The key to my heart
di Disincanto294

06/12/13, ore 14:51

Bene, QUESTO Ė IL MIO CAPITOLO PREFERITO *--*
Il POV di Severus è dannatamente figo, è anche lui lo è ʘ‿ʘ
Ti consiglio di nuovo, però, di specificare chi è che pensa perché vado un po' in confusione c:
Non c'è molto da dire, solo che è troppo troppo troppo troppo meraviglioso **

06/12/13, ore 14:46

Ciao bella :3
Scusa l' abominevole ritardo nel recensire, ma qui in carcere non ci fanno usare internet ʘ‿ʘ
Capitolo molto divertente, lol
Interessante la descrizione di come sia cambiata la Sala Professori, forse mi sbaglio ma la vedo come una "rinascita" dopo la guerra c:
L'ultimo pezzo mi ha stretto il cuore, aw
Confesso che in un primo momento mi è venuto il dubbio che Hermione volesse fare altro ʘ‿ʘ
Comunque, è stata una scena dolcissima c':
Ancora complimenti, vado a recensire l'altro !

05/12/13, ore 16:21

Bel capitolo!!
Seguo la tua storia da molto tempo anche se non ho mai recensito (non ero iscritta)e la trovo molto bella
Posso farrti una domanda ? chi è il tuo personaggio preferito della saga?
Mi piace molto la tua FF spero recensirai presto
Buon natale un pò in anticipo :-)

04/12/13, ore 18:30

ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa XD
ho trovato un po' di tempo.
Sai, tra mio frate che prende il pc, i compiti, e lo studio per la ver di mate per domani... tutti miei programmi sono andati a farsi allegramente, gioiosamente fottere ^^
e pensare che non ho ancora studiato per la verifica!! 0.0
ma solo perché non ho capito gli argomenti >.<
ops, sto divagando.
Passiamo alla recensione :D
Mi è piaciuto un sacco. Certo, avrei voluto piazzarti 100 chili di tritolo (ce l'ho col tritolo, eh. Be' dopo aver visto il film sulla mafia... -.-) perché hai fatto scartavetrare il braccio di Sev, ma poi è arrivata quella riccioluta che non è altro che la preferita di Sev (eeeeeeeeeeeeeeeeh se. Come no. per ora però XD) e allora non volevo più piazzarti niente ^^
ihih. ihih. oh no comincio a ridere da sola. brutto segno :3
yuuuuuuu pperròò.
Herm, cavoli!
Complimenti!! Sei riuscita a ricattare Sevvyyyyyyyyyyy!!!
1 a 0 per la ricciaaa!!
ahah ora vadoooooooooooo!
Baciooooooooo!

04/12/13, ore 15:39

Ciao! Per prima cosa scusa se non ho recensito per ben 8 cap... ho avuto il blocco della recensitrice!!!!
Poi volevo dirti che questo capitolo è particolarmente bello perché c'è tutta la prima parte in cui Sev distrugge il suo ufficio, e la adoro, e hai ragione, il POV di Sevvy in questo capitolo è migliore, anche se nell'altro era comunque fantastico... sono curiosissima di capire dove lo porta Herm... e comunque in realtà una Passaporta è illegale se non si chiede il permesso al ministro, ma non fa niente.
Ho deciso di recensire perché questa storia mi è sembrata ancora più fantastica del solito, perché ho aperto questa pagina dopo aver letto 2 ff sì belle, ma piene di errori!! By the grace of God tu non fai errori/orrori di ortografia!!!!
Comunque spero in un aggiornamento veloce, per la tua incolumità, visto che questa storia ha davvero tante followers!!!!!!!!
Di nuovo tua
BlackLestrange4ever

04/12/13, ore 15:25

Mi ha uccisa. Davvero.
Capitolo davvero intenso. L'ho adorato. E il POV di Severus è stato decisamente all'altezza.
Ho avuto i brividi quando lui si tagliava e quando Hermione ha cercato di fermalo..
Sono bellissimi e amo il fatto che lui la consideri una rottura perchè gli sta tra i piedi!

E ora? Dove andranno? DEVO SAPERLOOOOOOO! cwc

Complimenti come sempre e vai avanti in questo modo.
Causerai tante morti a causa dei feels ma ne varrà la pena.

Bacioni!

04/12/13, ore 15:17

MERAVIGLIOSO!
Ho quasi pianto quando Severus ha cominciato a farsi male! Poverino, capisco che sta male, ma deve resistere. La vita deve andare avanti. C'è Hermione con lui e sono fiduciosa: riuscirà ad aiutarlo. Ce la farà!
FORZA HERM! FORZA SEV!
Davvero bellissimo, complimenti. Si sente la sofferenza, la tristezza, la rabbia... Ogni sensazione...
Spero aggiornerai presto, Izzy, xX__Eli_Sev__Xx

04/12/13, ore 09:12

Mi piace.
Tristissimo Severus. Perchè ti devi fare del male così? Menomale che Hermione è arrivata in tempo, altrimenti chissà che sarebbe successo.
Brava Hermione a ricattare Piton: a quanto sembra è l'unico modo per trattare con lui, per convincerlo a fare qualcosa, e le ramanzine della Mcgranitt spaventano anche uno come lui.
E adesso sono curiosissima. Hermione dove avrà portato Piton?

03/12/13, ore 22:53

Ehilà, Dis, che dire del tuo POV SEVERUS? scritto egregiamente bene, mi ha fatto venire la pelle d'oca dall'angosia... sev sta talmente male nel mondo dei vivi che per sentirsene davvero parte deve provare dolore, che genere odio... cazzo, è un capitolo forte, emozionante, davvero magistralmente inscenato!
halloween è davvero la data della sfiga comunque lasciamelo dire... ce n'è SEMPRE una quel giorno, che diamine!
va beh, a parte l'ovvia curiosità per il luogo in cui lo porta hermione e la pelle d'oca che ancora non mi è passata, ti faccio ancora i miei complimenti e in bocca al lupo per i prox capitoli!
baci,
Flos Ignis

03/12/13, ore 22:08

Bello bello bello :3 TANTISSIMI COMPLIENTI :)
Mi è molto piaciuto questo capitolo POV SEV e posso dire che è molto più coinvolgente dell'altro. Si sente odio, rabbia, disprezzo e dolore. Veramente brava <3 Ancora i miei più sentiti complimenti, continua così :)

03/12/13, ore 22:08

sto male...sto malissimo...Severus amore mio perchè fai così?? non devi fare così ç_ç
fantastico my dear, mi piace tantissimo, i POV di Severus mi fanno impazzire ^^
a presto ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

03/12/13, ore 21:43

Accidenti!! Altro che velocità! Ho appeno finito di recensire l'altro capitolo che tu me ne posti un altro! xD mi è piaciuto questo momento di debolezza di Piton, non ci avevo mai pensato ma in effetti non deve aver passato una vita difficile con i rimorsi per il suo passato, anche se cambia parte per amore di Lily le cose che ha fatto lo hanno perseguitato per tutta la vita... anche io nei suoi panni avrei desiderato di morire dopo Nagini... infondo ha resistito fino alla fine della sua missione che Silente, il suo ultimo amico, gli aveva affidato... il fatto che scrivendo storie su di lui, lo facciamo sopravvivvere alla sua fine non è una cosa brutta, ma è importante che come hai fatto te, sottolineiamo la sua tristezza. Aspetto presto il prossimo aggiornamento!
Ciao un bacio!

03/12/13, ore 21:35

Compaio, ormai, solo nei POV di Severus (non chiedermi perché...forse mi ispirano). È molto bello, ben scritto, profondo e rendi bene il vortice di emozioni che attraverserebbe Piton in momenti del genere. Il tuo stile, fatto di queste magnifiche frasi spezzate a metà, è stupendo e mi piace molto.
Al prossimo POV di Severus (penso ci sia un tacito accordo tra me e questa storia)
Gilraen

03/12/13, ore 21:35

OH DIOOOOOOO! Che capitolooooo!
MI avevi detto che era una bomba! Cavoli adesso voglio troppo sapere dove andranno Severus e Hermione! AAAAAAAAAH Cusiosaaaaaa!!
Ok, mi calmo, mi calmo!
Il POV Severus è stato davvero fantastico, sei esprimere quello che prova in modo straordinario! Lo adoro!
Vederlo distruggere tutto e distruggersi così mi ha fatto male.. Tutto il dolore che sente per la perdita di Lily dopo tutto questo tempo è stato devastante!
Per fortuna è arrivata Hermione, anche se ha dovuto combattere molto e alla fine è stata ferita, povera Herm!

Quando la cura è stato epico! ahahhhaha
"E la sento sussultare appena quando le slaccio il reggiseno." AHahhahahaha! Qnd ho letto questa fra ho gridato "uuuuuuuuuuh" e poi sono scoppiata a ridere, ho davvero immaginato l'imbarazzo di Hermione e la faccia di Sev! Fantastico!
Un altra frase che ho adorato è stata questa: -Questo non lo metto in dubbio! Ami starmi tra i piedi!- esclamo frustrato passandomi una mano sul viso. Credo che riassuma perfettamente la relazione attuale tra Hermione e Severus, ahhaha povero Sev che vuole solo essere lasciato in pace!!

Il finale è fantastico, Hermione è fantastica! Deve aver avuto un grande coraggio a minacciare così Piton! ahahahah, mitica!
Ancora una volta devo farti i complimenti per questo stupendo capitolo! È davvero intenso e il POV Severus è spettacolare!
Aggiorna presto mi raccomando! Sto morendo dalla curiosità!

03/12/13, ore 21:22

Fantastico!! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! La corazza da ghiacciolo bastardo comincia ad incrinarsi... non vedo l'ora che si sciolga! Sono proprio curiosa di sapere come sono finiti in quel letto ^.^ Spero che aggiornerai presto perché io non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!! A presto!! Un bacio!!