mi piace, ma veramente tanto, come scrivi e le cose che trasmetti.
Non finirò mai di farti dei complimenti adeguati.
Un bacione tesoro, e smettila di smontarti, che non ne hai motivo. Anzi.
- G.

01/12/13, ore 12:46

Cioa Bellaaaaa... IL capitolo è bellissimo davvero complimenti !!!!!! Io sn d accordo cn Harry... Ma anche con Mary che situazione del cazzo.... Cmq sia davvoro complimenti..però sai che io volevo altro !!!!!!!!!!!!!bacioni

30/11/13, ore 20:32

Bellissimo capitolo <3 Mery e Harry sono diciamo dolci insieme anche se fino ad adesso non e che si siano messi a parlare più di tanto quando l'hanno fatto si stavano quasi scannando, e questo è troppo divertente.
Ciao :D non fa niente per il ritardo
Laura xx

30/11/13, ore 18:28

Wow. incredibile capitolo.
scusa se recensisco ora ma mi era stato bloccato il profilo.
adesso tutto risolto! :)

30/11/13, ore 16:10

EH EH EH EH, LOL!
TI SONO MANCATA VERO? SI!
MA TIPO CHE MI MANCAVA QUESTA STORIA HAHHAHAHAHA.
NOOO, MA MARY? CAZZO METTITI CON QUELL'OPOSSUM, CHE CAZZO TE NE FOTTE DI TUO PADRE E ANNE? E CH COSA É! SE NON VIVONO FELICI INSIEME MI SPARO! NON SO CHE ALTRO DIRE QUINDI....
CIAO E AGGIORNA PRESTO!
UN BACIO<3

30/11/13, ore 15:52

<< -Oh si...- disse lui, -Non potevo capitare in un posto migliore.-
Sarebbe stata una frase normalissima se Harry si fosse almeno degnato di guardare verso la finestra.
Invece, mentre rispondeva, aveva lo sguardo fisso su di me. >>
ooow *.*

<< -E' tirato?-
-Eh?!-
-Harry, intendo... E' messo bene? E' figo?-
-Ah... Sì, direi di si...- >>
AHAHAHAHAHAHAHAH DECISAMENTE SI!

<< Con l'alcool in corpo possono succedere cose di cui uno si può pentire. >>
nessuuuuun pentimento!

<< Aveva ragione ma, per qualche strano motivo, sapevo di aver ragione anch'io. >>
ho adoraaaaaaaaaaaaato questo finale!

30/11/13, ore 14:48

Ciaooo!!!! Ti capisco anch'io sono super impegnata con l'università però sono contenta che tu sia riuscita a trovare un po' di tempo per dedicarti alla scrittura!!! Che dire io adoro come scrivi e poi la storia è sensazionale... Penso che con l'ultima frase tu abbia voluto far intendere molte cose "qualcuno si farà male, ne sono certa"... Aspetto il tuo aggiornamento successivo per vedere l'evolversi della storia!!! Ti ringrazio anche per essere passata da me!!! Un bacione!!!