Step Brothers.
di Princess_Sam

18/02/14, ore 01:45

<< -Sono geloso. Sono già geloso... Credi che sia normale?- sussurrò sulle mie labbra. >>
Ooooooowwwwww!!!!!

Come posso ringraziarti per avermi citata a fine capitolo? :)

17/02/14, ore 21:51

Complimenti, davvero!
Il capitolo lo adoro, anche se non succede niente di emozionante riesco ad immedesimarmi nella parte.
Continua così splendore okay???? <3
Un bacio
Miriam
P.s. se vuoi passa dalla mia Fan fiction

17/02/14, ore 21:04

Oddio, vuoi per caso uccisa?
Non solo mi emozioni leggendo il tuo capolavoro (tramma avvincente e scrittura scorrevolissima) con personaggi unici ed inimitabili.
Inoltre nel linguaggio e anche nell'aspetto devo dire che Mary mi somiglia moltissimo *.*
Solo che non ho un boy come Harry e amici come Lou, Niall, Zayn e Liam :/
Anyway, la citazione e la pubblicità della mia storia erano inutili. :')
Non dovevi, io recensisco la tua storia perché se lo merita e anzi, ha pochissime recensioni a mio parere u.u
Che dire più? Vorrei qualche foto dei personaggi, se possibile :3
E continua a scrivere, non smettere mai!! *-*
Bellissima amore mio :*
Bacioni xx

17/02/14, ore 20:48

Oddio. Il migliore capitolo. Che dolciosi, aw.
That's Amore <3 *.*
Il migliore amico e l'amore della tua vita ti fanno stare veramente bene...come non mai ;)
Anche se fratellastri, sono destinati a stare insieme!! U.u
Leggo e recensisco l'ultimo capitolo xx

17/02/14, ore 20:37

Non puoi farmi questo. É troppo per il mio povero e debole cuore. Rischio l'infarto o la morte prematura. La tua storia mia sta ossessionando. I peronaggi mi sono entrati dentro e Harry...lo sto amando di più, aw.
Continuo ansiosa xx

17/02/14, ore 20:26

Ma Mary rischia di farmi venire un infarto co sti pensieri poco casti e anormali. Lou mi fa salire il diabete. Harry la voglia di stuprarlo violentemente. Come in quel film horror, mai visto, ma già mi appassiona. ;)
Io esco pazza dei film horror puro e sesso violento, lol.
Continuo, che suspense complimenti xx

17/02/14, ore 20:16

Ma loro che si stuzzicano e si ammiccano mentre si mangia? ;)
Sto uscendo pazza. I miei feelings salgono alle stelle. Quanto shippo questa coppia. *.*
Una foto di lei non sarebbe male, però (:
Continuo con la lettura xx

17/02/14, ore 20:11

Ciao bellissima andiamo per ordine...
il capitolo è come sempre fenomenale scrivi da dio!! Ti confido una cosa ormai Efp lo guardo solo per postare la storia perché ormai leggo tutto su Wattpad ma seguo ancora alcune scrittrici ed una sei proprio tu!! Quando leggo i tuoi capitoli riesco ad immedesimarmi e nn sono mai cose banali come ormai succede nella maggior parte delle storia qua presenti!! Quindi continua così!!
Un grazie enorme per avermi fatto pubblicità e per aver promosso la storia che sto traducendo posso solo contraccambiare domani quando posterò il nuovo capitolo!!! Anche se nn ci conosciamo penso che sei una persona fantastica; una persona che è difficile trovare ormai.. Dopo essermi dilungata ci sentiamo alla prossima!! Un bacione

17/02/14, ore 16:39

Ahahahahahah no va beh, ti conosco solo da ieri e già ti adoro!
Grazie per la pubblicità, non sai come l'apprezzo!
Ora passiamo al capitolo:
Harry, mio carissimo Harry, ma cosa fai? Sei geloso di Luigi? Non ti preoccupare, tutto al più ti salta addosso (magari.... zitta Paola!), di più non può fare e poi, cavolo, a parte gli scherzi, come si può chiedere, o semplicemente alludere ad una rinuncia del proprio migliore amico?
Io penso che non ce la farei, e visti i retroscena della storia di Mary, che penso Aroldo conosca, non dovrebbe minimamente essere geloso ... Forse dovrebbe essere più "riconoscente" ma ovviamente è l'inizio di tutto e spero che capisca pian piano e che con Luigi stringa un bel rapporto... (non aggiungo altro perché potrei essere leggermente volgare)...
Beh che dire? Bel capitolo davvero e poi è scritto veramente bene!
Sai... non ho difficoltà ad immaginarla come un telefilm, sembrano degli episodi, ed è solo un bene perché aiuti a far viaggiare l'immaginazione di ogni lettrice!
Davvero complimenti!
Beh Posta presto!
Baci,
Paola. ;)

17/02/14, ore 15:51

Splendoreeeeeeeeeeeeeee *^*
Premetto che avevo già scritto per te una fantastica recensione, poi mi si è spento il PC e così ora mi tocca scriverne un'altra che sicuramente verrà orribile -.-
However...

OMMIODDIO.
Cioè, sto sclerando da tre quarti d'ora... sia per il capitolo, sia -ovviamente- per le tue note.
No, davvero, tu sei troppo dolce: come faccio a ringraziarti?
Ti conosco da due giorni, e già ho capito che sei fantastica!
Okay, ora mi calmo *respira* e cerco di lasciarti una bella recensione, perché te lo sei proprio meritata asdcvbnj.
Well, da recensore Master posso assicurarti che di storie ne ho viste di tutti i colori, e ho imparato a distinguere quali ne valessero la pena e quali sarebbe meglio cancellare definitivamente. Ora -mi sembra ovvio- la tua ne vale decisamente la pena!
Il punto è che hai la capacità di far valere la storia, capitolo dopo capitolo, sempre di più lol.
Ad essere sincera, però, devo ammettere che questo è stato uno dei miei capitoli preferiti ohwww ❤
Credo che se mi chiedessi di riassumerlo in una parola, opterei per "s p e t t a c o l a r e".
Che poi, è anche scritto in modo fluido, impeccabile e privo di errori (y)
Non so neanche la motivazione, ma questo capitolo mi ha fatto venire in mente 'Don't let me go', hai presente? La canticchio da quando ho iniziato a leggere il capitolo... perché io può:

Seems like these days I watch you from afar
Just trying to make you understand
I’ll keep my eyes wide open yeah

Okay, ehm, non so cosa c'entri, però è così u.u
E comunque, ti accorgerai con il tempo che sono una che recensisce sempre in ritardo, tipo una settimana dopo, però mi sono già affezionata a te e non mi andava di farti aspettare ohwww ❤ (x2)

No, questa recensione doveva venire in ogni modo meno che in questo, chiedo venia cc.
E nulla, direi che, per ora, -più che farti ancora una volta i complimenti- non ho altro da dire.
Tolgo il disturbo, ma tu continua presto, mh? Fallo per me c":
A presto spero, e ancora grazie infinite, eight xx.

17/02/14, ore 15:10

uhauhauaha oddio sto morendo dal ridere uahauhaa
ti adoro troppo =)
quando louis ha detto che avevano fatto una scommessa uhauahuahau non ce la facevo più
mi sono uscite le lacrime che bastardi =)
e poi harry..aaaa la gelosiaaaa
comunque anche io sono dalla parte di harry
ce si insomma credo che potrebbe succedere che louis non fosse più gay
ad esempio quando disse "oddio quant'è bella potrei diventare etero per lei"
questo lo disse sia per mary che per anne
però sta con jason quindi bo non saprei
vabbè che altro ripeto a me mi piacciono da morire mary e harry
non vedo l'ora di leggere la continua =)
un bacione <3

17/02/14, ore 15:09

Tesoro mio :))
Hai questa assurda capacità di lasciarmi senza parole! Come devo fare con te?
Non scherzo quando dico che sei una persona speciale. In tutto e per tutto.
Posso non conoscerti alla perfezione: non conoscere ciò che realmente ti piace fare nel tempo libero, o cosa ti piace mangiare a cena; posso non conoscere il tuo colore preferito, o cosa vorresti diventare da grande. Posso non sapere quanti difetti hai - ammesso e concesso che tu ne abbia -, ma fidati quanto dico di saperti conoscere sotto il lato della dolcezza.
Perchè quello che hai fatto per me è qualcosa di incredibilmente troppo bello, e la sensazione che mi lasci dentro lo trovo difficile da paragonare - è forse peggio del ritrovarti improvvisamente e inaspettatamente Harry/Louis davanti -.
Potessi sarei già venuta da te per provare a ringraziarti almeno la metà di quanto meriteresti.
NON LASCIATEVI SCAPPARE SAM. UNA PERSONA DEL GENERE VA SAPUTA TENERE STRETTA!
Passando al capitolo, non posso che - ancora una volta - ringraziarti per aver aggiornato così velocemente. Non hai idea di quanto io mi stia affezionando ai tuoi personaggi, e forse è perchè adesso riesco a dare un volto ed una personalità a quasi tutti i tuoi personaggi - mi manca Robin :) -.
Il fatto che tu riesca a farmi sentire parte della storia è bello, e intenso allo stesso tempo, perchè nonostante non ci sia niente di ""avventuroso"", sono riuscita a percepire la gelosia e preoccupazione di Harry - tant'è che son venuti dubbi anche a me. Dovrò preoccuparmi davvero? -. Sei riuscita a farmi ridere alle solite immancabili battute del bel ragazzo dagli occhi verdi, e sei riuscita a farmi sentire agitata nei panni di Mary.
E questo lo trovo assurdo, in senso positivo. Non mi capita spesso, ad essere sinceri, ma quando succede difficilmente riesco a dimenticarlo.
Sei assolutamente troppo brava e si, sei naturalmente e ovviamente, una delle persone più incredibili che io conosca. Grazie ancora per l'augurio dell'altro giorno: è stato totalmente inaspettato, e Dio, GRAZIE di CUORE
Sei perfetta!
Un bacione tesoro mio.
- G.

(Recensione modificata il 17/02/2014 - 03:10 pm)

17/02/14, ore 15:01

Mi scuso se non ti ho recensito tutti i capitoli :/ va beh , volevo dirti che la tua storia lo letta tutta d'un fiato , cioè è molto scorrevole ed è questo che ho adorato ! Sono contentissima di aver iniziato a leggere la tua storia ! Quando aggiorni avvisami cara ! Perfavore hahahahah! <3 ciao bella ora vado ! :D

Baci patrizia :D

17/02/14, ore 14:57

I O A M O L A T U A S T O R I A ! :D ^____^ sei troppo brava !

17/02/14, ore 14:56

Sono molto curiosa dal tuo modo Di scrivere , sei brava , e sei dettagliata , una cosa che in poche scrittrici vedo , beh almeno su efp . Mi spiace se non ti sto recensendo tutti i capitoli D: ciao bella :d