The key to my heart
di Disincanto294

11/01/14, ore 00:06

Ma possibile che io abbia tutte 'ste cose in comune con severus?! Io ADORO il cioccolato extra fondente e prendo pure il caffè con poco zucchero, fantastico xD :D comunque, come sempre bellissimo capitolo e finalmente i due si sono chiariti, anche grazie a Remus ^_^ alla prossima col fatidico viaggio, ciao cara!!!

P.S. giuro che prima o poi la Torta Carbonella la faccio, mia madre in cucina è folle, se glielo proponessi lo farebbe subito xD *_*

Re-P.S. auguri Sev!!!!!!! :***

10/01/14, ore 21:11

Ciao! Capitolo bellissimo! Severus e Hermione sono dolcissimi e lo stesso si può dire di Remus! ;D
Scritto benissimo, tutti i sentimenti, le emozioni, il dolore, la felicità... Solo una parola: Wow!
Domani cercherò di leggere il prossimo e ti faccio sapere!
Complimenti, davvero!
Izzy, xX__Eli_Sev__Xx

10/01/14, ore 20:32

"Quello che faccio tutti i Natali, Mignolo: tentare di conquistare il Mondo!"
io ti adoro, non sai quanto...anche tu lo ami???? andre moooolto d'accordo io e te
Capitolo Ottimo, L'intesa fra i due mi piace sempre di più.
Hermione che finalmente riesco a farsi quasi perdonare...un wisky di 900 galeoni..alla faccia sul serio!!!
davvero, non ho parole, meraviglioso, a presto ciauuuuu :***

PS:sperando che tutto vada a buon fine entro la fine della prossima settimana dovrei pubblicare "Remember me" altrimenti attendi..sorry

10/01/14, ore 19:01

Ma quanto è tenero Sev :3 Inizia a sentire le formiche dell'amore ;) Che belloooooo, sono troppo esaltata :') e Herm??? Oddio lei è persa, ahahah si vede a perdita d'occhio ahaahha Mignolo e il Prof ahahah stupendo lo guardavo anche io xD ahahahah xD Aggiorna presto che voglio sapere come va ;)
Un bacio
Vale :3

10/01/14, ore 13:34

Aspettavo con ansia il tuo aggiornamento!! Non vedevo l'ora di leggerlo! Ti capisco per lo studio... Anche per me è un periodo fatto solo dai libri di scuola... Spero che aggiornerai presto perché io non vedo l'ora che partano per la Bulgaria! Che cosa succederà? Scoppierà definitivamente la scintilla? Lo spero!!! Alla prossima!!

10/01/14, ore 09:47

Capitolo bellissimo e divertente.
Mi è piaciuto come hai descritto il non-appuntamento dei due.
E la citazione di Pinky and the Brain mi ha fatto molto ridere. ( anche io guardavo ed adoravo quel cartone).
Ma la scena che mi ha colpito e mi ha emozionato più di tutte è quella finale. Era come sentire ciò che sentiva Hermione, e anche un po' ciò che avrebbe potuto sentire Severus.
Proprio un bel capitolo.

09/01/14, ore 23:34

Aww :3 faccio il compleanno un giorno dopo quello di Sev!!!! Spero che tu ti rimetta presto dall'influenza!!!! Parlando del capitolo, mi sono rotolata dal ridere manco avessi le convulsioni immaginando Piton depresso che s'ingozza di Nutella!!!!
Tutto il cap è stato molto fluff, me lo sono immaginato tutto come un film, descrivi le cose molto bene!!! La mia parte preferita è quando Severus rimane impalato dopo il bacio ed Hermione se ne va, troppo dolce *.*
Chiara

09/01/14, ore 22:57

Eccomi!
Finalmente riesco a recensire di nuovo!!
Ho adorato questo capitolo, dico sul serio! Ovviamente sono contentissima si siano chiariti, e Severus mi è piaciuto tantissimo!
Ci sono vari pezzi che ho adorato di questo capitolo:
prima di tuto quando lui dice ad Hermione di non andare mai in quella locanda da sola, l'ho trovata una cosa tutto sommato dolce e sotto sotto era come se lui si preoccupasse per lei, che poi secondo me è vero.
Quando Hermione le infila la bocca in torta sono letteralmente scoppiata a ridere, è una scena esilarante nella mia testa!!
Apprezzo tantissimo che tu abbia inserito anche Mignolo e Prof, quel cartone da piccola mi piaceva un sacco mi ricorda troppo la mia infanzia.
Attendo con ansia il prossimo capitolo, sperando che Severus si lasci andare!

09/01/14, ore 22:11

Mignolo e Prof. Oh mio Dio, Mignolo e Prof.... OH, MIO DIO *-------*
Quanta mi manca quel cartone, cavolo !!!!! Tu sei un genio, proprio... Come Prof HAHAHAHAHAHAHAHA
lol
Comunque. Il capitolo é meraviglioso, sono troppo pucciosi e così piccio-picció :')
Questa storia é fantastica, tu e HermioneCH mi avete rallegrato la giornata.

Oggi é il compleanno di Sev, già :33 Tra un' ora scendo nei sotterranei e festeggiamo con un PARTY HARD ! Siete tutte invitate C:

Ho scritto una piccola flash su quest'occasione, giusto per ricordare al popolo di EFP su chi mi faccio film mentali.
Se vuoi fare un salto, mi fa piacere c:

Ci vediamo in Bulgaria, Prof !

09/01/14, ore 22:05

Auguri cucciolo di Serpentello cucciolosooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! <3<3<3<3<3<3<3
*Sev mi guarda schifato e mi rischianta n'ata vota*
O.o -.-
Umpf, vabbé.
Ahahahahahah io sto capitlo lo AMOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
ma dio come mika fai a scrivere così D-I-V-I-N-A-M-E-N-T-E???????????????!!!!!!!!!!!
Ahahah se devo dire io Neville me lo aspettavo insieme a Luna T.T sono così CUCCIOLIIIIIIII!!!!!!!!! <3<3
Uhm, ok. Poi.
Remus è sempre il solito lupetto adorabile che dà consigli a destra e a manca ^^ e sempre giusti!!! Sono felicissima che abbia risolto tutto con Herm dal morso!! In effetti ero un po' preoccupata, ma fa niente ^^
Sev che sgama Herm ogni volta è sempre fantastico ahah :D e i tentativi di lei di scroccargli un'uscita sono bellissimi! Del tipo:
Succo?
Birra?
Vino?
Whisky?
Vodka?
Vodka russa?
Sìììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!! (io so che quella russa è la più forte, poi fai tu XD ma ammetto di non sapere un accidente di liquori, lo champagne che ho bevuto a capodanno per poco non l'ho sputato XD)
Ahahah adorabbbbbileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Guarda io l'ometto lo trovo antipatico. Mi è sembrato troppo viscido! E difatti Sev era lì che se lo sbranava quasi che non li mollava n'attimo eheheh. *risata alla Tom Hiddleston, che poi è forse anche più figo di Sev.*
E, poi, QUESTA PARTE DIVINA:

... -Che cosa stai facendo?- domanda Severus allungandosi leggermente sopra il tavolino.
-Sto contando gli strati di cioccolato e panna di questa torta..- affermo senza guardarlo e continuando la conta. -..tredici, quattordici, quindici..cavolo c’è anche uno strato al mou qua dentro!..sedici, diciassette..
-Sono 20, Hermione! ...

Disse il Magnifico esasperato! ihihihih ho riso come un'isterica per venti minuti!! ahahah
E non è finita, eh, hai pensasto bene di farmi venire un bell'infarto:

...
-Cosa!?- esclama sbigottito. -Sei stata tu!? Piccola serpe!
-Oh dai, Severus era una scemenza!- esclamo ridacchiando e facendo finta di allontanare una mosca con la mano.
-Una scemenza!? Io ti farò vedere..
-..quanto è buona questa torta!- esclamo ficcandogli in bocca la forchetta piena di torta proprio nel momento in cui si stava alzando dalla sedia per urlarmi contro.
...

DEI, DEI, DEI!!!!!!!! Perché non si sono saltati addosso lìììììììììììì??????????????????? T.T
Però te lo riconosco, sei più dolcissima che ai tempi di Marks of Weakness, lì eri CRUDELISSIMA!!! XD
Poi quando è arrivato il bacio ero tipo *oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooh ma che dolciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii*
Mi pare di aver fatto abbastanza i, credi? o no?
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
*arriva Sev e mi schianta e arriva quel figo di Tom Hiddleston che mi prende in braccio e io sono in Paradiso*
Ahahah mi defilo!
Spero di non aver scritto troppo O.o
Un bacio!!
P.S: Nuuuuu, non conosco i topini e sono morta dal ridere in quel pezzo e poi resuscitata per recensirti: va' come sono buona! :D
P.P.S: uhm, che dovevo dirti? boh! O.O
P.P.P.S: ecco, aggiorna più presto che se no muoro di disperazione!! T.T
P.P.P.P.S: ho choosato (MIKAMIKAMIKAMIKA FOREVER) di recensirti in mod. pazza sclerata assonnata. Dimmi se le recensioni le vuoi più normali! XD
Baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaciooooooooooooooooooooooooooooooo

09/01/14, ore 21:54

Anch'io guardavo il mignolo col prof!!!!! So ancora la sigla a memoria!!!!
Adoravo il prof xD ce lo vedo un po' come prof.
-cosa facciamo questa sera Severus?
-quello che facciamo tutte le sere Hermione, togliere punti a Grifondoro.
-nacchio Sev.

Ahahahhahah ok sono impazIta

09/01/14, ore 21:51

Ciao! Eccomi qui.
Il capitolo fantastico, bellissimo, straordinario, magnifico!
Iniziamo dal principio, se non mi perdo. Herm è distratta l'inizio più che comprensibile.. Molti pensieri:. e poi Remus! Il mio adorato amore tesoro bellissimo lupachiotto mio (ok basta) comunque è assolutamente IC, mi piace come conforta HErmione, come infonde coraggio, è proprio un grande grande amico! Viva remus!
Andiamo avanti, parliamo della parte più importante, Sev e Herm sono fantastici! Tu sei fantastica!
Ho adorato tantissimo i dialoghi tra loro, come prima lei cerca di mettere a posto le cose con lui e soprattutto dopo quando lo prende in giro!
-Ho detto di no, e ora usciamo di qui, hai respirato troppo e hai consumato tutta l’aria che c’era dentro!- ghigna spingendomi fuori.
Ahahhahaha Sev è troppo forte, L'immagine di lui con il vasetto di Nutella poi è mitica! E quando Herm lo fa star zitto infilandogli in bocca la torta è assolutamente geniale.
Bravissima sei stata bravissima bravissima bravissima, il capitolo è veramente fantastico!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, mi raccomando non farti aspettare troppo!
Baci
HermCH

09/01/14, ore 21:37

Oooh! Che bella serata che è stasera,aggiornate tutti :D venite a me :D
Era pure molto lungo il capitolo,accipigna 0.o
Allora comincio col dire che sono così contenta che Hermione abbia fatto,diciamo "pace" con Piton.
Voglio la ricetta della tua torta,sembra squisita XD
Ora per quanto anche io sia una fan sfegatata di "Il mignolo col Prof" - Li amo alla follia - però boh forse in questo contesto .. stonano un po? che dici? Non mi sembrava proprio l'Hermione dei precedenti capitoli,l'hai resa più pimpante e sembrava anche un po' brilla per dirla tutta ahah xD Ma se è questo che vuoi farci intendere,meglio così .. perchè la storia l'ho seguita benissimo e il bacio sulla guancia all'ultimo è stato di un tenero :D Quando partono però? Li rivoglio soli quei due.
Al prossimo aggiornamento,
Aniron

08/01/14, ore 14:29

Quoto, quoto e quoto quello che ha scritto Jane Keller *-------*
Sai già che sono in trepida attesa della Bulgaria, ma adesso la mia pazienza é appesa ad un filo.
Aggiorna in fretta C:

08/01/14, ore 09:27

Capitolo Bellissimo!!
Mi è piaciuto tutto. La passione che hai messo nel bacio, la reazione di Severus, il rapporto amichevole tra Remus ed Hermione anche dopo l'incidente, il senso di colpa della ragazza nei confronti di Trevis. Insomma mi è piaciuto tutto.
Di sicuro adesso, dopo questo breve 'incontro' tra i due, il viaggio in Bulgaria si prospetta davvero interessante. Non vedo l'ora di leggerlo.