The key to my heart
di Disincanto294

26/12/13, ore 01:08

Ho letto il capitolo solo ora! #sacrilegio! A D O R O. Ron è il solito scemo, Harry e Ginny sono stupendi, Trevis mi piace e Severus è tenerissimo e lo amo! "Per te potrei fare un'eccezione." Che amore! Grazie per l'aggiornamento e buone feste! :)

25/12/13, ore 21:46

Severus ė geloso, geloso **
É troppo coccoloso (?)
Tra quanto li mandi in Bulgaria ?
Mi distinguo dalla massa : per quanto Trevis possa essere figo, continuo a trovarlo troppo mieloso e a preferire il LATO OSCURO !
Ancora auguri, un bacione c:

24/12/13, ore 17:02

Ehi tanti auguri anche a te!!
Cavolo che carino Trevis !! Poi è dolcissimo adoro questo personaggio, infondo ogni tanto avrei bisogno di un Trevis schemi calmi e mi ascolti!
Due buone notizie in un capitolo ; Sev non dovrà portarsi una lupacchiotta in giro per la Bulgaria e il braccio di Herm tornerà come nuovo grazie alle cure amorevoli e non del nostro Pozionista preferito :)))))
Bel capitolo , complimenti!!
Auguri di nuovo
Alla prossima
Gio

24/12/13, ore 14:07

Innanzitutto BUON NATALE!!!
Ron io ti picchio, lo sai??
Mi spiace ma non so perché Trevis mi sta antipatico D: non ce un vero e proprio motivo...
Comunque brava!! Kiss e ancora auguri

24/12/13, ore 13:12

Hola!
Grazie mille per aver pubblicato! BELLISSIMO CAPITOLO!
Aspettavo questo capitolo per avere più informazioni su quello che è successo durante l'attacco.. Remus amore mio che cercava di fermarsi, ade aspetto di sapere la sua reazione quando si sveglierà e perchè la pozione non ha funzionato!!
OH DIO! Quanto vorrei strozzare RON! per la miseria se lo detesto! È uno stupido infantile bamboccio! Ammetto di aver riso al ".ti sei fatta scopare come una cagnolina!" ma come ha osato dar della puttana ad Hermione e tutta quella reazione e poi con Trevis... LO STROZZO!
Parliamo di Trevis, sto amando Trevis, sto adorando il suo carattere e sto davvero sbavando sulla sua foto! CHE FIGO!! Mmm adoro gli uomini con la barba... Argh.. Minchia vabbè che Sev, è Sev.. ma come si fa a lasciare Trevis? ahahhaha :P
Troppo bella la scena quando sono li abbracciati e coccolosi e natarulamente chi arriva se non lui.. Severus! ahahhahaha
Naturalmente ho adorato la parte finale con Sev e Hermione, puccioso lui che si preoccupa per Hermione e le prepara una pozione per aiutarla con il braccio! Lo adoro!
Eehehehe, ancora complimenti.. la storia è davvero sempre più bella!
Al prossimo cap (sperando che sia presto :P )
baci
HermCH

24/12/13, ore 12:45

Lo sai che mi stavo preoccupando?? Non aggiornavi più e io temevo che avessi rinunciato a questa storia... beh, non pensarci nemmeno!! Ormai voglio sapere come va a finire!! Che tenero il nostro geloso professore, allora i muri stanno cadendo? ma come mai la pozione anti-lupo non ha funzionato? Lo spiegherai presto vero? Perché è una cosa che mi incuriosisce molto... se non ha funzionato allora vuol dire che Piton ha sbagliato e non mi sembra nemmeno possibile, quindi, o Remus non l'ha presa (cosa che mi sembra ancora più impossibile) o per qualche strana ragione (che spero spiegherai presto perché mi sembra l'opzione più probabile) Remus si è trasformato comunque... magari colpa di qualcuno??? Beh non vedo l'ora che risolvi i miei dubbi con un nuovo capitolo!!!
Baci a presto!! ^^

24/12/13, ore 09:06

Stupendo!! Bellissimo!!
Hai scritto un capitolo fantastico!!
Ron idiota e infantile. Deve ringraziare il cielo che Hermione aveva il braccio destro inutilizzabile, altrimenti gli avrebbe lanciato qualche crucio invece di limitarsi a dargli uno schiaffo.
Dolcissimo Trevis che cerca di confortare la sua amata.
E Severus bastardo e dolce allo stesso tempo. E vengono fuori le sue formidabili doti di pozionista.
Come carino Trevis, hai scelto proprio un gran bel ... tipo. ( Anche se il fascino di Severus è indiscutibile)

24/12/13, ore 01:22

Oggi continuavo a scorrere le mie storie seguite per vedere se aggiornavi ahahha sono felicissima di questo capitolo *-* Odio Ron e quindi se mai gli arrivasse qualche fattura non ne sarei dispiaciuta ;) mi piace questo Trevis ma non sarà mai all'altezza di Sev *w* Ma quanto è puccioso?! Oddio lo amo :3 ahahah Ho gioito tantissimo con Herm quando il pipistrello le ha detto che ha preparato una pozione solo per lei, scusa, per il suo braccio ;)
Brava, brava, brava e ancora Brava :3
Aggiorna presto :)
Un bacione e buon Natale!
Vale ♡

24/12/13, ore 01:06

Ciao, capitolo bellissimo come al solito :-)
Spero che hermione lasci Trevis ( anche se devo ammettere che mi piace come personaggio inventato ) e si accorga del gran figo e gnocco del suo collega ( sarebbe Sev ). Mi piace la svolta che sta avendo la storia e ovviamente ( come ogni storia che si rispetti )non mancano gli idioti gelosi ( Ron ).
Buon natale e felice anno nuovo. ;-)
Alla prossima

24/12/13, ore 00:17

Tu sei la mia morte, è confermato, ogni volta che leggo i tuoi capitoli muoio nel fluff o nell'ansia...dovrò usare una bara come i vampiri invece del letto XD
wow...Piton...amore mio quanto sei meraviglioso da 1 a 10? (1000000000)
Ron, crepa....crepa nelle più profonde sofferenze ma crepa
Harry e Ginny li adoro e Trevis...è troppo patato *-*
ottimo capitolo mia cara ora però voglio sapere cosa è successo a Remus, qualcosa che non va c'è e voglio sapere che cosa.
un Buon Natale anche a te che le feste ti portino gioia e felicità e anche ispirazione ^^
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu

19/12/13, ore 16:23

Ciaooooo bel capitolo ( come gli altri )
Mi piace molto questa FF e mi piace molto il tuo Sev abbastanza simile a quello della Rolwing ma allo stesso tempo diverso ( non so come spiegarmi ) comunque continua così :-)
Alla prossima ;-)

19/12/13, ore 16:05

ok, dopo aver fatto il corso di recupero di greco, essermi scervellata su un mini messaggio in inglese a un'artista strabrava su tumblr...... eccomi qui col cervellino fusooooooooo XD
E devo fare latino... e studiare l'Egitto per l'esposizione di geostoria....... T.T
Maaaa non divaghiamo, Disy.
QUESTO CAPITOLO è STRAFANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
Ma seriamente.
Più bello di questo non c'è.
Be' all'inizio m'è venuto un infarto leggendo di Herm ridotta in quelle condizioni. O.oNon zo perché ma questo capitolo secondo me è quello più convincente di tutti... sarà perché sei bravissima, anzi, superlativa come sempre, perché Sev non la schianta (anche se rischiamo, eh XD) e perché si abbracciano e lo costringe a dormire con lei.....
MA. QUESTO. CAPITOLO. E'. STRA. BELLISSIMO!!!!!!!!!!
Poi, però. il mio povero cucciolo di cervello (:3) ha realizzato che qualcuno doveva averla pure ridotta così...
Confesso: ho pensato a un mangiamorte. -.- che banalità!
Poi... ZaNnE.
ZANNE.
ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lupinnnn, cucciolo miooooooooooooooooooo, che pasticcio hai combinatoooooooo????????? O.O
Chissà che male, povera Herm... e scommettiamo sui sensi di colpa di Remus quando tornerà cosciente??
:( 'more.
Seriamente, ma non puoi lasciarmi così in sospeso T.T
ahahahah continua presto!!!!!!!!!!
Bacioni fedelissimi,
e tanto Love,
Anna :P

19/12/13, ore 15:09

Rissumendo:
Hermione rimane gravemente ferita e va da Severus.
Lui la spoglia per curarla e poi si abbracciano due volte.
Lei dorme nel suo letto ma si sente sola quindi chiama lui.
Lui acconsente a dormire insieme a lei.

Io sono qui contentissima che hai aggiornato perchè questo capitolo è una bomba.
Bacioni e a prestoooo! :D

19/12/13, ore 14:09

Oddio O.O!!!!!! Troppo bella!! E' fantastico( anche) questo capitolo!!! Stupido Remus Y.Y perché non è morto!!! Cioè, in teoria dovremmo dirgli grazie perché ha fatto avvicinare Sev e Mione, ma comunque...
Va bé, le parti che mi sono piaciute di più - ma ho adorato ogni singola virgola di questo cap., stanne certa - sono state quando dormono insieme (*.* tu chiut!!), quando lui dice che avrebbe preferito un'altra situazione per spogliarla... cioé... vendicarsi - sì, e io ci credo!! - e quando dici che si fissano come gli ebeti!!!!!!
Tua
Chiara
P.S.: Sto leggendo il libro che mi hai consigliato, è bellissimo, anche se il linguaggio non lo capisco molto... ma è davvero interessantissimo!!!!!

19/12/13, ore 11:48

Hai mai guardato un anime giapponese ? Bene, allora immaginati la classica ragazza innamorata del bello di turno e con due enormi occhioni che al posto delle pupille hanno cuoricini. Ecco, quella sono io ʘ‿ʘ
Sto spruzzando diabete (?) da tutti i pori, il mio povero cuore ė massacrato e dubito che questo pomeriggio riuscirò a studiare.
Aggiorna presto *^*