The key to my heart
di Disincanto294

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
16/11/13, ore 22:39

Sembrava impossibile, ma sono riuscita a recensire questo primo capitolo! Ti ringrazio, a proposito, di avermi avvertita: sarebbe sul serio sfuggita alla mia attenzione - sono sbadata, non ci posso fare niente! *_*
Allora, inizialmente non avevo letto la descrizione, quindi, trovandomi Hermione e Severus nello stesso letto dopo una notte d'amore ho pensato che fosse un sequel della  tua long appena conclusa! Mi sono accorta di aver frainteso solo alla fine, leggendo la nota! (Ho già detto che sono sbadata?!)
Hermione sembra ancora una giovanissima ragazza, ma forse va bene così, nel senso che è molto più piccola di Severus e capisco che per rendere la differenza di età tu abbia dovuto scegliere di farla più simile alla Hermione adolescente che non ad una donna in carriera, altrimenti Severus sarebbe stato Silente in quanto a saggezza e cosa simili. Diciamo che il punto in cui ho dubitato seriamente che fosse una donna adulta è stato quello in cui si è coperta imbarazzata. Mi sorge infatti una domanda: è la loro prima volta insieme? Cioè, quando nomini i tanti mesi li intendi come di conoscenza? Se è così, allora è tutto regolare e mi scuso per aver frainteso! xD
Comunque, il capitolo mi è piaciuto e il fatto che tornerai indietro nel tempo per far vedere l'evoluzione del rapporto mi piace! A proposito di questo, potresti narrare comunque al presente e considerare questo qui come un prologo, se ti riesce difficile parlare al passato! ;)
Un bacione, cara, e aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ti avverto già da adesso che potrei non essere estremamente costrante nelle recensioni! Mi impegnerò, tuttavia, per far sì che non ci siano esorbitanti ritardi! :*
Julie_Julia

16/11/13, ore 21:04

Speravo in un tuo ritorno con una storia dove vi erano Severus/Hermione, e mi hai sorpresa, non pensavo tornassi così velocemente, ma ti ringrazio di averlo fatto u.u.
Che dire storia interessante, sono curiosa di sapere com`è iniziato il tutto. E suppongo che non ci farai aspettare troppo.
Kiss Lisa

16/11/13, ore 18:37

uuuuuuuuuuuooooooooooooooooooo.
O.o
ù.ù
O.O
MA CHE CARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SANTO CIELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NOMADAVVEROSONOADORABILICUCCIOLOSITENERISSIMIAMOREVOLI.... amoooooooooooori ^^
mi hai fatto morire sai?
quando ho letto il tuo messaggio mi è venuto un infarto. Il mio cuoricino si è fermatooooooooooooooooooooooo O.o
MA QUESTO E' ANCORA PIU MERAVILLEUSE CHE MARKS OF WEAKNESS!!!!!!!!!! forse perché inizi subito dalla fine!! yeeeeeeeeeeeeeaaa voglio. Subito. Il. Secondo. Capitolo. ORAAAAAAAAAAAAAA!!! XD
aspetto. aspetto. aspetteròòòòò e ti seguiiiirrròòòòòòòòòò fino. alla. fine. del mondo.
Un bacio!!
E aggiorna presto!!

16/11/13, ore 17:31

Scrivi sempre benissimo e preferisco questo rapporto tra colleghi che tra studentessa e professore. Comunque già mi piace e hai ragione quando dici che non sarà mai all'altezza di Mark of Weakness. Scusa se mi sto facendo un po' di pubblicità ma ti volevo chiedere un favore. Puoi leggere la mia fanfiction "Ginny's Game" e puoi recensire? Grazie :)))

16/11/13, ore 17:16

Ciao! Direi che i due distesi a letto è un buon inizio per una storia! Brava non vedo l ora di leggere il seguito!

16/11/13, ore 17:15

Sei tornata :)
Non mi esprimo ancora sulla storia, è troppo presto! Staremo a vedere :)

16/11/13, ore 16:49

Eccomi qui! Di nuovo: presente all'appello! Sono veramente curiosa per i prossimi capitoli, il primo è come sempre bello! A presto!

16/11/13, ore 16:46

Eccomi eccomi eccomiiiii!! Presente!!
Non vedevo l'ora di leggere la tua nuova storia e, grazie al cielo, ho dovuto aspettare pochissimo!! che bello!!

Che dire, perfetta come al solito, bellissima, intensa e pitonosa come piace a me!! :-D

Non vedo l'ora di leggere il seguito, e, nel frattempo, la infilo subito subito tra le preferite!

Bacioni
Anna

16/11/13, ore 14:58

Ho amato Marks of weakness con tutta me stessa e sento che anche questa ff non sarà da meno! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché adoro il tuo modo di scrivere e di raccontare!
Alla prossima
Gilraen

16/11/13, ore 14:58

Hola! Evviva una nuova tua ff!
Sono davvero felice che hai iniziato una nuova storia!
Il primo capitolo mi è piaciuto tantissimo (ovviamente)! È davvero bellissimo ^_^
Ma ancora di più mi ha sorpreso! Davvero davvero sorpreso! Non pensavo che la storia iniziasse da qui, da loro già così, abbracciati nel letto dopo aver fatto l'amore! Idea davvero originale complimenti, iniziare da li per tornare indietro ;) sei un mito!
Sono davvero curiosa di leggere il prossimo cap!! E di sapere come Hermione si relazionerà a Piton adesso ke non è più studente ma e professoressa ;) ^_^
E soprattutto quale cattedra occuperà Hermione, visto ke non l'hai ancora detto ;) storia della magia, difesa, trasfigurazione? ;) ;) sono molto curiosa!
-Anche io..- dice, poi sospira. -Molto più di quanto io sia disposto ad ammettere.. AHAHAHA questa è la frase che mi è piaciuta di piu in assoluto! Ahaha ^_^ mitico! Super IC complimenti! Lo so che non è facile, soprattutto con un xsonaggio come Severus! Ma sono super sicura che riuscirai nel tuo intento ti tenere i personaggi IC!
Spero che aggiornerai presto!
Complimenti ancora x il cap! Bellissimo!
Baci
HermCH

16/11/13, ore 14:48

Ero indecisa sul recensire perchè la ff comincia dalla fine. Non so cosa aspettarmi, davvero. Ma sono felice che tu abbia ripreso a scrivere. Credo che sarà una faticaccia tornare indietro coi fatti!
Aspetto il prossimo capitolo, e magari potrò scriverti una recensione decente xD
Alla prossima :) Ciao <3

16/11/13, ore 14:46

e porca miseria, è solo il primo capitolo e sono già annegata fra cuori e fluff (e anche la bava XD)
tu...mi...uccidi!!! e non abbiamo ancora iniziato...ahahah
ottimo, non ho parole tranne che ottimo sono stra curiosa di sapere che cosa accadrà *-*
aaww porca miseria quanta invidia che ho per le Granger!!! grrrr sparisci lascia spazio anche a noiiiii!!
ok la smetto di delirare, a presto ciauuuuuuu

16/11/13, ore 14:16

Welcome back my dear!!
Vedo che la tua musa ispiratrice è tornata subito a lavoro, ancora una volta con una Hermione/Severus. Dì la verità, Ti mancavamo?
Come inizio non è male.
Mi piace il fatto che hai deciso di scrivere "una storia al contrario", temporalmente parlando. La mia mente non lineare apprezza la cosa.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]