The key to my heart
di Disincanto294

18/02/14, ore 15:43

Ok, la tua fanfitcion mi piace da morire ... ma mi chiedo solo una cosa: perchè hai smesso di aggiornare?!?!
-Jo

05/02/14, ore 23:59

Bellissimo!! Ti seguo da poco ma mi piace moltissimo il modo in cui scrivi è come se ci mettessi l'anima dentro, vabbé è meglio se non continuo senno starei ore ad elogiarti. Spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di vedere il continuo del loro viaggio. A presto!!xxx

04/02/14, ore 20:02

Ciao! Ci ho messo 45 minuti a leggere tutto ma devo dire che ne è valsa proprio la pena! Metto la storia tra le seguite così saprò quando aggiorni di nuovo! Se veramente brava, continua così.
Sweety_Darkness.

02/02/14, ore 09:17

Carino davvero. La parte finale del massaggio poi è così tenera e intima, che quasi mi sentivo di troppo.
Ciao

30/01/14, ore 16:40

Eh eh che dire, molto bello anche questo cap :-)
Povero Severus! Tutto acciaccato! Però beata Hermione... :-)
Chissà se Sev prova qualcosa per lei... qualcosa mi dice di sì :-) :-)
Ciao ciao
Lil

30/01/14, ore 16:27

Ciao C:
Che dire.. Capitolo bellissimo come al solito e quando Hermione ha fatto il massaggio a Sev mi sono sciolta *-*
Sai benissimo cosa penso dunque mi fermo qui, lol
Alla prossima :3

29/01/14, ore 20:25

OMMIODDIO!

Okay, innanzitutto bentornata! :)
Sapevo che la Bulgaria avrebbe portato a nuove intriganti situazioni!
Bello il ritorno di Krum e bello Severus che sta in piscina.
La scena in camera, poi, spettacolare! :D

Aggiorna presto e buona fortuna con gli altri esami! :)

27/01/14, ore 21:29

waaaaaaaaa posso morire, posso decisamente morire specie per la parte finale waaaaaaaaa *-*
è meraviglioso cara, davvero stupendo.
Il loro rapporto si intensifica man in mano che il tempo passa. Lei capisce lui e lo conosce e lui impara ad aprirsi e lasciarsi andare.
ti adoro e adoro la tua storia.
ti prego voglio sapere come continuaaaaaa *-*
ciauuuuuu :****

PS: W il fluuuuuuuf

27/01/14, ore 20:43

Pensavo avessi ancora l'influenza... ma non fa niente per il ritardo, se era per un esame andava bene!!
La Bulgaria la stavo aspettando da... diciamo... 1482948294 mesi. E io volevo che ci fosse un po' di sana concorrenza tra Krum e Severus!! Vabbé, la storia è tua... ed è bellissima!!!!!!! Adoro la parte dei baci *.* che amorini!!!! Poi per il coraggio di Herm magari il loro amore li scombussoli un po' tutti e due, tipo Piton diventa meno terrorizzante e scontroso e Mione diventa meno coraggiosa e tradisce Trevis...
Comunque sono curiosissima di scoprire cosa fanno in giro per Sofia, che bello ^.^ a parte il prossimo capitolo, questo qui era proprio bello, lo adoro, i personaggi sono così IC, non so come tu faccia, soprattutto trattandosi di una coppia fanon/crack, che di solito scadono quasi sempre nell'OOC. Invece tu sei fantastica, ti amo <3
Aggiorna preato - ma studia tanto!
Chiara

27/01/14, ore 20:04

Eccomi!!!!

Ho aspettato tanto tu aggiornassi (ritardataria u.u), e devo dire che questo capitolo ha soddisfatto le mie aspettative!
Il rapporto tra Hermione e Severus per quanto mi riguarda sembra evolversi, insomma Sev dopotutto non mi sembrava molto convinto nello scacciare Hermione, anzi...penso che se lei avesse insistito un pelino di più lui avrebbr sicuramente ceduto del tutto!
Ma questo finale...mi sembra abbastanza aperto diciamo, quindi...ho come l'impressione che nel prossimo ne vedremo delle belle*-*
Chicca

27/01/14, ore 16:45

Come mi piace questo tuo modo di scrivere u.u Strano ma funziona :)
Pitonnn! E datti na mossa su! Le donne devono sempre far tutto ..l'ho sempre detto. -.-
Hermione però tira un po' fuori quela grinta che ti contraddistingue suuu! è anche vero che siamo in presenza di Piton ma dato che siamo lì a fargli i massaggi .. COGLI L'ATTIMO.
Tralasciando la parte "di trasporto emotivo " diciamo così '-' ,che poi è la parte fondamentale ma andiamo avanti :D,continua così cara:è scorrevole,molto semplice e la segui che è un piacere!
Continua continua e continua :)
Un bacione
ANiron

27/01/14, ore 14:53

Mi piace, mi piace, mi piace, adoro il capitolo!
Ah non vedevo l'ora che andassero in Bulgaria, sapevo che sarebbe successo qualcosa e qualcosa è successo, meno forse di quanto mi aspettavo, ma questa è stata sicuramente una cosa che li ha legati molto di più in un semplice atto fisico dovuto a ormoni in fiamme! ahahah ;)
Bellissimo capitolo, sono contenta che abbi rincontrato Viktor ;)
davvero complimenti, tutto il capitolo è stato bello e intenso!
Ho amato le descrizioni ;)
spero aggiornerai di nuovo presto ;)
AMO la tua storia :D

27/01/14, ore 00:34

Aaaalloraaa. Intanto non so come, ma ogni volta che pubblichi ho una specie di sesto senso e apro la storia e vedo che hai pubblicato un nuovo capitolo xD ma questo non c'entra, andiamo per ordine: Viktor. Allora, non che non mi piaccia, ma non mi aspettavo che spuntasse (anche se pure io ho pensato a lui pensando alla Bulgaria xD). Poi beh, è Severus a far uscire la parte migliore di Hermione o il contrario? Fatto sta che insieme sono stupendi e devono darsi una mossa, o io vado in escandescence u.ù alla prossima tesoro e in bocca al lupo per l'esame :)
(Recensione modificata il 27/01/2014 - 02:23 pm)

11/01/14, ore 09:45

Bellissimo cap e TANTI AUGURI SEV!!!! :-) :-)
Sono contenta del fatto che si sono riappacificati e chissà...
Sono curiosa di sapere come si svolgeranno le cose.
Aggiorna presto :-)

11/01/14, ore 00:18

Bello questo capitolo! Complimenti! Sev e Herm sono davvero una bela coppia! Mi raccomando sta al caldo e guarisci presto