The key to my heart
di Disincanto294

22/11/13, ore 12:24

Ecco.
Lo sapevo...stai già iniziando la tua trasformazione in Voldy's sister....
E adesso che cacchio vuole sto maledetto Trevis?????
Lo odio già...
Odio qualsiasi cosa si metta in mezzo tra Hermione e Severus.
Maledetto.
Recensione cortissima, lo so, ma devo proprio scappare...ho un aereo che mi aspetta.
Devo andare a Londra per avadakevrizzare un ex tassorosso di nostra conoscenza.
Ci si vede quando torno.
Cordiali saluti.

22/11/13, ore 12:17

Ma che bellooo!! Hermione torna ad Hogwarts come insegnante, ottima idea, davvero.
E chissà cosa succederà... conoscendoti, probabilmente gliene farai passare di tutti i colori a quella povera disgraziata, e io sarò di nuovo costretta a minacciarti e ricoprirti di insulti...già me lo sento!!! :-D
Capitolo meraviglioso, pieno di speranza...vado subito a leggere il prox!!!

Bacissimi
Anna

21/11/13, ore 22:39

Come mi piace questo capitolo, ma soprattutto il tuo personaggio originale!
Travis (con la e o con la a?) è davvero perfetto: dolce ma non smielato, affettuoso ma non appiccicoso, spiritoso al punto giusto, ovviamente intelligente, sensibile e pronto all'ascolto.
Credo che tutti vorremmo un amico così! ;)
Ok, loro non sono amici ma quasi fidanzati. Credo tu abbia dipinto un bellissimo rapporto, molto semplice e pulito per loro, ma senz'altro difficile da capire per chi li vede dall'esterno.
Sembrano la coppia ideale eppure non sono innamorati.
Dimenticavo di dirti, nello scorso capitolo, che ho amato molto questa ambivalenza di sentimenti che Hermione ha nei confronti di Piton. Sa bene che lui era dalla parte dei "buoni" e che per certi versi era una vittima, ma si rifiuta di accettare il prof così com'è, anche col suo carattere impossibile. E per questo, da brava Grifondoro, si sente in colpa.
Col rancore che lei cova, unito al sarcasmo di lui, ne vedremo delle belle! XD

21/11/13, ore 20:41

Ciao tesoro!

Devo dire che Trevis mi piace un sacco! Spero solo che non si metterà in mezzo tra i due più del dovuto!
Ma, hey, Piton non è uno che si da una mossa se non è geloso quindi.. Trevis ci sta!

Aspetto con aaaansia i prossimi capitoli.
Bacioni e a presto!

20/11/13, ore 23:22

con che ritsrdo madornale porca miseria...mi perdoni? ma sono stata via tutto il giorno ç_ç
Bene bene bene...Travis lo amo, Piton lo amo, Hermione...amo anche lei dai.
eeeeh pensa a piton sempre, pensa che sarà la sua collega...si sa, chi disprezza compra ma lei mica disprezza poi tanto.
ottimo lavoro come sempre, non deludi mai.
a presto ciauuuuuu

20/11/13, ore 14:21

Hola, chica c:
Bellissimo capitolo, come sempre !
Emozionante la parte in cui Herm si sofferma a riflettere su Piton, mi ha colpito molto la frase "Scappare da se stesso." C:
Trevis mi sembra un bravo ragazzo e direi che la Casa Tassorosso ci calza a pennello, ma é un po' troppo mieloso per i miei gusti HAHAHAHAHAHA E poi, non so perché ma me lo immagino con i capelli ricci ʘ‿ʘ

Al prossimo capitolo :3

20/11/13, ore 09:54

Bel capitolo!
No, non odiamo Trevis. Se non si intrometerà tra Hermione e Severus nessuno gli lancerà maledizioni di ogni tipo.
Comunque si, bel personaggio!

20/11/13, ore 07:48

È fantastico! Trevis, poi, è veramente il ragazzo perfetto: dolce, comprensivo, allegro, affettuoso...un Tassorosso perfetto!
Ogni volta che scrivo una recensione rischio di ripetermi ma io adoro il tuo stile di scrittura!
Al prossimo capitolo!
Gilraen

20/11/13, ore 01:02

Questo ragazzo di Hermione non durerà molto quando andrà a insegnare. Sicuramente all' inizio Piton farà il difficile ma poi cederà.
Brava bel capitolo continua così!

20/11/13, ore 00:14

Cm sempre neanche ci fosse bisogno di dirlo, ma io non ti dico lo stesso. Bellissimo bellissimo bellissimo capitolo!
Sono felicissima che hai aggiornato!
Per fortuna non sono andata a dormire presto, così mi sono potuta godere il tuo capitolo!
Mi è piaciuta molto la parte iniziale, dove è descritto tutto quello che Herm prova nei confronti di Piton! È stata davvero una descrizione molto intensa e hai trasmesso a noi devoti lettori tutti i sentimenti della ragazza!
Tranquilla Hermione i tuoi sentimenti cambieranno molto presto!!
O mio dio, e poi... che colpo di scena! Questo tizio da dove cavolo salta fuori?? Ti giuro che non mi sarei mai aspettata questo Travis! Sei una grande, mi hai stupito in pieno e adesso mi domando però... E Ron? Che fine ha fatto l'inutile rosso?
Travis.. Interessante.. Carino senza dubbio... Perché Hemione non l'hai mollato??? Tu devi stare con Severus!!!!!!
Oltre a questo fatto innegabile ti giuro che ne stupito di nuovo!
Cos'è la giornata di stupiamo HermCH!? Complimenti hai fatto benissimo il tuo lavoro, pensavo davvero che lo mollasse dopo tutto quella sparata pensierosa che non lo ama!!!

"Lo so che non ti sta molto simpatico però vedila così, ora siete colleghi e potresti conoscerlo un po’ meglio..potresti scoprire qualcosa di interessante! Non precluderti questa possibilità solo perché si tratta di lui!"
Ahahahaha caro il mio Trevis t sei fregafo cn le tue mani! Xke qnd lo conoscerà nn ci sarà piu posto x te nel suo letto!!!
Rinnovo i miei compliemti! Fantarico cap! Qnd aggiorni di nuovo?
Troppo curiosa di vedere Herm a Hogwarts!!!!

20/11/13, ore 00:03

Ohw dolcissimo Travis , il ragazzo perfetto!!
Cioè stanno insieme ma non si amano, si fanno compagnia insomma e si vede che si vogliono davvero bene!!
Ebbene appena tornata dalle prove pre-gara di ballo subito a leggere la tua ff <3 <3
Che dire?!?
Bellissimo capitolo, chissà, si cambia la concezione del bastardo Piton...?!?!
Alla prossima
Baci
Gio

19/11/13, ore 19:13

Bene, bene, bene! Guarda chi è tornata!
Scusa il ritardo ma sono stata una settimana fuori!

Bè, che dire.. Questa storia mi interessa un sacco!
Continua così!

Un bacione da una tua lettrice affezionata che sta fangirlando per questa nuova fanfic!

19/11/13, ore 15:48

REMUSSS!!!!!!!!!!! Oddio mi sento male ogni volta che mi ricordo la scena in cui si vedono lui e Tonks morti. Comunque gran bel capitolo, sei sempre bravissima! Mi sono accorta che hai scritto "Hogwarts è risorto" ma doveva essere risorta non risorto. Scusa se sono un po' perfettina :( Poi mi ha fatto un po" ridere la parte della McGrannit/McGonnagal fissata con i biscotti :)

19/11/13, ore 12:39

Vai tranquilla che non puoi assolutamente deludermi! Se poi mi ringrazi pubblicamente, mi emoziono anche! XD
Che bello, Hermione torna ad Hogwarts dietro convocazione della Preside, ma non ha idea di cosa le dirà.
E' molto agitata perchè da una parte c'è la curiosità, dall'altra forse la preoccupazione di ciò che l'attende.
E' felicissima di tornare nei luoghi che l'hanno ospitata per tanti anni, così come di rivedere l'anziana Professoressa che, immancabilmente le rifila i biscotti. Guai a rifiutare, le sue labbra potrebbero stringersi pericolosamente in segno di disapprovazione!!! XD
E tu non vuoi contrariarla, vero Hermione! Ahahah ;)
Certo che solo Herm avrebbe potuto fare una domanda del genere a Piton e aspettarsi una risposta! E' ovvio lui sappia perchè lei è al castello, ma è altrettanto matematico che non perderebbe mai l'occasione per porsi ancora una volta al di sopra di una Grifondoro, lasciandola nel dubbio. Molto Serpeverde e, soprattutto, molto Piton.
Evvai con l'IC!!! XD
Me lo vedo saltellare per la stanza all'idea di avere Hermione come collega!
Sono certa che potendo rivolgersi al Maestro di Pozioni in caso di bisogno, la ragazza avrà uno stimolo in più per far bene (e da sola!) XD
Felicissima che Remus sia ancora tra noi, sono curiosissima di sapere se hai seguito la storia originale (quindi Dora non c'è più, ma c'è Teddy) oppure no. Me lo vedo bene Lupin come compagno di confidenze di Herm, oltre a Neville, che la ragazza conosce e apprezza molto.
Dopo 'sto papiro... ci vediamo al prossimo capitolo!

19/11/13, ore 09:24

Bello!! Come sempre , scusa ma non ho molto tempo per stare su efp comunque un commento positivo ci sarà sempre