Figlia di due Shinigami.
di PandoraSutcliff

27/10/14, ore 13:32

Che carina Scarlett,l'hai creata tu? (scusa la domanda scema ^.^")

26/07/14, ore 15:25

Caaaavolo *w*
Adoro questo capitolo è così Dolshe
Sei molto brava a scrivere e la serie è interessantissima, i miei complimenti u.u
-DemonNeko
((non sono capace a fare recensioni D:))

13/03/14, ore 13:44

Ed è finita una meravigliosa serie mi sento strana anchio,sapere che non cercherò più la tua serie fra le altre è una stranezza bè perchè la tua è la prima serie che ho letto e quindi è naturale. Comunque bella serie e w i capitoli extra.

28/02/14, ore 22:37

Salve, sono May!
Voglio complimentarmi con te per la super splendida idea!
Premetto che Grell è favoloso e credo che se avesse davvero un figlio si comporterebbe esattamente così....stessa cosa non si può dire di William...io come padre non c'è lo vedo proprio..ma è questione di opinioni..
Comunque mi complimento di nuovo e vado a leggere il secondo capitolo
Tanti saluti
May

27/02/14, ore 22:01

si ti prego scrivi quei capitoli extra non voglio che la storia finisca così presto T_T bellissimo capitolo non c'è che dire ;) mi raccomando dalla tua testolina non posso che aspettarmi un bel finale ^^ ciao e ci si vede all'ultimo capitolo :D

09/01/14, ore 21:03

oddio ma che bel modo per concludere il capitolo!! <3 ricordare Madame Red così poi...ma questa è la fine della storia oppure ci sarà ancora un piccolo paragrafo? (magari sul futuro di Eric e Scarlett) Mi piace molto come scrivi perchè riesci a trasmettere molto bene le emozioni (mi sentivo triste quando ho letto l'epilogo) grazie per aver postato questo capitolo :)
cutieme99

14/12/13, ore 15:04

TUUUUU!!!! COME AVERE TU OSATO INGANNARE ME CON UNA GROSSA BUGIA!?!? Avevi detto che sarebbe stato un capitolo fico! No dai vabbe scherzo, cioè non scherzo ma non sono arrabbiata, che dire un capitolo proprio grelliamoso come lo definisci tu ma io lo definisco la calma prima della tempesta! Si mi aspetto molto da te nel prossimo capitolo è, ti darò anche una valutazione da shinigami. Diciamo che un po di calma ci stavano in più stiamo approfondendo meglio su scarlet. Ho apprezzato troppo quando ha definito Eric SUO, ci stava dai era ben messo, poi... Oddio che figura con Will... stavo morendo!!
Speravo che però grell sapesse di sebby-Chan perché ero curiosa della sua reazione ma vabbe prima o poi lo saprai anche Will *risata malefica * prevedo molto saaaangue e non chiedermi perché perché non lo so nemmeno io, ancora Buona fortuna per il tuo abito, DEATH!

Mevis sutcliff

12/12/13, ore 14:13

TANAKA NOOOOOOOO!!! Sul serio quando avevi detto che sarebbe arrivato anche Tanaka ci ho creduto davvero!! Comunque tralasciando questo piccolo dettaglio ho trovato mitico l entrata in scena di sebby-Chan, mi è piaciuta abbastanza la descrizione di lau e la perplessità quando guardavano Ran Mao. Poi... ah già il "litigio" sulla anima tra Eric e scarlet era troppo forte e subito sono ritornata allo speciale dove facevano vedere la storia di Will lo shinigami, epico. Ma, la cosa in assoluto migliore è stata la frase: spero che non ti innamorarsi di me anche tu, tuo padre mi basta e avanza. Oddio stavo morendo, in conclusione capitolo proprio niente male ora sono davvero curiosa del prossimo capitolo,
alla prossima recensione, DEATH!

Mevis Sutcliff

09/12/13, ore 13:40

*w* Questa Fic mi piace troppo!!! La figlia del mio personaggio preferito...e adesso pure Sebas-chan...Ti prego, continua così <3

05/12/13, ore 23:31

Ah ah! Ci avrei scommesso che quei due sarebbero capitati insieme! ! Trovo il capitolo niente male e mi è piaciuta la parte dove si sentivano i sentimenti di Will nei confronti di grell, poi... trovo asai sag-
Crash: Masai?
Assai assai sag-
Eddie: Masai Masai?
E pianta tela!!! Comunque molto saggia l idea di non bere alcolici, sopratutto tu *lo indica* Adam. E poi è fortissima l insonnia da teina, ddio! Comunque speravo di vedere il sangueeeee ma in fondo essendo un capitolo tranquillo è meglio che ci sia tranquillità (tutti sappiamo che a nessuno poi piace pulire).
Seguo questa tua ff da tanto ma purtroppo solo ora sono riuscita a trovare il tempo di fare anche seppur piccola recensione è ne sono felice, chissà, magari ci rincontreremo in questo mondo o nella altro o nella altro ancora dipende da quale preferisci e Eric, BACIA ANCORA SCARLETT!!! e SCARLETT oramai lo sanno tutti che non vedi l'ora ora che ti baci di nuovo quindi la prossima volta vedo di lasciarlo vivo! Se usate lo scleo ma dovevo dirlo da troppi capitoli, alla prossima recensione, DEATH!

Mevis sutcliff (mio personaggio inventato figlia adottiva di grell)

01/12/13, ore 18:31

è molto bella complementi!!!!!!!!!!!!!!!!! (visto che ci sono Ronald e Eric)
Sai magari potresti sconvolgere i lettori con un altra grazidanza di Grell oppure con il matrimonio o fidanzamento di Ronald
Va be dai non posso dirti cosa scrivere comunque storia stupenda
CONTINUA COSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

15/11/13, ore 14:22

nuuuuuuuuuuuuuu, cattiva cattiva cattiva! Non doveva succedere, mi ero già immaginata quei 2 come coppia! Adesso sistemi tutto, se no mi offendo...Ecco.
A parte il pezzo brutto e triste, e spero si sistemi tutti, è un abellissim astoria e scritta pure bene! Complimenti!!

14/11/13, ore 21:46

povera Scarlett D: e povero eric!!! spero che grell non usi dei metodi di tortura per farla parlare XD la storia sta davvero prendendo una bella piega ^^ (anche se temo che will vada a combinare qualche casino...) ti prego mandala avanti ^^ cutieme

11/11/13, ore 20:16

ciaooooo scusa se non mi sono più fatta sentire per molto tempo ma i compiti occupano quasi tutta la mia giornata D: comunque ho continuato a leggere e devo dire che scarlett mi sta davvero incuriosendo come personaggio, solo una cosa quando; eric dice "signora sutcliffe" è perchè è grell che vuole essere chiamato in questo modo? perchè nel corso della storia è sempre stato definito come 2° padre oltre a will :\  questa storia mi piace davvero ^^ spero che la aggiornerai presto ;) dalla tua cutieme

24/10/13, ore 16:47

ciaooooo scusa il mio ritardo ma la scuola mi sta massacrando e avevo poco tempo per venire su EFP D: comunque devo dire che la storia si fa interessante e non vedo l'ora di sapere che succederà tanti auguroni per questa storia dalla tua cutieme ;)