St. J.J. Hale High School
di topolinia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
21/10/15, ore 00:04

Bellissima. Emozionante. Ben scritta. Sarebbe bello se ci fosse una seconda parte.

24/07/15, ore 17:48

Okay... Non so se leggerai questa recensione perché è passato un po' di tempo dalla tua pubblicazione, ma volevo dirti che è una ff davvero bellissima. Mi sono piaciuti gli scontri tra Stiles e Derek,mi è piaciuta l'idea di Stiles come cacciatore e mi è piaciuta tantissimo la storia che hai creato dietro i personaggi di Matt e Jackson. Complimenti davvero! Ho iniziato questa ff ieri sera e oggi ho letto gli ultimi capitoli... È stata davvero scorrevole. Ancora complimenti. Un bacio Cardi.

25/05/15, ore 14:27

Matt e Jackson, ammetto che anche nella serie tv mi è dispiaciuto per loro, ma renderli fratelli e costruire quella storia intorno a loro è stato dolcissimo.
Questa ff mi è davvero piaciuta tanto. Ho adorato particolarmente i combattimenti tra Stiles e Derek, trovo che nonostante si amino tra di loro ci sarà sempre una rivalità.
L'ho letta tutto d'un fiato da ieri sera e solo ora trovo il tempo per lasciarti una recensione. Recensione che meriti.
Awww è sempre bello leggere di Sterek quando questa coppia a mio parere è sciamata durante la quarta serie.
Spero che tu abbia scritto qualcun'altro su loro.

xoxo

17/01/15, ore 13:02

Ho finito di leggere tutta questa fan fiction e mi é piaciuta da morire*-* Scritta benissimo,mi piace come hai descritto tutti i particolari. Le scene delle battaglie sono fantastiche e ovviamente le scene tra Stiles e Derek sono le più belle*^* Non saprei che dire,é davvero una fan fiction perfetta. C'é di tutto:amore,amicizia,passione,azione. É assolutamente perfetta. Complimentii,un bacio:*

14/10/14, ore 13:34

Bellissimo l'avevo iniziato e poi non l'avevo finito più ieri l'ho riletto daccapo e ora 13:33 dopo 2 ore l'ho finito di leggere.Bellissimo.Spero che scriverai un'atra storia come questa.

16/03/14, ore 22:36

Amo il tuo modo di scrivere,piacevole e scorrevole, la storia era davvero bella ho divorato.questa ff! Non vedo l'oa di lehgere altre storie così sei davvero davvvero brava, complimenti:*

06/03/14, ore 14:56

Bien, eccomi all'ultimo capitolo... mmhmmm ricordo quando hai cominciato questa AU... mi è piaciuta fin da subito e guardala adesso... 28 capitoli!!!! Sono fiera di te, questa storia è cresciuta molto molto!!
ok, passiamo a questo bel capitolo finale!
Povero campanaccio.. povero povero... :( uhauhauhauahuahauha PETENACCIO OTP v_v
Grande Peter, è un grande U_U
GO MELISSAAAAAAA *agita pon pon*
Aww Derek e Stiles che non riescono a stare lontani sono la dolcezza!!!!!!
"E poi le mie ferite guariscono più in fretta con te al mio fianco." WAAAA *corre per casa prima di sciogliersi* dolci dolci dolci dolciiii
Basta, ti adoro e li adoro.
AWW Chiudere con i due fratelli... che bellezza!!!
Complimenti complimenti complimenti
Non devi ringraziarmi, dolcezza, lo sai che ormai non riuscirei a stare senza betarti!!! Mi mancherebbe troppo! Ti voglio bene!! Grazie per questa avventura, grazie per tutto.

06/03/14, ore 14:40

AAAAAllora, so di essere un'indegna.. mi mancano un sacco di recensioni :( Scusa Scusa Scusaaaa
allora... mmhm... già so come va quindi mi limiterò a sclerare per le mie parti preferite hahah so che non arriverò mai al livello di altri recensori, ma alla fine arrivo! ^^
i commenti freddi e schietti di Stiles mi sono piaciuti un sacco!!!
GO STILES!!!! *_* Lo adoVo
Aw Carino Rafael... sai che shippo tanto lo sceriffo e Melissa maaa... il tuo Rafael mi piace U_U
Tutta la parte con la mamma di Jackson e Matt mi ha fatta pianger...poveri cuccioli... sono dolcini *^*
"-    Voi due. – Peter aveva indicato Stiles e Derek. – Dobbiamo parlare. -" quanto ho riso qui non si può capire hahahahahahah ok adesso vado al prossimo cap!

05/03/14, ore 11:56

"Al suo fianco aveva sempre un cacciatore " è un e vissero felici e contenti per sempre <3
Peccato che sia finita.... ci sarà un secondo anno? vero? vero? vero?
<.< spero di si

04/03/14, ore 20:13

Eccomi qui!
Finale bellissimo!
Peter è fenomenale come sempre...il monologo con la campana e la punizione sono proprio da lui!
Mi spiace un po' che Melissa abbia perdonato il suo ex, ma mi consola il fatto che la tua versione sia molto meglio di quella originale!
Derek e Stiles sono bellissimi come sempre!
E anche Scott e Stiles sono gli amici migliori che ci siano!
Complimentissimi x questo tuo ennesimo capolavoro!
Brava, Topo!
Baci Camy

03/03/14, ore 16:57

Nooo è finita!!!!='[ snif snif
Bella,bella. Mi è piaciuta davvero un sacco <3
Ahahah zio Peter è sempre il migliore XD
A presto =]

03/03/14, ore 12:00

Allora AU fantastica per ora. Sto leggendo (credo) dalle 9 e solo ora mi son fermato un momento per commentare, causa un dubbio: come facevi a sapere che il nome del padre di Scott era Rafael? Nella 3B ci sono state inquadrature precise del distintivo che hanno facilitato la lettura, ma visto che questi capitoli risalgono a prima di Natale...Illuminami xD Son curioso quasi quanto Stiles! XD

03/03/14, ore 11:03

Cioè?
Melissa è finita con il suo ex?
anche se nella tua FF non ti fa venire voglia di prenderlo a cazzotti io...
beh, mi piace con lo sceriffo
così Stiles e Scott diventerebbero ancor più vicini nell'essere fratelli ( ? )
ma...
chi se ne frega!
dopo tutto è lo sterek quello che conta ;)

03/03/14, ore 00:38

Uffa, non ero psicologicamente preparata per la fine della tua storia,
Ma è finita benissimo quindi non mi lamento xD
Adoro peter in ogni cosa che fa, ma tentare di tenere quei due separati
per 10 giorni è pura fantascienza, anche se dopo che gli hanno battezzato
la scrivania almeno un tentativo doveva farlo!!
Derek e stiles sono bellissimi. Derek è cosi tenero quando non ha
paura di mostrare quello che prova.
Sei stata bravissima anche questa volta :) 10 e lode topolina!!
Alla prossima

03/03/14, ore 00:32

E siamo arrivati anche alla fine di questa...
Ricordo ancora le risate per i nomignoli di Stiles a Derek! xD
È stata una bella avventura.
Oh alla fine lo zietto voleva metterli in punizione. Ma vaaaa! Quelli non riescono a stare due minuti separati!
Melissa che abbraccia Rafael. Niente botte! Wow!
Stiles e Derek sono così tenerosi <3
Bella fine!