The key to my heart
di Disincanto294

11/12/13, ore 18:49

........Severus cacchio ma fatteli fare da Hermione!!!! vabbè ok scusa taccio.
che forza!! Hermione gelosa mi fa impazzire e lui che non sa se ridere o pinagere di queste sue reazioni.
troppo bello ^^
ottimo lavoro come sempre mi auguro che prima o poi sia lei a farglieli questi massaggi no? ;)
a presto ciauuuuu e bacioniiiiiiiiii

11/12/13, ore 18:29

Bellissimo capitolo!! E finalmente uno un po' più leggero.
Certo che Hermione è davvero un po' stupida, subito trae delle conclusioni. La prossima volta pensa.
Prima o poi Hermione farà un massaggio a Piton?
Carina l'idea dell'incontro interscolastico. Che bello ora passeranno un po' di tempo insieme e si potranno conoscere meglio (anche se con il carattere che ha Severus sembra un po' difficile).
Comunque ripeto bel capitolo.

11/12/13, ore 18:19

ciauuuuuuuuuu!
Severus, certo che sei strano forte! ahahaha.
Bulgaria eh? volgio vedere come va a finire!!!

11/12/13, ore 17:55

Ok, inizio subito con il dirti che già solo quando ho letto il titolo del cap ho detto "OH DIO!
Capitolo belliiiiiiiiiiiiiisssimo! Ok adesso ho capito perchè mi hai detto che appena leggerò, capirò.. Hai ragione è talmente ovvia la cosa..
Hahahhaha ti giuro che per tutti il pezzo ho riso come una deficiente! ahahhaha bellissimo! Sev che si fa fare i massaggi è epico!
Ma partiamo dall'inizio, sennò mi perdo!
Come sempre ho apprezzato la parte iniziale con i pensieri di Hermione, è sempre bello ritrovarsi della sua "testa"!
I dialoghi tra Sev e Hermione sono fantastici!
Ho apprezzato molto questo:
-Lo faresti davvero!? Oh grazie, Severus!- esclamo porgendogli un libro.
Non lo prende.
Mi lascia con il braccio proteso.
Lui anzi si allontana di un passo.
Lo guardo confusa.
-Veramente scherzavo!- mormora ghignando. -Ciao, Hermione!- dice, poi si volta e si allontana.
Stronzo.
Sei veramente uno stronzo, Severus.
hhahahhaha pensavo che si sedesse davvero, te lo giuro, ci ero rimasta, ma poi è tornato il solito Sev, perfettamente IC! ahhahahaha ho riso tantissimo, non pensavo che Hermione trovasse il coraggio di dargli dello stronzo!

Ahahahah poi la mogliettina gelosa e tutto il passaggio con Lucille è stato davvero mitico! ahhaha ma quanto ho riso! Sei fantastica!
Hermione è davvero ostinata, testarda, molto IC! Complimenti! ahhah chissà se prima o poi lui si farà fare i massaggi da Hermione, certo che è proprio messo male il nostro Sev.. ahahha :P
Capitolo davvero straordinario! Come sempre d'altronde! E ora partiranno per la bulgaria, non so perchè ma mi sa che ne succederanno delle belle! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Chissà se Herm incontrerà davvero Viktor e chissà come reagirà Sev!
Troppo curiosa!
Aggiorna presto, sennò muoio! :P ahahhahah
baci
HermCH

11/12/13, ore 17:54

Sul serio mi hai fatto prendere un colpo quando ho letto il titolo!!!
Però era molto divertente! Ed Hermione è così gelosa :3!!! Che carini!! Chissà cosa succederà in Bulgaria... Da soli... e poi Severus e Krum!!! Aggiorna presto, sono curiosissima di sapere cosa succede!
Comunque questo capitolo era bellissimo e
perfetto da tutti i punti di vista! Fantasticissimo!!
Ora però devo fare ancora 4 stupide espressioni di algebra, quindi ti saluto!
Tua
Chiara

09/12/13, ore 19:58

Oh mio Dio! Fantastico!! Anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Il lato oscuro di Severus è sempre più affascinante, viene voglia anche a me di aiutarlo! =) non vedo l'ora di leggere anche il prossimo!! sono ansiosa di vedere cosa farà Severus con quella petulante, saccente, grifondoro di Hermione! Si arrenderà?! Aggiorna presto! Un bacio!

09/12/13, ore 16:02

mi inchiodo alla sedia e non mi scollo finché non recensisco ^^
anche se in teoria dovrei ripassare Primo e Achille o ripassare violino che dopo devo andare a lezione (purtroppo -.-) ihihih non ho voglia :D
Allora, questo capitolo è davvero fantastico!
Nello scorso capitolo se non mi sbaglio hai detto che non ti convinceva il POV di Severus nel capitolo della torre, del compleanno di Silente... non mi ricordo se l'ho già detto, ma, cara mia, quel capitolo era F-A-N-T-A-S
-T-I-C-O!!!
Seriamente!
Anche lo scorso! Non so perché ma il POV di Sev mi convince di più di quello di Herm (ops >.<) e se non fosse stato per l'assurdità delle stronzate che Sev pensa di meritarsi e che si ferisce quel capitolo mi sarebbe piaciuto ancora di più!!
Be' sinceramente? Mi sono spaventata :D
ahah ma ti sto facendo la recensione del capitolo prima scuuuuusa!
Questo però era strabellixximooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! XD
Portarlo sul Big Bang?????? Ma CHE FIGATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
ahah Herm Herm cominci a farti furba............. XD
ahah la sinfonia è bellissima anche secondo me, ma siccome mentre ieri sera la stavo ascoltando per la prima volta a letto credo di essermi addormentata quindi.......... non so dirti se l'ho sentita tutta :3 ahah che scema!!
YYYYYYYYYYYYYYYYYYEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH L'HA CHIAMATA PER NOMEEEE!!! UUUH!!!!
stiamo facendo progressi.
XD ahah va bene la pianto se no finirò per rotolarmi dal ridere XD
ma poi......
GLI DA UN BACIO SULLA GUANCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
extra progressi, oh!!!
eheh Hermy atteeeeeeeeenta però non vorrei che ti schiantasse nel prox capitolo!! Ah be' però ha messo l'incantesimo... quindi va tutto bene ^^
Sai una cosa? che Sev suonasse il piano non me l'aspettavo proprio ma è una sorpresa bellissimissima!!! Davvero!!! FANTASTIQUEE!!
E spero vivamente che il momento dove conosceremo il vecchio pianoforte di Sev arrivi presto :D
ahah un bacio!!!
P.S: Ho un crampo alla mano!!!!!!!!!!!!!!!
ahah
La tua Anna

09/12/13, ore 15:10

Bello, bello, bello, bello, [...], bello! Severus mi fa una gran pena ma.. il bacio sulla guancia! Finalmente si sblocca la situazione! E niente, scappo a studiare ma ne è valsa la pena aspettare! Bacioni e a presto, ti supplico!

09/12/13, ore 13:03

Allora, prima di tutto: Hola! ahahha
Capitolo come sempre bellissimo, mi sono piaciute molto le parti iniziali con i pensieri di Hermione!
I personaggi sono particolarmente IC, brava ;) Hermione cerca di aiutarlo, ma Sev.. Bè è sempre il solito Severus! :D
Ho adorato questo scambio di battute: -Sei dannatamente complicato, Severus!- dico aprendo gli occhi e sorridendogli.
-E tu invece sei una petulante, irritante, saccente e fastidiosa Grifondoro.
AHhahaha fantastici!
Povero Sev, triste a sentire tutte le cose che è stato costretto a fare :(
Ed è sempre pieno di sorprese, musica e piano... Scometto che prima o dopo Hermione insisterà per fargli suonare qualcosa ;)
Bellissimo cap, davvero! E il finale! uuuuuuuuh, il bacio sulla guancia! Miiii stai attento Sev, tra un po' non potrai più fare a meno della petuante, saccente e fastidiosa Grifondoro!! ;)

09/12/13, ore 12:13

Vorrei scriverti qualcosa di originale e diverso dalle altre recensioni ma, per farlo, dovrei dire che questo capitolo sia altamente schifoso e...beh direi una bugia! Quindi, mi dispiace per te, ma dovrò conformarmi alle altre recensioni e dirti che, questo capitolo, è stupendo, bellissimo, superlativo e...fantasmagorico (non credo l'abbia usato qualcuno). Attendo il prossimo capitolo, Gilraen P.S: Hermione e Severus stanno da dio insieme!!!! Come sono carini, coccolosi e pucciosi!!!

09/12/13, ore 09:29

Bello! triste ma bello, a tratti divertente. Mi è piaciuto un sacco.
Triste storia quella di Severus, ultimamente ogni volta che leggo un tuo capitolo mi fai piangere, ce ne vorrebbe uno po' più allegro.

08/12/13, ore 23:45

Awww!! Sono così coccolosi!!! Adoro le tue fanfictions!!!!! Questo cap era bellissimo!! Come sempre, del resto... Non so perché ti ostini a volre delle recensioni, visto che sono sempre perfetti!
Comunque, ritornando alla storia, il POV di Herm lo adoro, soprattutto perché Sev è deprimente -.- , cioé, non è colpa tua, è che...ha fatto un sacco di cose deprimenti, e ha pensieri deprimenti... Anche io credo che Severus sia un assassino. Però non credevo che... Cioé strappare il cuore - letteralmente - a delle persone... Che schifo!!
Vabbé, a parte la mia innata profondità nello scrivere recensioni, ti faccio di nuovo i complimenti. COMPLIMENTI!!!!! Adoro le tue ff!!!!!!!
La tua recensitrice preferita( no, so di non esserlo, sto scherzando)
Chiara

08/12/13, ore 22:41

Sto folleggiando, devo calmarmi.
Respira, su.
Uno.
Due.
Tre.
*ESPLODE*
WUUUUUUUUUUUUUUUUUUUAAAAAAAA ʘ‿ʘ
Che capitolo figoooo *----*
Oh mio Dio, devo sapere come finisce.
La cosa che mi emoziona di più è il pensiero di quando comparirà il pianoforte, lol
E adesso ?
Aggiorna presto o ti sfondo la porta.

08/12/13, ore 22:38

Odiio oddio, oddio, oddio. Per Merlino ma è stupendo!!!
Capitolo bellissimo ed emozionante, amo Severus e adoro come Hermione cerca in tutti i modi di avvicinarsi a lui <3 che belloooo mi piace la piega che sta prendendo che sta prendendo la storia <3 Belloooooo!
Aggiorna presto :3
Un bacio <3
Vale :3

08/12/13, ore 22:35

mio dio è...è qualcosa di indescrivibile.
è meraviglioso, sta imparando a fidarsi di lei, la chiama persino per nome. Hermione stra vede per lui, vuole aiutarlo, fargli capire che c'è, che lui ha qualcuno vicino.
quando le ha raccontato ciò che ha fatto mi sono sentita quasi mancare.
meraviglioso, complimenti vivissimi mia cara attendo