The key to my heart
di Disincanto294

08/05/14, ore 18:55

Ciao! Non ho mai commentato la tua storia ma ti assicuro che la seguo da sempre e sin dal primo capitolo l'ho trovata coinvolegente ed appassionante.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere e l'idea alternare i punti divista dei due personaggi, entrambi molto azzeccati e coerenti con gli originali, quello di Hermione poi è di una delicatezza e profondità encomiabile (sarà perché è più facile immaginare cosa prova una donna? Mah!); senza nulla togliere ai capitoli in cui c'è il POV di
Severus! Adoro il modo in cui stai sviluppando la loro relazione che viene costruita a poco a poco come ci si aspetta che sia quando ci sono di mezzo persone ferite e complicate comw i nostri protagonisti. Sono curiosissima di scoprire come si svolgerà la trama!! Continua così! !
Laura
(Recensione modificata il 08/05/2014 - 07:38 pm)

08/05/14, ore 18:09

Oddio i Pink Floyd, io AMO alla follia i Pink Floyd!! *-* Stupendo questo POV Severus, adoro i capitoli raccontati da lui <3 :) Mi piace la maturità di Hermione, un tratto distintivo del suo carattere che col tempo è, ovviamente, migliorato. Il fatto che non siano ancora ''arrivati al sodo'' xD la vedo una cosa significativa, giusto il tempo per conoscere sè stessi e conoscersi come coppia :) sempre splendida, alla prossima tesoro, un bacio!!!!

P.S. Stavolta il 6° senso non c'era (sto perdendo i poteri?! D:), ma quando ho visto che avevo 3 messaggi ho capito subito che erano i tuoi!!! :D

P.P.S.Ceeeeerto che leggo in inglese!!!! :D

P.P.P.S. (l'ultimo) Dato che sei all'università non credo ci sia molta differenza, tu quanti anni hai? :)

28/04/14, ore 20:38

Eccomi qui! =)
Scusami se lo scorso capitolo non ho recensito, ma ti dico ora che l'idea del gelato è stata fantastica ;) bravissima
Questo capitolo
Severus che dice ke le ragazze non gli stavano dietro... non direi proprio, è il personaggio maschile di Hp con più fan :) sono proprio curiosa di sapere come hai reso la storia di Severus che secondo me la Row non ha approfondito molto. ;)
Aggiorna presto :)
Bye bye,
Lil

28/04/14, ore 10:52

waaaaaaaaaa oddio muoioooo.
mi piace da morire questo capitolo *-*
scusa se spunto fuori solo adesso ma ho avuto problemi, in più mi volevo levare ma non ci sono riuscita così ho rinunciato.
bello bello bello
a presto ciauuuuuuuuuu

27/04/14, ore 19:14

OOOOOh la fine... "Mia" IIIIIIh. A parte Suzanne con il figlia mia, che sembra l'ottocento... E Severus con la patente (o mio dio ma te ne inventi una più del diavolo te, eh?) è un capitolo bellissimo, credo che sia l'unico bello tanto quanto il primo, che io personalmente trovo favoloso. Il personaggio di Severus è disegnato benissimo, pieno di sfumature, un capolavoro di luci e di ombre. E poi vabbè c'è Hermione, in cui io mi ritrovo troppo bene, più di quanto sia disposta ad ammetere. Inutile ripetertiche hai uno stile veramente molto bello. Unica pecca? Non aggiorni praticamente maiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Ahahahah no dai scherzo è giusto che ognuno si prenda il suo tempo. Bravissima!

26/04/14, ore 21:49

Come sempre hai scritto un bellissimo capitolo. La scena in cui Hermione parla a sua madre di Severus è molto dolce e si vede che è innamorata. Quel Mia sussurato alla fine è stupendo. Aspetto il prossimo capito!! xx

24/04/14, ore 23:48

Alloraaaaaaa :D bellissima la scena di Herm e sua madre, davvero bella ^_^ poi mi ha fatto sorridere la parte in cui Hermione descrive gli occhi di Severus perchè mi ha fatto pensare ad un mio compagno di classe che mia cugina ha soprannominato ''occhioni neri'' perchè appunto ha degli occhi neri bellissimi (e qui mi fermo). Tornando alla storia, Severus è sempre più spettacolare, e la sua casa strapiena di libri mi ha fatto pensare alla mia stanza xD *_* be', penso non ci sia ltro da aggiungere, visto che ho fatto un poema xD alla prossima cara, un bacione :***

P.S. grazie per gli auguri!!!!! *-* da oggi sono un passetto in più verso i 18 :D

19/04/14, ore 01:51

Ok, lo so ke è un orario indecente, ma sono tornata a vasa un atimo fa e mi son detto ke mentre fumavo una paglia prima di andare a dormire potevo leggere il tuo cap, ma non tergiversiamo....

Capitolo bellissimo!!! Come sempre d'altronde, lo sai ke adoro la tua storia e il modo in cui scrivi!
Il rapporto tra Sev e Herm è sempre più bello! Ho adorato la scena del gelato! Troppo ridere! Ahahah sei mitica...
Hihi e alla fine qnd parlano di Trevia (bello lui) ke Sev sia un po' geloso? Hihihi
Daltronde a lui gli importa! Ehehehe finale bellissimo!!! Siiiii tanti baciiii!
Ahahah asp il prox cap cn ansia! Sperando ke nn sia tra due mesi ;)

Grazie mille per i saluti e i baci!! Li ricambio in pieno!!! E grazie di aver consigliato la mia storia.. Sei troppo buona!!! Ehehe ormai lo sai ke abbiamo idee simili, ci leggiamo nella mente! Non è la prima volta! Hihihi sei mitica!
Ok, basta... Vado a nanna!
Bacioni
HermCH

15/04/14, ore 17:18

È questo bellisimo capitolo non sto a dirti quanto tu scriva bene perchè non smetterei piú !! Finalmente Severus ammette che gli piace Hermione!! Il bacio è fantastico, dolce e travolgente bellissimo! Aggiorna presto mi raccomanto!xxx

11/04/14, ore 11:15

Ehi finalmente sei tornata :D
Quindi staranno insieme d'ora in poi? :3 Che dolci! :D
Mai sentito il gusto alla mela verde ahah esiste? xD
Che carini all'ultimo *-* tutto arcobaleni e unicorni ahahah niente discussioni seri via..mi hai migliorato la mattinata <3
Continuo a dire che mi piace da morire il tuo modo di scrivere,così a punto e a capo mi piace proprio,complimenti!
Un bacione,
Aniron

10/04/14, ore 13:44

Per un bruttissimo periodo ho pensato che avessi abbandonato ed ero tristissima :( Ma triste triste T.T Ma triiiiiiiiiiiste in una maniera incredibile *piange a dirotto al ricordo*
E poi... il tuo messaggio.
*occhi sognanti e innamorati, mentre unicorni rosa e verdi volano dappertutto*
Ahah ok :D Dopo latino scienze e mate (HO PRESO SETTE IN MATEMATICA!! SETTEEEEEEEEEEEEEEEE! Rendiamoci conto O.O) penso di essere un pochino fusicchia.
Ma lasciamo perdere.
Oddeo. La prima cosa che mi è venuta in mente anche solo leggendo le prime righe è stato kgdfasdhjkersf.
AAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW come mi erano mancati Sev e Herm!!! *occhi a cuoricino*
Santo cielo, MA SEV CHE SPORCA HERM DI GELATOOOOOOO?? Ho riso per venti minuti buoni ahah! Faaaaaaaaaaaaantaaaastiiiiicooooooooo!!
Poi. Santo cielo, ma... il bacio di herm e Sev... ma ho frainteso oppure l'hanno avuto mentre erano ancora a scuola (il primo bacio ntendo, quello finale lo commento dopo... ahah pensaaaaavi di scamparlaa!)
Poi. Cioé, insomma, Herm che fa la bambina per prendere il gelato era da rotolarsi dal ridere, davvero XD
Eeeee infine.... il KISSSSSSSSSSSSSSSS!!
Meow. :3 insomma, mi aspettavo tutto tranne che Sev LO AMMETTESSE!!!!
Ci rendiamo conto?? O.o ma ma ma ma ma ma ma ma ma erano adoraaaaaaaaaaaableeeeeeeeessss *occhioni sognanti*
Be vado. Spero di non aver sclerato tropppissimo.
Baciiiiiiiiiiii!
E non tardare troppo se no crepo -.-
Annnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnna
*che sta ancora pensando al bacio, tra l'altro*

09/04/14, ore 23:56

Ma io mi chiedo no?come cavolo faccio io a staresenza questa storia?! Ben tornataaa *-* <3 ho adorato questo capitolo, e poi quando Severus bacia Hermione è stata una cosa così inaspettata e improvvisa che sono rimasta come una deficente davanti al pc e ridevo sola xD li adoro <3 però una cosa: Severus, caro, stupendo, magnifico Severus, il bello del gelato è che va mangiato d'inverno fuori stagione, non d'estate, è troppo scontato!!! v.v comunque, aspetterò ''pazientemente'' il tuo ritorno e al prossimo capitolo!!! bacini :**

P.S. due sere fa è successa una cosa: ho pensato ''va beh, mentre aspetto che la storia (questa) venga aggiornata, leggo qualche one-shot (sempre H/S), magari tra qualche giorno Disincanto pubblica il nuovo capitolo! *-*'' quindi sì, è successo ancora xD ciao cara <3

09/04/14, ore 18:27

Ahahahahah ma quanto sono belli? Insomma io li amo, sono la dolciosità!! Poi descrivi così bene lui, ti senti così partecipe, insomma anch'io lo voglio baciareeeeeeeee!! XD XD XD!! Acnh'io sto leggendo Strange love, è bellissimo!!!! Anche se, essendo sincera, preferisco Questa o Marks of Weakness (l'idillio)!! Non vedo l'ora che tu aggiorni, buona fortuna con gli esami... (ti capisco!)

09/04/14, ore 17:27

* -* ho sclerato per un po', non sono più abituata al tuo stile fichissimo. Ma ora sto bene, quindi ti posso dire che è perfetto anche questo capitolo, e sia Herm che Sev sono due cuccioletti che sono riusciti a esternare le loro emozioni!!!!!!!! E anch'io mangerei il gelato a dicembre, se i miei genitori me lo permettessero!! E la grammatica... non ho trovato errori, solo un "io e Severus" detto all'inizio, è consigliabile mettere "Severus ed io", se no hai uno stile da bambini, o almeno così dice la prof. di Italiano.
Di trama è troppo dolce Hermione che fa la bambina, mentre Sev è il papà severo :3 troppo teneri!!!!!!!!!! Epoi... boh, non ho niente da dire se non: questo cap è fantastico, e la lunga attesa mi ha fatto capire che non vivo bene senza di te *ti abbraccia*.
Tuissima(?)
Chiara <3<3

04/03/14, ore 11:22

Ciaooo questo capitolo é stupendoo! Severus che si fa massaggiare :) good! Aggiornaaaa che é piu di due mesi che aspettooo T.T aggiorna presto con affetto aranciata :)