Step Brothers.
di Princess_Sam

08/02/14, ore 19:58

Amo. Fottutamente. Questa. Storia.
Ti amo. Sei bravissima e spero tantissimo che Harry e Mary si mettano insieme. ♥
Alla prossima

08/02/14, ore 18:59

Oh mio dio. Amo questa storia, mi piace la relazione che c'è tta la protagonista ed Harry. Fantastica avvisami quando aggiorni.
Un bacio
Miriam ♥

08/02/14, ore 16:39

Amo questa storia.E' diversa dalle altre e con tutti questi colpi di scena mi ha appassionato tanto.Spero che continui presto un bacio xxx

08/02/14, ore 00:05

maamma mia che bella questa storiaa! devi continuare al più presto, scrivi benissimo e la trama è intrigantee! alla prossima bella!

07/02/14, ore 22:26

Ciao bella i tuoi capitoli sono sempre wow!!!! Nella prima parte ho riso per l'Harry un po' ritardato mentre la seconda parte é stata a dir poco stupenda!! Continua così la tua storia mi piace sempre di più!! Alla prossima un bacione

07/02/14, ore 21:57

Bellissima <3 questa relazione è sempre più bella e poi l'ultima frase di Harry è stata dolcissima <3 un colpo al cuore. Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo
Ciao :D bella
Laura xx

07/02/14, ore 18:36

<< -Sai che dormo con un pelouche?-
Aggrottai la fronte, incredula: e io vado a letto con uno che dorme ancora con i pupazzi?! Non ci potevo credere. Per non offenderlo, o per evitare di urtare la sua sensibilità, gli chiesi:
-Ah... E quindi?-
-Quindi, se mia mamma non dovesse trovarmi in camera mia domani mattina, le direi che ho perso il mio pelouche preferito e che, per riuscire a dormire, dovevo abbracciare una persona speciale che non intendo perdere per nulla al mondo.- >>
OOOOOOOOOWWWWWWWWWWWWWW*.*

ps. hai abbandonato la mia ff?? cattiva!!!

28/12/13, ore 17:49

Ciao! Ok, ora mi hai lasciata con la suspance come si dice ahahah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloo! :D
mi hai mandato il messaggino due volte ahhahah scusa se non sono veloce ma non ho mai tempo :)
io non so se sei passata da me nell'ultimo capitolo di im here for you ormai è un pò che non aggiorno, se ti va passa a vedere e fammi sapere appena ho due minuti aggiorno ;)
continua presto baci vale

26/12/13, ore 10:55

"Papà e Anne sono qui!"
Eh, e quindi..?
QUINDI?! Io voglio sapere, sei una disgraziata a interrompere il capitolo così (non offenderti, non lo dico con cattiveria) :D cioè.. Mary è seduta sul tavolo, Harry è ancora in lei, sono abbracciati, hanno appena raggiunto l'orgasmo (ps: scena rossa da premio oscar!) e.. HAHAHAH, no vabbè io ho bisogno di sapere cosa faranno!! :)
Devi aggiornare presto, prestissimo!
Comunque, questo capitolo mi è piaciuto molto: avevo ragione a sostenere che Mary era innamorata di Harry :) e finalmente l'ha capito!
"Semplicemente, ti risponderei che va bene se mi baci.”
"In quel momento capii... Capii perchè solo con lui provavo tutte quelle strane sensazioni. Capii la mia difficoltà a resistergli. Non era solo attrazione fisica, no... Era molto, molto di più.
Non è necessario conoscere una persona per innamorarsene.
Avevo capito, anzi, avevo accettato il fatto che l'amore può essere molto più veloce della nostra consapevolezza. Non si ha alcuna influenza sull'amore... L'amore si trova per caso, senza ragione, senza spiegazioni e senza che ci si possa difendere.
L'amore non lo si può spiegare, arriva e ti colpisce senza parole. Dritto al cuore."
Ho adorato questa parte! Senza nulla togliere alla prima (divertentissima, non smettevo di ridere) e alla "seconda" ossia la parte rossa (scritta a regola d'arte).. Non trovo "pecche" in questo capitolo, mi piace da morire ogni cosa, tutto quello che hai scritto! <3
“E aggiungerei che va bene se mi baci in qualunque momento tu ne abbia voglia.”
..CIOE' mi sono sciolta! Dolcissima, stupenda!
E poi in questa parte: "Mi fissò intensamente... Sembrava non aver colto le mie parole."
Giuro, qui ho immaginato la faccia perplessa e sconvolta di Harry quando gli hanno chiesto, nell'intervista in Australia, se le foto con Louis erano vere! HAHAHAH, la smetto :D non so che dirti mi sembra di averti detto tutto.. Ah, no.. Passerò dalla FanFiction che mi hai consigliato appena ho un po' più di tempo.. Sai, se sono storie slash devo essere molto ma molto concentrata! Con questo non voglio dire che quando leggo la tua/altre storie non sia concentrata, ma.. il primo amore non si scorda mai, hahah :D
Mi raccomando, aggiorna presto che voglio sapere come si comporteranno Mary e Harry, e se Anne e Robin li scoprono! HAHAHAH, non vedo l'ora!
Ps: auguri in ritardo di Buon Natale :*
Baci,
Larry_TrueLove

25/12/13, ore 20:01

Ciao bella! Beh, hai ragione, se c'è il rating rosso -e poi tu hai 23(?) anni, puoi permettertelo- è ovvio che bisogna prepararsi a queste scene, che vanno ben oltre il sesso..come hai detto tu Mary si concede, capisce di volere Harry, e non c'è contesto migliore in cui capirlo, no? Mi piace tantissimo come scrivi!
Volevo dirti che ho pubblicato una One Shot, quando vuoi mi farebbe piacere se passassi..beh, un bacio e buon Natale! xx
M;

23/12/13, ore 11:25

Certo, certo. Non ti ho segnalato per questo capitolo solo perchè sei te. Cioè, scherzi? E' praticamente troppo simile al mio. Come ti sei permessa?!
Bene, posso tornare ad essere seria, adesso? E sarebbe il caso che iniziassi ad esserlo anche te :))
Aw, sono la dolcezza, infinita. Assolutamente qualcosa di troppo incredibilmente bello.
Immaginavo che qualcosa si evolvesse, o che comunque avrebbero avuto modo di 'conoscere ulteriormente il corpo altrui', ma non pensavo che Mary rimasse così coinvolta emotivamente.
E' chiaro che per lei quello che hanno fatto non può essere classificabile come 'sesso occasionale', perchè i suoi pensieri sono troppo profondi e realistici per essere tale.
Harry la sta conquistando, fino all'osso. Con le sue battute - alle volte squallide, in cui io però piango dal ridere -, con la sua testa tra le nuvole, e con il suo fare maledettamente sexy.
Adoro, tantissimo, il modo in cui strutturi i capitoli. Perchè nonostante questo sia un capitolo 'forte', sei comunque riuscita a renderlo più ""leggero"" e scorrevole, senza appesantire. Hai alternato momenti divertenti a momenti in cui era necessario leggere tutto d'un fiato perchè non ti era possibile staccare gli occhi dal capitolo. E credo che questo, oltre ad essere estremamente difficile, sia anche complicato, e bello :)
Sai che mi piace il modo in cui scrivi, il modo semplice che hai di coinvolgere gli altri nella tua storia, per farcela vivere fino alla fine.
E non puoi lasciarmi - ancora una volta -, con il dubbio e il divertimento che rischiano di straboccare. Perchè i genitori sono tornati e loro sono accoccolati - E QUESTA PARTE L'HO AMATA FINO ALLO SFINIMENTO - ma soprattutto non sono propriamente vestiti. Ce la faranno i nostri eroi?
AMORE, D O M A N I <3
Un bacione!
- G.

22/12/13, ore 14:22

Ciao tesoro ... che dire... il capitolo è fantastico ... finalmente un pò di sano sesso !!! ahahahaah no scherzo la storia si fa sempre più interessante .... non vedo l'ora di sapere cosa accadrà!!!!!! .....

22/12/13, ore 11:42

<< -Oh, ma sono abituato a stare nudo a casa!- rispose, -Ti do fastidio?- ridacchiò.
Scossi la testa: -No, Harry, mi sei totalmente indifferente. Te lo dico solo per la tua salute: vai a vestirti se non vuoi prenderti la morte!- >>
quel 'mi sei totalmente indifferente' è una delle più grandi ca**ate che potesse rispondere!

<< Le sue mani mi accarezzavano piano la pancia, poi si spostavano sui fianchi, sulle cosce, sui glutei... Si muovevano delicate e sensuali sul mio corpo. >>
è harry. cioè, è tipico di harry *.*

<< -Se ti dicessi che ora ho una voglia irrefrenabile di baciarti... Cosa mi risponderesti?-
Non riflettei a lungo su cosa replicare... Le parole mi uscirono di bocca in maniera totalmente naturale e spontanea che quasi mi spaventai:
-Semplicemente, ti risponderei che va bene se mi baci.->>
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAEWWWWWWWWWWWWWWWWWWW *.*

<< Ad un certo punto, sentimmo un rumore... Sbarrai gli occhi.
-Merda!- esclamai, -Papà e Anne sono qui!->>
ciaaaaao papà... ciaaaaaaao anne :D

capitolo strabello! come sempre!

21/12/13, ore 23:40

Eccomi qua!! Il capitolo é bellissimo come sempre... Io faccio un gran tifo per Mary e Harry poi la scena intima tr di loro è stata molto dolce!!! Però non mi puoi sempre lasciare così con il fiato sospeso adesso devo aspettare per sapere se li beccano o no quindi aggiorna presto!!!

21/12/13, ore 21:50

FINALMENTE HA CAPITO CHE NON SONO FRATELLI E CHE NON SUCCEDE NULLA DI MALE SE STA CON LUI! :D
Contentissima!!!!
Brava come sempre, scrivi bene! ;)
Alla prossima!!!!<3