The key to my heart
di Disincanto294

30/11/13, ore 12:18

Parliamone. Severus in tuta che corre.
No, davvero, discutiamone! La figaggine, oh! lol

A parte gli scherzi, bel capitolo. I due si stanno avvicinando, finalmente! :')
E la parte finale è molto malinconica.. bel lavoro, come sempre.

Bacioni e al prossimo che sarà pressssstissimo, vero? :D

30/11/13, ore 12:08

*--*
Da dove iniziare ? Quando Hermione ha visto la figura fuori da scuola, no dovuto prendermi una pausa perché sentivo che era Severus e dovevo prepararmi alla figura di merda alla quale andava incontro, lol
La scena nei sotterranei è così dolce c':
Se ci fossi stata io l'avrei spupazzato :3

Al prossimo capitolo C:

29/11/13, ore 23:53

Ciaoooo :) Che dire? Stupendo! *-*
adoro come hai descritto i movimenti e le sensazione di Hermione, Sev in tuta ahahaha io l'ho sempre detto che sotto quel mantello nero nascondeva un fisico da atleta ;) Finalmente gli da del tu :)
Mi piace la sfacciataggine che hai attribuito ad Hermione, la vedo molto sua :) La parte finale mi ha rattristato molto, mi lascia un senso di vuoto pensare a Severus e a quello che ha passato...
Complimentoni per tutto :) Sei bravissima ;) Continua così e aggiorna presto, aspetto con ansia il nuovo capitolo :)
Ti chiedo: Quando farai un'altra POV Severus? :D L'ho adorataaa *-*
Un bacio <3
Vale :3

29/11/13, ore 23:31

ollallà!! Severuuuuuus possiamo venire anche noi a fare jogging con te???? pliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiz...ok ok la smetto (dico sempre così XD)
oook dearie...mi piace, mi stra piace come sempre, il loro rapporto si fa ogni volta più intrigato. Evvai, siamo passati al TU ^^ il lei è andato a farsi benedire...poi un bel the caldo, magari poi la prendeva e la baciava...Jarmione smettila!!!
porca miseria è colpa tua...ok la semtto davvero adesso.
complimentoni dearie è bellissimo attendo il prossimo ciauuuuuuuu

28/11/13, ore 19:45

Ho appena iniziato a leggere la tua nuova storia e hia mi ha rapito.come sempre tanti complimenti ,tanti baci, e scusa per il ritardo nell'iniziare a leggere la tua storia .ps Piton cosi largo di termini e una forza

28/11/13, ore 14:49

Bellissimo questo capitolo!
Le descrizioni sono meravigliose. I pensieri di Hermione sono molto semplici da seguire, grazie alle frasi brevi. Sei davvero brava!
Bè, i dissapori sono normali, soprattutto con uno come Piton. Per fortuna Remus e Neville terranno compagnia a Hermione e la aiuteranno a migliorare e, ovviamente, a sopportare Severus!
Mi manca Silente. Adoro la McGranitt, ma con Silente era un'altra cosa...
Comunque...
Ancora complimenti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo...
A presto, Izzy, xX__Eli_Sev__Xx

27/11/13, ore 19:06

uuuuuuh ho appena finito greco che sonno *zzzz*
ahahah no sono sveglissima per recensirtiii!!
Allora, Sev è adorabile. Stronzo, ma adorabile. Be'... in effetti se è stronzo per rigor di logica non potrebbe -dovrebbe- essere adorabile... ma è adorabile. Punto.
XD Allllllllllllllllllllllllllllllllorsssss.
La McGranitt paragonata a Silente mi ha fatta sorridere, e anche tanto. Che cucciolaaaaaaaa ^^
Io non vedo l'ora che Hermy inizi a insegnare... sarà più McGranitt o Silente? Naaa, versione super dolcezza sarà (uguale= Silente)
ma se la fanno arrabbiare... ihih!!
Oddio sono pazza. :/ :D
Adesso scappo prima che inizi a fare faccine su fascineeeee XD (ecco appunto! :D)
Però ovviamente il capitolo è bellissimo. Non l'avevo già detto? Che idiota. >.<
ahah un basssssscccccccio!!!!!
La Tua Anna

27/11/13, ore 16:50

Bel capitolo mi è piaciuto tantoo aspetto cn ansia il prossimo :)

Ciao Ciao :)

27/11/13, ore 15:53

Ciao, aspetto con ansia i "capitoli scoppiettanti"! Comunque scuola in latino si scrive senza la h, mi pare! Ahahahaha, comunque...complimenti!

27/11/13, ore 15:08

Ciao :3
Capitolo bellissimo anche se non decede nulla, lol
Ho una domanda : Come faceva Silente a mettere "La barba argentea dietro le spalle." ʘ‿ʘ ? Non sono capelli, che può metterli dietro HAHAHAHAHAHAHA

La storia di Harry che scrive a Piton è qualcosa di ijuhyhhjn, ma la reazione di Sev lo è ancora di più *--*
Ma quanto si può amare quell'uomo ? È così dannatamente perfetto, odio incontrarlo solo nei miei sogni :C

Al prossimo capitolo C:

27/11/13, ore 09:43

Bel capitolo, anche se, come dici tu, non succede nulla.
Il primo giorno di una qualsiasi nuova attività è spaventoso e stancante, e tu sei riuscita a mostrare questi due aspetti in Hermione. Con Remus e Neville che cercano di rassicurare la ragazza e il Piton il solito bastardo, ma che credo che a modo suo stesse cercando di aiutare anche lui Hermione.
Che bello che anche Fred è ancora vivo.

26/11/13, ore 23:33

Heyyy :) Ecco qui una nuova recensitrice(?) ;) Alllooooora :) Innanzitutto mi complimento con te per il tuo modo di scrivere e l'idea che hai avuto per scrivere questa storia, molto originale e creativo :) Mi piace la storia e anche la coppia, non mi sarei mai aspettata che Hermione diventasse professoressa di Trasfigurazione :) Mi piace il tuo modo particolare di descrivere le situazioni e devo dire che il capitolo 4 è stato il mio preferito, mi piace quando Hermione ripensa alla serata sulla torre di Astronomia e ho sentito miei i sentimenti che provava lei, la paura sprattutto, mi ha inquietato :) Sono contenta ci sia Remus(Amo quell'uomo <3) e mi piace la figura di Neville come professore(la utilizzo anche io nella mia FF) :) Che dire ancora? :) Aggiorna presto e continua così :)
Un bacio :3
Vale <3

26/11/13, ore 22:34

A me il capitolo piace!
Non c'è azione nel vero senso della parola, ma hai reso perfettamente i sentimenti di Hermione e la sua voglia di "avvicinarsi" a Piton sia per conoscerlo realmente sia per scusarsi di averlo mal giudicato e forse non ancora perdonato per l'uccisione di Silente (ma solo io son contenta sia morto?) ;)
Come dici anche tu nel titolo, la battaglia sembra molto ardua, il pipistrello sta bene nella grotta che si è costruito e non intende nemmeno provare ad aprirsi. A lui non interessa conoscere Hermione.
Il fatto che lei gli dia ancora del lei è emblematico. Ormai sono colleghi e lei potrebbe quindi chiamarlo per nome.
Me la vedo proprio Minerva "suggerire" ai due prof di usare meno formalità XD
Hermione dovrebbe essere meno suscettibile e soprattutto non aspettarsi nulla da lui. Dovrà essere gentile senza credere che lui farà altrettanto. Lui magari capirà poi che non le deve niente (ha già dato tanto a tutti, pover'uomo!) e che lei è disponibile per carattere, non perchè si aspetta un tornaconto.
Certo che però mentre vivisezionava la bistecca, il radar-Piton funzionava!
Chissà come mai ha colto che la ragazza è fidanzata... mah! XD
Noticina: all'inizio di questa frase, manca il trattino che indica l'inizio del discorso diretto "Ehm, scusi Professore.."
Al prossimo capitolo!!!

26/11/13, ore 22:32

Hola!
Come sempre, non che ci sia bisogno di dirlo (ma io lo dirò lo stesso) capitolo BELLISSIMO!!! Ahahhahaha
Sei un mito, riesci a trasformare delle situazioni normali, sai di tutti i giorni in momenti bellissimi ahahhaha ;) mitica :D <3
Mi sono piaciute molte le riflessioni iniziali di Hermione e come tenti di lasciarsi tutto alla spalle, brava ragazza... Ma vedrai che Mister Pipistrello non lo renderà facile, hihihih!
Soprattutto mi è piaciuta la parte dove ripensa alla sera del compleanno di Silente, ehhehehe, stava solo scherzando, si come no? ahahhaha non so Herm se puoi credergli davvero ;)
Appena Piton ha aperto bocca sono scoppiata a ridere! ahahah un mito! Povera Hermione, ma Piton aveva ragione! Non si fissano le persone ;)

E poi..... AAAAAAAAAAH! È arrivato finalmente Remuuuuuuuuuuus! Ti giuro che quando ho letto di lui il mio cuore ha accelerato e mi si è stampato un sorrisone sulla faccia, che ci vuoi fare.... È AMORE!!! Remus ti amoooooooo! Ok ok mi riprendo ;) Mi pare di capire che Remus apprezzi molto Trevis e non solo lui ;) Hermione non sa ancora come definirlo, ma credo che la giusta definizione sia "un ragazzo d'oro", mi sbaglio?
In ogni caso ho trovato Remus perfetto, assolutamente IC, come del resto anche Piton, Hermione e Neville! Perciò complimenti anche per questo, ottimo lavoro ;)

Ho adorato adorato e ancora adorato i battibecchi di Hermione e Severus al tavolo degli insegnanti, ehhehe fortissimi, mi hanno fatto spanzare dalle risate ;)
-Io, Professor Piton, sono preparata per questo compito! Se non lo fossi non sarei qui e..-dico, poi riprendo fiato e continuo. -..e le ricordo, inoltre, che se sono seduta a questo tavolo è perché valgo esattamente quanto vale lei!-
Ahahaha quando ho finito di leggere questa frase ho gridato "Yeah!" ahhaha grande Hermione è così che si fa!

Infine, fantastici anche gli scambi di battuta finali ;) Sono troppi forti assieme e tu li rendi fantastici! eehehehehhe povero il nostro Piton, tra Harry e Hermione non lo lasciano in pace un secondo... Ho adorato quel "Sciocchezze" ahhaha assolutamente IC!
Bene, siamo in conclusione! Nemmeno ci fosse bisogno di dirlo anche se siamo solo all'inizio della storia, ti posso garantire e ripetere che la amo già e continuerò a ripeterlo ;)
Dimeniticavo! Super felice che anche Fred sia sopravvissuto ;)
Fantastico cap, non vedo l'ora dei prossimi più scoppiettanti, sai già qnd aggiornerai?
baci
HermCH

26/11/13, ore 22:19

urca!! Hermione, cosa fai!!! è inutile che lo inviti, quello al momento non ti considera!...
wow, ottimo lavoro davvero. "Io non ho un fidanzato"....e scusa Travis alla fine è come se lo fosse...uffa..prevedo guai tra piton e questo Travis...
bravissima..a prestoo baciiiiii :*