The key to my heart
di Disincanto294

19/12/13, ore 10:31

Bel capitolo!!
All'inizio non riuscivo a capire cosa potesse essere successo ad Hermione, pensavo di aver saltato qualche capitolo. Attaccata da Remus. Speriamo che non si trasformi in una lupacchiotta o Lupin non se lo perdonerebbe mai ed Hermione ci starebbe molto male.
Adorabile Severus che cerca di aiutare la ragazza e che le fa compagnia nel letto. La presenza di Hermione gli fa proprio bene al pipistrello dei sotterranei.

18/12/13, ore 23:54

ma tu vuoi uccidermi vero? dillo cavolo che vuoi uccidermi!!! è meraviglioso, quasi quasi anche io mi farei colpire da Remus pur di farmi curare da Severus dopo *^*
ottimo lavoro cara, davvero ottimo come sempre, non ti smentisci mai ^^
a presto ciauuuuuu

PS:per la mia storia il capitolo è in lavorazione ma mi manca l'ispirazione (uuuh fa rima XD) e quindi mi sa che riuscirò a postarlo dopo le vacanze, non prima purtroppo mi spiace =( ma spero che questa lunga attesa verrà ripagata

18/12/13, ore 22:21

Ciao!!
Scusa scusa scusa, davvero!!
In queste ultime settimane non sono riuscita a recensire la tua storia sebbene mi sia piaciuta tanto!!
Ho adorato il capitolo circa la sera di Halloween e anche questo undicesimo..
Nonostante non ci siano vincoli per loro la storia ha un ' andamento piuttosto lento rispetto a Marks of Weakness , ma lo apprezzo perché infondo così si costruisce meglio l'intreccio della storia e la psicologia dei personaggi , così inoltre penso si stia costruendo meglio la loro relazione senza sfociare nell' inverosimile!!
Certo Marks of Weakness un po mi manca, mi ci ero affezionata, ma don't worry, questa storia non è da meno!
Che dire del capitolo?!? È molto delicato, nonostante ci sia un evento tragico (che poi finisce per il meglio) il tutto trasuda calma...
Forse per la delicatezza dei termini, dei pensieri dei personaggi e i movimenti di entrambi!!
Penso di averti detto tutto, speriamo che Hermione non si traformi in una "lupacchiotta" per usare il termine di Severus ; non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la situazione nel viaggio in Romania!!
Spero che questa recensione (dopo tanto tempo che non recensivo ) ti abbia fatto piacere!!
Grazie di tutto!!
Alla prossima
In bocca al lupo per gli esami
Gio

18/12/13, ore 21:24

Finalmente hai pubblicato :) Che dire, un capitolo stupefacente ed estremamente bello e tenero.
Lo sapevo che sotto quella corazza c'era un tenerone ;)
Cooomunque, posso dire che questo è uno dei miei capitoli preferiti, adesso sono in ansia però! Hermione diventerà una lupacchiotta?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ♡
Un bacione
vale :)

18/12/13, ore 20:37

Stupendo!
Wow, non mi aspettavo un Remus così aggressivo e un Severus così comprensivo, dolce e disponibile! *.* <3
Povera Hermione, spero si riprenda e spero che Remus non si faccia uccidere dal senso di colpa!!
Complimenti, davvero.
A presto, ;D Izzy, xX__Eli_Sev__Xx

18/12/13, ore 19:48

Hola!
OH DIOOOOO! Tu vuoi farmi morire vero? Hai deciso di farmi morire io lo so...
Il titolo mi ha messo in soggezione e avevo paura per Remus, visto che mi avevi detto che lo trattavi male..
Sentivo che sarebbe successo qualcosa del genere e poi ho avuto subito le mie conferme! OH DIO povera Hermione!
Ho amato e sono stata molto stupida da Sev in questo capitolo! È stato assolutamente perfetto, le cure, l'imbarazzo.
Quando ha abbracciato Hermione, mi sono letteralmente sciolta, lo giuro! Non credevo che l'avesse fatto, ma sono stra felice che tu gliel'abbia fatto fare!!!!
E adesso? Spero che Hermione non diventi un Lupo.. O una Lupacchiotta, ahaha ho troppo riso in quel punto e quando Hermione gli da del Pipistrello! aahhahahahahhah
Le conversazioni tra i due sono troppo fantastiche, ahaha mi hanno fatto sbarellare dalle risate! Sev è assolutamente IC! FANTASTICO!
Ok, ammetto che ero in pena per Hermione, apprezzato che Sev la curasse,ma per tutto il tempo non ho fatto altro che pensare anche a Remus.. Perchè la pozione non ha funzionato? Ma soprattutto ho pensato alla sua faccia e alla sua pena, quando si risveglierà e capirà quello che ha fatto ad Hermione.
Sarà dura fargli passare i sensi di colpa, spero che Hermione non sia troppo dura con lui in questo, in fondo non è stata del tutto colpa di Remus, in fondo lui non può contrastare la sua maledizione. Inoltre, sono curiosa di scoprire come è avvenuto l'incontro tra Hermione e il Lupo, cioè lui era in giro per il castello o lei è passata nel suo ufficio a controllare ke stesse bene e poi lui si è trasformato?
Attendo con ansia il prossimo capitolo e la risposta a tutte le domande!

Ho amato tantissimo anche l'ultima parte, quando Hermione gli chiede di dormire con lei. ahahah non è proprio riuscita a stare zitta.. e poi..
-Ora che ci penso questo sarebbe il momento perfetto per risolvere qualche mio problema..- mormora sdraiandosi su di un fianco e guardandomi.
-Ah, e cioè?
-Potrei strozzarti!- esclama ghignando. -Sei distesa su questo letto, senza bacchetta e quasi impossibilitata a muoverti..se ti strozzassi la finiresti subito di parlare e mi leverei anche la tua presenza di torno!
-Ti mancherei, Severus!- esclamo convinta sorridendogli.
-Sei proprio convinta!
-Convintissima!..e in ogni caso, pensavo preferissi avvelenarmi! Hai cambiato metodo nell’ultimo periodo?
-Non c’è piacere nell’avvelenare una persona.
-Nel soffocarla sì?- domando improvvisamente seria cercando di voltarmi verso di lui.
-Se credi fermamente in ciò che stai facendo, sì.- dice alzando lo sguardo verso il soffitto.
AHAHHAHAHHA Sev è davvero spettacolare qui! Lo caratterizzi in modo davvero fantastico!
Complimenti, nonostante i tuoi tentativi di uccidermi, ehehehe, ho amato, adorato e ancora amato questo capitolo.. Come tutta la storia!
Sei bravissima!
Aspetto con ansia il seguito!!
Baci
HermCH

16/12/13, ore 13:17

Che bella, molto interessante la trama tra l'altro. Domanda: perchè scrivi quasi tutto in colonna, come se fosse una poesia o una canzone?
Aggiorna presto che son curiosa!

13/12/13, ore 16:47

Loro due. Da soli. In Bulgaria.. hehehehe. :') Ne vedremo delle belle! E Sev che si fa massaggiare? GENIALE! Aspetto come sempre il prossimo capitolo! Baci!

12/12/13, ore 11:21

Severus con la camicia sbottonata fuori dai pantaloni, una serpeverde che gli fa i massaggi, Hermione che si offre come massaggiatrice, viaggio in Bulgaria... capitolo davvero intenso di avvenimenti. Ora vediamo un poco come si evolveranno le cose in Bulgaria... qualcosa mi dice che ci sarà pure un'apparizione di Krum. Magari questa volta sarà Hermione a ricevere un massaggio in camera dal campione di Quiddich...
Ciao
Fink

12/12/13, ore 09:23

Wow bellissimo capitolo mi è piaciuto un sacco!! severus che si fa fare i massaggi da una donna! cosa è successo?!? È diventato pazzo?? chi sa se più in la hermione glieli farà a severus *-* visto che è una brava massaggiatrice!! mi piace molto anche l'idea del viaggio che faranno! wow si amazzeranno a vicenda!! cmq aggiorna presto io ti aspetto col fiato sospeso baci baci

Aranciata :)

11/12/13, ore 20:44

SPOSAMI, RAGAZZA, SPOSAMI ʘ‿ʘ
Devo imprecare, questo capitolo è troppo geniale *--*
Come faccio a non pensare male, eh ? Metti un titolo che provoca un infarto, conci Severus come se avesse appena risposto ai suoi istinti da "riccio in calore" (frase geniale, lol) e SOPRATUTTO li mandi in Bulgaria ?????
Fammeli finire in una stanza, ti prego ʘ‿ʘ

Scusami, di solito non sono così perversa C: É colpa tua, lol
Aggiorna presto, bacione :33

11/12/13, ore 20:42

Anche se è un capitolo "leggero" è molto bello, per un attimo ho creduto che si facesse massaggiare anche da Hermione! Mi hai illusa! Che carino Severus che la cerca, che va da lei.. non mi piace però il fatto che altre donne lo tocchino, Hermione fa benissimo ad essere gelosa, magari nel prossimo capitolo sarà Severus quello geloso visto che ho il presentimento che apparirà anche Vicktor..Ne vedremo delle belle :)

11/12/13, ore 20:08

ehm... zao....
okaaaaaaaaaay.
sarà perché sono particolarmente vergognosa (??????) ma io sono diventata color fuoco al posto di Herm leggendo questo capitolo O.o
AHAHAHAHAAAAAAAAAAAAH MA SEI GENIALEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ih ih ih ma davvero ben fatto (come dice la mia prof: Good job, a very good job, sure...) ahahah stavo morendo di risate (e di vergogna XD non dimentichiamocelo!!) leggendo!!
Questo capitolo è stra MERAVIGLIOSOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
ahah sei riuscita a rendere perfettamente tutto quanto!! Eeeeh sì Hermy comunque, sei davvero come una mogliettina gelosaaaa :D
aaaaaaah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!
Un bacione!!

11/12/13, ore 19:40

Moooolto carino!
Massaggi? Severus? Wow...
Hermione è troppo forte, anche se questa volta ha frainteso totalmente!
E adesso partiranno per un convegno in Bulgaria? Chissà cosa succederà!
Spero aggiornerai presto, ancora complimenti!
Izzy, xX__Eli_Sev__Xx

11/12/13, ore 19:27

Ciao! Scusa per il ritardo nella recensione! Sarò breve, così passo subito al seguito!
Capitolo bellissimo! Hermione sta tentando di aiutare Severus e sta scoprendo cose di lui che nessuno sapeva... Che si stia aprendo con lei?
Corro al prossimo per saperlo!
Izzy, xX__Eli_Sev__Xx