The key to my heart
di Disincanto294

07/01/14, ore 19:04

Finalmente ho finito di leggerlo!!!!!! Adoro anche questo capitolo, ovviamente e ti devo dire una cosa: perché cacchio non respira dal naso quella co...stola nel fianco??? Ma quant'è scema!! Poi Severus è davvero coccoloso nella seconda parte del capitolo, quindi non la odia!!!!!!!!!! Che amori <3<3!!!!!!!!!!!!
Comunque la parte del bacio è stata una bomba, letteralmente, mi sentivo come se lo stessi baciando io, tanto l'hai descritto bene(<3ti ho mai detto che sei una fantastica autrice? Te lo dico di nuovo<3)!!!!!!!!!!!!!!!
In linea di massima, credo che sia tipo il capitolo che mi piace di più, voglio dire, c'è tutta la passione, ma c'è anche tutta la dolcezza della parte con Remus, e poi è divertente come quella scema di Mione dice che Sev non tiene a lei, o anche quando lui dice che è stato Schiantato da Severus ahahahah!!!!!!!!!!! Ah, aggiorna presto e scrivi un capitolo bonus per il mio compleanno, il 10 Gennaio, mi raccomando!!!!!!!!
Tua
Chiara

06/01/14, ore 18:11

Quanta tenerezza :') Amo troppo Remus ma la reazione di Sev è bellissima, nel senso che è veramente scritta bene e la sofferenza di Herm è ancora più bella :') Oddio che bel regalo di compleanno :') Grazie mi piace troppo questo capitolo, davvero!!!!
Devo averlo riletto almeno 3 volte ahahahaha sono pazza xD lo so ahahahaha
Poverina non aveva più fiato e lui ò'ha presa a male come minimo xD Oddio io sarei morta soffocata pur di non staccarmi da quelle labbra ;) ahahahahaha Adoro troppo questa FF *w*
Aggiorna super presto ;)
Un bacione
Vale <3

05/01/14, ore 19:43

Credo che sia il capitolo che mi è piaciuto di più:-)
Davvero bello!
Severus deve far un po d' ordine in testa' ma spero che prima o poi ceda e si tolga Lily dalla mente :-)
Remus è adorabile, sempre ad aiutare gli altri, comprensivo e dolce :-) il suo carattere è descritto davvero bene ;-)
Allora alla prossima :-)

05/01/14, ore 18:50

wahhhhhhhhhh!!! Anche questo capitolo ovviamente è fantastico!!!! Scusa se all'ultimo non ho recensito ma ero in montagna e con poca linea! Comunque finalmente una svolta più che interessante. Non aspettavo altro! Ma che cosa dirà Hermione a Severus???? Sono davvero molto curiosa e spero che aggiornerai presto senza tenerci troppo sulle spine!! Anche questa volta hai scritto davvero molto bene! Continua così! Alla prossima!!

05/01/14, ore 15:48

evvivaaaaaaaaa si sono baciatiiiiiiii io però speravo che andasse bene non che se la prendesse.. uff
però si sa, Severus ama Lily, anche se ora prova qualcosa per hermione il suo cuore batte ancora un po per lei ma noi ben sappiamo che prima o poi starà solo con Herm <3
Remus è così dolce..io lo adoro Remus e adesso che Hermione sa che Piton tiene a lei mica si arrenderà.
ottimo lavoro mia cara mi stra piace sempre di più.
a presto bacioniiiiiii :***

05/01/14, ore 15:35

OH MIO DIOOOOO!
Hermione ha baciato sev, Sev ha baciato Hermione.. Miiiii super capitolo!
Chissa adesso cosa succederà? Sev l'allontanerà sicuro.. E tra lei e Trevis? Lui è innamorato di Herm? Sicuro sì! Eheheh
Eh Reeeeemus! Amore mio, sono cosi contenta di averlo trovato in questo capitolo, è in assoluto il miglior confidente del mondo! Eh si che capisce tutto! Ottimi consigli!
Nn vedo l'ora di sapere quali saranno le riflessioni di Herm!
Ahhahahah Sev che schianta Remus.. Povero lupacchiotto! Ma ora è fuori dubbio che il nostro pipistrello di pozioni prova qualcosa per Herm!
Come sempre un bellissimo capitolo, intenso, appassionato, pieno di emozioni! Sei davvero mitica! Grazie mille!
Storia bellissima! Aggiorna presto mi racc!!
E nn vedo l'ora di leggere anke il prossimo cap di Old Sweet Lips!!

05/01/14, ore 14:44

Ciao Disicanto, eccomi qui, a commentare ... leggendo questo capitolo ho provato nuovamente la sensazione di altalenare velocemente tra emozioni diverse e violente dei protagonisti, un su e giù vertiginoso tra "Oddio, arriva l'amore!" e "Aiuto, stanno per schiantarsi a vicenda!" e, allora un pensiero si è insinuato subdolamente nella mia testa: ma non sarà che a furia di scrivere su Severus tu abbia assorbito una certa inclinazione alla bastardaggine di serperverdiano colore, visto che ci fai penare così? Come dire "chi va con lo zoppo, impara a zoppicare". A parte gli scherzi, trovo giusto questo lanciarsi e ritrarsi di Severus, che, dopo aver passato vent'anni ad odiarsi, non può certo di colpo diventare equilibrato. Sto dicendo cose ovviamente scontante, quindi aggiungerò che a mio parere hai fatto bene a delineare anche il personaggio di Remus, anzi, forse, a questo punto della storia (visto che le dinamiche tra Severus ed Hernione si sono ben delineate), potresti far entrare ed approfondire altri personaggi, e forse anche qualche siparietto leggero potrebbe accompagnare meglio la storia (e far riprendere fiato a noi lettori). Prendi queste mie considerazioni per quello che sono, e cioè, appunto, semplici considerazioni, il punto di vista di un non-scrittore, di cui tener conto o meno con molta tranquillità. Salutissimi e buon lavoro. W.K.

05/01/14, ore 13:30

Ciao cara!!! Allooora, questo capitolo è...fammi pensare.. ah sì! fenomenale :D finalmente Severus ha (forse) capito che Lily ormai dovrebbe essere solo un lontano ricordo e che è tempo di vivere il presente, di vedere cosa la vita ah in serbo per lui :) Remus sempre splendido, insomma non si può odiare, nonostante avrebbe potuto uccidere mezza scuola xD non vedo l'ora di leggere del viaggio in Bulgaria e aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! Bacini

05/01/14, ore 12:38

Durante le vacanze sono stata poco presente quindi questa recensione vale per tutti e due i capitoli!

Innanzitutto, buon anno! Spero che le tue fanfictions mi faranno compagnia per questi 365 giorni!

Il capitolo scorso è stato fantastico: Severus che cerca di aiutare Hermione con il braccio è tenerissimo!
Questo capitolo è invece più intenso.. Il loro primo bacio!
Abbiamo sentimenti contrastanti ma non si può negare che entrambi si piacciano e si desiderino!

Aspetto i prossimi capitoli.. Si parte per la Bulgaria! :)
Bacioni!

05/01/14, ore 11:54

Molto carina questa storia,ho letto tutti i capitoli in maniera molto piacevole :)
Non vedo l'ora cosa combineranno in Bulgaria! Spero che si chiariscano al più presto,povera Hermione!
Al prossimo capitolo C:

05/01/14, ore 10:01

Ciauuu!
Che bel capitolo! Com'é tenero Remus quí, poverino peró Severus l'ha schiantato D:
Il bacio é stato molto bello (P.S: se era solo un sogno o se non si fossero baciati avrei anche potuto schiantarti, sappilo ;) )
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci!

05/01/14, ore 08:48

Che capitolo emozionante!!!! :):):) Nella prima parte, il bacio tra Hermione e Severus, hai descritto benissimo il passaggio dall'eccitazione per il bacio alla consapevolezza di cosa stavano facendo u quindi Piton che la "scaccia"! Poi il discorso tra Remus ed Hermione è stato dolcissimo.. Lui non l'ha giudicata ma anzi l'ha aiutata a fare chiarezza(sai che lo sospettavo che Piton l'avrebbe schiatato o cose del genere?) :D Non vero l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto spero! Un bacio <3

05/01/14, ore 07:07

Ciao! Anno nuovo, recensione nuova (?)...perdonami: non ha molto senso quindi lascio stare.
Il capitolo è stupendo non solo perché Hermione e Severus si baciano, non solo perché c'è passione, non solo perché lii è un uomo con mille tormenti, bello e dannato. Questo capitolo è stupendo perché è stupendo! È un dato di fatto! Credimi, ormai l'abbiamo capito tutti che sei brava!
Basta con i complimenti altrimenti finisco per vomitare miele e piangere arcobaleni!
Al prossimo capitolo (spero non notturno: te lo meriti di dormire un pochino)
Gilraen

02/01/14, ore 15:19

Capitolo fantastico, non c'è che dire!
Sei veramente cattiva a lasciare così in sospeso la storia, ma la suspence non fa che aumetentare la voglia di leggerla Bellissima! ;D
Una domanda: ci sei su pottermore? Se sì qual e il tuo nick-name ?
Ciao, ti stimo,
aggiorna presto e buone feste

01/01/14, ore 17:48

Chiedo perdono per aver commentato solo adesso, ma sono stata davvero super presissima!
Adoro la tua storia e questo lo sai.. Amo il tuo modo di scrivere!
Povero Remus, che finalmente si è ripreso ma è distrutto.. sniff sniff.. spero di leggere di lui e Hermione nel prossimo cap..
Non c'è che dire, amo sempre di più Trevis..
Aahahahah Hermione che pensa a Sev mentre fa l'amore con Trevis è stato EPICO! Hermione crede davvero di impazzire e anche se Trevis è un figo da paura, non si può resistere al nostro Sev..

-Ora capisco perché tutto questo tempo per venire ad aprire.- sibila ghignando infastidito. -Ti stavi dando da fare..
Mi volto immediatamente verso di lui.
Strabuzzo gli occhi.
Ho capito bene?
-Non credo siano affari tuoi!- esclamo infuriata.
-Vedi, ti metti allo scoperto da sola!- dice pacato. -Sarebbe bastato dire che mi sbagliavo, e tutte le accuse sarebbero cascate..invece no, tu ti infuri!- esclama ridacchiando maligno.
-Il fatto che tu non abbia una vita sessuale, Severus..- ringhio squadrandolo dall’alto al basso. -..non significa che non la abbiano nemmeno gli altri!
MUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAH Questa scena è stata bellissima, forse la mia preferita.. adoro leggere quando fanno così..
E il finale... miiiiiiii.. Grandissimo Sev.. così si fa.. mettila alle strette!!!
BELLISSIMO capitolo! Complimenti..
Aggiorna preso mi raccomando!
Un bacione
HermCH