The key to my heart
di Disincanto294

03/12/13, ore 19:51

credo che finirò per spaccare il mio pc -.-
Non mi invia le recensioni certe volte!!!!!!!!!!!! >.<
Mi spiaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! Non ti ho recensito gli altri capitoli (figurarsi, stavo scrivendo le altre cose. Ho proprio il cervello fumato. Mi sono fatta tre versioni di greco >.< credo che tu creda di cosa sto parlando XD)
Cmq...
Sei antipatica.
SE TU SCRIVI COSI MERAVIGLIOSAMENTE BENISSIMO IO COSA HO DA DIRE ALLA FINE?? EH??
-.-
Però una cosa la dico.
io. Adoro. Te. E. Adoro. Questo. Capitolo. E. Shippo. Tremendamente. Sev. Ed. Herm. Nelle. Tue. Storie. punto.
(I-A-T-E-A-Q-C-E-S-T-S-E-H-N-T-S... d'ora in poi ti scriverò solo questo XD ogni volta a ripeterlo sarebbe straaaaaaaaaaaluuuuuuuungoooooooooooooooooo (come dice la mia prof di mate che ogni volta che ci sono le gocali le allunga per venti secondi >.< comincio ad odiarla)) XD
ora vado a vedere se riesco a sgraffignare qualcosa dalla cucina... Ma credo di no... Argh mamma in guardia... sigh ^.^'
Be però ci provo... se no ti mangio Sevvyyyyyyyyyyy! *Sev tira fuori la bacchetta e mi schianta.*

Attenzione: la scena proposta potrebbe sconvolgere la strabilleuse Disy. Donna avvisata, mezza salvata, eh.

Severus si mette la bacchetta nella tasca e sorride compiaciuto. Sorride malignamente alla telecamenera.
-La porto via che è meglio- ghigna.
Si china e prende in braccio Anna Love, che si risveglia immediatamente.
-SEVVVVVVYYYYYYYYYYY!!!
-Stupeficium- dice annoiato il professore.
-Buonasera a tutti!- Aggiunge scivolando nell'ombra.

ihihihihih mi sento idiota chissà perché XD
Un baciooooooooooooooo!!
(davvero sono scema?? :( )

03/12/13, ore 17:59

OH. MIO. DIO.

Sono bellissimi e perfetti e li amo!
Sei troppo brava. Non smetterò mai di dirtelo.
Mi piace il modo in cui li hai fatti avvicinare.
Le cicatrici ed Hermione in lacrime e lui che la prende per il mento..
Il mio cuore sta esplodendo! Ma va bene, continua! :)

A quando il prossimo aggiornamento? Voglio gli sviluppi! cwc
AAAA PRESTO! :D

02/12/13, ore 20:30

Con questo capitolo ti sei proprio superata!! Adesso che lo standard è questo ai prossimi capitoli non puoi altro che stupirci!! Mi piace molto il rapporto tra i due che inizia a crearsi...Non puoi lasciarci con questo capitolo troppo a lungo, aggiorna presto!!!

02/12/13, ore 19:16

Eccomi finalmente!
Scusa tanto se recensisco solo adesso, ho letto la storia già sta mattina, ma poi sono dovuta andare a comprare una tuta da sci e poi mi sono persa nello scrivere il mio ultimo capitolo.
Ora sono qui! E posso dire OH MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
Insomma, capitolo fantastico! Come poteva non piacermi!!! Già per il fatto che c'è il mio adorato amato fantastico Remus e poi..... SEXY PITON SEMI NUDOOOOOOO!
ok ok.. certo di contenermi!
Bellissima la conversazione tra il mio lupacchiotto e Hermione in Sala professori.. E come hanno parlato di Piton, che sia stanco di vivere e così via.. Brrr.. mi hai fatto venire i brividi...
Eh quando arriva Piton.. ahahhahahha mi sono troppo sballicata dalle risata.. ma dai povera Hermione mica è colpa sua se lasci in giro i tuoi libri!!!!
-Impara a chiedere il permesso prima di prendere le cose che non ti appartengono, Granger!- ringhia Piton infastidito.
-Scusami, non sapevo fosse tuo. Sono venuta qui e l’ho trovato lì su quel tavolino..- mormoro indicandolo. Il mio tono è calmo, non voglio che si adiri ulteriormente. -E’ un libro che conosco e che tante volte mi ero ripromessa di leggere e così, visto che l’ho trovato qui, l’ho preso per leggerlo..
-Non mi interessa, la prossima volta preoccupati di chiedere se qualcosa la puoi prendere oppure no!
-Bene, allora ti chiedo se potresti lasciarmelo..mi mancano meno di cento pagine e mi piacerebbe terminarlo..
-Fuori discussione!- esclama voltandosi e avviandosi verso la porta.
-Severus..- mormora Remus accanto a me.
Lui si ferma e si volta.
Lo guarda iracondo.
-Che vuoi, Lupin!?
AHAHAHHAHA sono troppo fantastici! Tu sei un mito un vero mito!!!!!!

E quando Hermione va a portargli il libro??? Quasi svengo, con tutta la discussione che è stanco di vivere mi sono immaginata Piton in ginocchio in camera che si è sgozzato.. Oh DIOOOO! Sei pazza a farmi immaginare cose del genere????
Fortuna non è così e lui è solo addormentato che parla da solo.. tenero Sev!! <3 <3
Ahahhaha e poi Hermione si fa beccare subito, ahahhaa ho troppo riso!
Invece nella parte finale stavo per piangere, ok mi sono lasciata distrarre un po' dal sexy Sev..
ma Hermione così scioccata e preoccupata e Sev che cerca a modo suo di consolarla.. WOW! STRA-OR-DI-NA-RIO!!!
-Che cosa ti hanno fatto..- mormoro a me stessa a voce bassa mentre continuo a ripercorrere quei dolorosi segni.
-Sono solo cicatrici..- lo sento rispondere.
La voce bassa.
Calma.
Non fredda.
E’ calda.
Brividi ti giuro, BRIVIDI! Sei un mito! Continuerò sempre a dirtelo! Sul finale pensavo quasi che si baciassero, in un certo senso me l'aspettavo ma sono felice che non sia andata così...

Per la scelta dei libri, non li ho mai letti in verità, ma da quel che dici tu nella spiegazione, posso affermare che sono perfetti ;)
Ti porgo ancora i miei complimenti, personaggi perfettamente IC, capitolo intenso e pieno di emozioni, finale straordinario!
Spero che aggiornerai presto, sono drogata di questa storia! La adoro!!!!

02/12/13, ore 18:54

Ciao! Capitolo davvero stupendo. Si sentono perfettamente le emozioni dei personaggi e i caratteri... Bravissima!
Remus capisce Severus perfettamente e scommetto che sarebbe pronto ad aiutarlo se solo lui glielo permettesse! Comunque, con ciò che è successo con Hermione, nascerà qualcosa di molto profondo, me lo sento...
Continua così! Non vedo l'ora di leggere il prossimo *.*!
A presto, Izzy, xX__Eli_Sev__Xx

02/12/13, ore 14:44

Hermione bloccata tra Piton e il vuoto, sono venuti a me i brividi, ma non di paura. In questa scena c'è una tensione sessuale non indifferente e l'hai tenuta alta fino alle battute finali e forse anche oltre, perchè hai lasciato Hermione lì, ferma ancora sconvolta...
Severus è un grande :)
Fink

02/12/13, ore 09:17

Che capitolo triste! Avevo gli occhi lucidi.Però veramente bello e scritto bene.
I personaggi mi sono sembrati abbastanza IC.
Povero Severus. Ma perché mi vuoi far piangere?
Scritto bene. Si riusciva a sentire ciò che stava provando veramente Hermione alla vista di quelle cicatrici e al pensiero di ciò che quei mostri gli hanno fatto, tutto quello che ha subito per proteggere e aiutare tutti loro.

02/12/13, ore 08:58

Mi e piaciuto tantissimo le mille sfumature di Secerus la sua sete di affetto e la sua incapacita e diffidenza di accettarlo quando lo ha a portata di mano.Hermione che passa dall'odio e risentimento alla comprensione e preoccupazione. Semplicemente grande capitolo e grande storia

02/12/13, ore 00:08

Ciao Dis!
è un po' che non ti scrivo è la prima recensione che ti faccio di 'The key of my heart', ma sappi che lo trovo davvero stupendo!
non so perchè, ma nonostante abbia amato la tue precedente Hermione/Severus, questa promette meglio, forse perchè qui si parte da una situazione diversa, ma... non lo so, Hermione più grande mi piace, e anche Severus in preda ai sensi di colpa... che ovviamente Hermione cancellerà con le coccole! :)
mi piace molto il mdo in cui scrivi, e come al solito hai reso davvero bene le emozioni della cara Hermione - a proposito, bell'idea farla insegnante! - e anche in quel capitolo precedente, con il POV del nostro amatissimo e super-sexy pipistrello, te la sei cavata bene nonostante quello che pensi tu.
passando al capitolo, tanto per cominciare, complimenti, remus qui fa tipo da cupido, la spinta iniziale diciamo, e poi, galeotto fu il libro, come si suol dire. leggerò dicuramente il processo di kafka, in quanto agli altri due hai ragione, sono stupendi! mi piace come hai usato la metaletterarietà per far emergere il Severus post guerra... spero solo che Hermione si sbrighi a curare le sue 'cicatrici'... mi fa amle vedere il mio caro pipistrello ferito...
e se non si sbriga lei, potre rischiare di rubarglielo! hihhihiihih
baci baci
Flos Ignis

01/12/13, ore 23:46

Davvero tantissimi complimenti :) questo capitolo è molto lungo ma sempre più stimolante, non c'è un secondo in cui non pensi "e poi? E poi? E poi?" :)
Mi è piaciuto tantissimo l'ultimo pezzo nell'ufficio, sembra quasi che qualcosa stia cambiando definitivamente, da parte di Hermione sicuramente, da parte di Severus anche ma in modo molto lento e cauto.
I personaggi sono molto IC, forse un po' meno il Severus dell'ultima parte, ma ci siamo quasi ;) comunque è un bellissimo capitolo e l'ho già riletto due volte *-*
Ma quanto è affascinante il nostro pozionista :3 me lo sono immaginata nel letto col petto nudo e la luce della luna a illuminargli i muscoli :3
Ancora tanti complimenti, continua così e aggiorna presto :)
Un bacio
Vale<3

01/12/13, ore 23:23

..sto...per piangere...Severuuuuuuuuuus che cosa ti hanno fatto???
wow...il capitolo più bello di tutti (certo tutti i tuoi capitoli sono meravigliosi ma questo li batte tutti per ora)
ottimo lavoro, descrizioni perfette...puoi non credermi ma le stavo provando anche io...
bravissima a presto ciauuuuuuuuuuuu

01/12/13, ore 14:57

Hola!
Scusa se commento solo adesso ma ieri è stata una giornata davvero intensa e non ho avuto tempo!
Ancora una volta bellissimo capitolo! La storia si fa sempre più interessante e mi piace sempre di più!
Ahahaha Piton che corre attorno al castello.. A un certo punto dell'inseguimento mi aspettavo ke fosse lui! Eheheheh!
Anche se ma dimmi te! Deve proprio uscire alle 4 di mattina? Ahahah! Eh poi Sev in tuta da jogging! Ahaha me lo sono immaginato! Troppo ridere!

Non pensavo ke la facesse entrare per il tè! Ma sono davvero felice che l'avesse fatto eheheh ;)
Contenta anche del fatto ke tu gli abbia fatto dare finalmente del tu a Piton!
-Da quando hai il permesso di darmi del tu?-
Ahahah questo è davvero molto IC! Fantastico!
Super originale anke l'idea di usare la corsa per contrastare gli effetti della cruciatus! Non ci avevo mai pensato! Sei un genio!! Uuuh! Eheheh!

Eh il finale 0_0 cavoli davvero triste!
Povero Sev, vuoto dentro!
Sarà davvero forse morto? Fantastico finale!!!
Non vedo l'ora davvero di leggere il prossimo cap, qnd aggiorni??

30/11/13, ore 22:11

TU DICI CHE è LUNGO IO DICO CORTO .SE FOSSE PER ME VORREI LEGGERE TUTTA LA STORIA IN UN COLPO SOLO COME SEMPRE I MIEI COMPLIMENTI E GRAZIE PER QUESTA STORIA BELLISSIMA

30/11/13, ore 20:36

Bellissimo capitolo! Severus che corre alle 04:00 del mattino? Ma non ha nulla di meglio da fare?
Hermione sta cominciando a notare che Severus ha anche delle qualità: è bello, misterioso... potrei continuare in eterno...
Comunque, davvero brava! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
A presto, Izzy, xX__Eli_Sev__Xx

30/11/13, ore 13:55

Bel capitolo, mi piace.
Coraggiosa Hermione ad uscire di notte fuori dal castello con consapevolezza che lì potrebbe esserci un mangiamorte in agguato.
Povero Severus. Verrebbe voglia di abbracciarlo e coccolarlo.