The key to my heart
di Disincanto294

18/11/13, ore 23:14

Che gioia!
Sei tornata a scrivere prestissimo... e non hai idea di come ciò mi faccia contenta!
Il tuo stile è bellissimo, lo sai, ma non mi stanco di ripeterlo! Chiaro, diretto e pulito.
Descrizioni immediate che arrivano subito al lettore e sentimenti espressi con grande bravura che ti fanno "vivere" la scena.
Tornando alla storia, meno male che c'è "l'angolo dell'autore". Pensa che per un momento, ho addirittura creduto fosse il seguito di Marks Of Weakness. Non so se sia stato un caso o una scelta voluta per "sviarci", ma è riuscito bene. Secondo me poteva essere XD
Sono comunque curiosissima e felice di leggere un'altra tua storia.
Per quanto riguarda il discorso del canon, ci avventuriamo su territori inesplorati. Non sappiamo come può comportarsi Sev in simili circostanze, ma la frase "Molto più di quanto io sia disposto ad ammettere..." è davvero IC!
Mi intriga molto il fatto di ripercorrere all'incontrario i passi che hanno portato i nostri protagonisti ad amarsi.
Che dire? Sono davvero dolcissimi, li amo già!
A prestissimo!!!

18/11/13, ore 22:08

si torna ad Hogwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarts ^^ siiiiiiiiiiiiiii....ok scusa
ehm ehm dicevamo...wow che forza, Piton come al solito fa il bas...il duro....ma sotto sotto noi ben sappiamo cosa prova muahahahah
cavolo vai, nuovo anno, piton come collega...muahahahahah
a presto mia cara vaiiiiiiii

18/11/13, ore 21:55

Minerva, Minerva!!! Ehhh con tutti gli insegnati proprio lui?!?!?!?!
La storia è molto bella e si preannuncia interessante!!! Piton felice che lei insegni o...felice di poterle dinuovo dare addosso???? XD

18/11/13, ore 21:28

Mamma mia, che meraviglia *-------*
Questa storia promette benissimo, mi hai tenuto in fremito per tutto il capitolo !!!
Stupendo il dialogo tra Hermione e Severus, ma vogliamo parlare della McGranitt e dei suoi biscotti ?
Già me la vedo : aria minacciosa, scatola di latta praticamente spiaccicata in faccia e voce che ordina "PRENDI UN BISCOTTO !"
Ma quanto l'amo c': ?

Pubblica in fretta, ti prego **

Alla prossima c:

18/11/13, ore 20:43

yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeaaa Severus-Hermione 1 a 0!!!!!!!!!!
e subito il nostro prof si fa sentire... eeeh ahahah. o minchia mi sa che con questo capitolo mi hai fatta impazzire definitivamente. O.O
ahah nooooo ma sono amooooooriiii!!!
Già subito a darsi addosso appena arrivati waaaaaaaaaaaaaa ^^ ahah ma sono cuccioloooossi!!
E poi, dai! Minerva ti stimo un sacco!!
Assegnarla a LUI! A L-U-I!! A P-I-T-O-N / S-N-A-P-E!!!
brava brava *annuisce convinta*
guarda, mi sono appena fatta la doccia, hai fatto impazzire perfino i miei capelli XD
Aspetto con Ansissima il prossimo capitolo cuccioloso.
Un baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaacio!

18/11/13, ore 20:12

Bello! Bello! Bello! Proprio bello!
Se non l'avessi capito il capitolo mi è piaciuto. Tutto.
L'ho letto con il sorriso sulle labbra.
Mi è piaciuto il 'primo' incontro tra Granger e Piton. Lei ormai adulta e non più intimorita dal suo ex professore (anche se non riesce ancora a perdonarlo), lui ancora un bastardo.
La McGranitt e i suoi biscotti. Sarei rimasta delusa se tu non avessi nominato quei benedetti biscotti.
Non vedo l'ora di vedere all'opera il professor Paciock. È ancora terrorizzato dal pipistrello?
Lupin! C'è ancora Lupin! Chi altri è sopravvissuto? Lo puoi dire o vuoi lasciare che la storia ci sorprenda?
Piton come punto di riferimento di Hermione, chissà come si comporterà con la sua nuova collega.

18/11/13, ore 20:03

Bè allora, vediamo... inizio con dire: Bellissimo capitolo!
Come sempre hai descritto perfettamente le sensazioni e i sentimenti di Hermione, mi è piaciuto molto l'inizio di capitolo quando hai raccontato di Hogwarts e di come pensa a Piton.. ehhehe cara la mia Hermione, vedrai... cambierai idea sul pipistrello ;)
Ho adorato le battute tra Hermione e Piton, hahahaha mi hanno fatto troppo ridere e lui è meravigliosamente IC! Grande!!
Non è che me lo potrebbe dire!?- domando fermandomi a pochi passi da lui.
Finalmente si ferma.
E si volta verso di me.
Di nuovo uno dei suoi sorrisi.
-Fammi pensare..- mormora pensieroso portandosi l’indice alle labbra. -No, direi di no!-
MAAUHAUHAUHAUHAU, ho troppo riso a questa scena... ahahahha sei un mito! E adesso non vedo l'ora di leggere come sarà con Hermione assegnata a lui per qualsiasi problema! ahahhahahahaha

W la McGranitt e W i suoi biscotti! Ahaahha, anche lei molto IC! Complimenti! Sono troppo felice che abbia scelto Hermione, sono rimasta un po' stupita che Piton non abbia fatto storie, ma in ogni caso sappiamo tutti che lui sa bene quale sia il valore di Hermione... Infatti diceva che Harry se l'è sempre cavata grazie alla fortuna e ad amici più brillanti di noi.. E di chi stava parlando se non della nostra Hermione?!
Non vedo l'ora di vederla all'opera come insegnante, scommetto che prenderà il suo spunto soprattutto dalla McGranitt.. eheheh.. magari senza i biscotti ;)
Sono felice inoltre che in questa storia ci sia anche Neville ;) MItico Nev!
Ma soprattutto e non è difficile da capire, sono felice che ci sia anche... rullo di tamburi.. suspance... indovina un po' chi............ Reeeeeeeeeeeeeeeeeeeemus!!! aahhaha non era poi difficile da capire, adoro lupacchiotto mio....
sono curiosa di leggere quale interazione avrà con Hermione e super felicissima che il mio lupastro adorato non sia morto ehehheh ;)
Bè non c'è altro da dire immagino, a parte chiederti quando aggiornerai ;)
Bravissima, davvero!
La storia è fantastica e mi intriga sempre di più non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere Hermione all'opera come insegnante e assieme a tutti gli altri professori.

18/11/13, ore 19:50

Hermione ritorna scuola e qualcosa mi dice che lei e Piton avranno a breve una storia romantica XD... Bel capitolo! Brava continua così!

18/11/13, ore 00:49

Sei tornata!!! sono contenta di tornare a leggere una tua storia..
Come primo capitolo promette già molto bene e il tuo fantastico stile è inconfondibile !
Se ho capito bene, questa è la fine giusto? Il resto della storia sarà ambientata nel passato per poi ricongiungersi a questo istante, vero?
Non vedo l'ora di vedere come l'hai strutturata e innamorarmene come con la precedente storia..
Un bacio, Cissy.

17/11/13, ore 19:57

Sono contenta che hai scritto una nuova storia...la trama e interessante...scusa se non mi sono fatta più sentire ma ho avuto un po di impegni...e bello come hai iniziato questa storia! Non vedo l ora di leggere i prossimi capitoli e sono sicura che riuscirai a scriverli bene!
Kiss

17/11/13, ore 19:23

Questa storia promette già bene :),mi fa piacere che stai scrivendo una nuova fanfiction su severus hermione .
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli spero che questa storia sia bella quanto Marks Of Weakness . ciaoo aspetterò con ansia il nuovo capitolo :)

17/11/13, ore 17:17

Che figo **
L'idea di farla iniziare dalla fine è stupenda, complimenti c':
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, spero che vada per le lunghe ʘ‿ʘ
Un bacione, aggiorna presto !

17/11/13, ore 10:44

Stupenda! L'inizio mi piace già! Spero aggiornerai presto, l'idea di Severus e Hermione colleghi mi incuriosisce... Voglio sapere come si sono conosciuti! Non so se resisterò fino al prossimo aggiornamento!
Adoro le tue storie, scrivi davvero bene e adoro le tue descrizioni. Il fatto che le frasi siano brevi e concise invoglia a leggere! Quindi, complimenti! Continua così!! ;D
A presto, con una recensione più lunga...
Izzy, xX__Eli_Sev__Xx

17/11/13, ore 01:50

Idea geniale.
Per nulla banale.
Bellissimo inizio.
...
Ok i complimenti non sono originale quanto mi aspettavo ma 'wow' non esprime neanche una minima parte di quanto mi piaccia questo inizio.
Perció conieró una nuova parola:
Megasuperiperbellissimissimowowtiadoro
ecco fatto xD

17/11/13, ore 01:17

Eccomi di nuovo qui come promesso!!
Non preoccuparti, certo Marks of Weakness era fantastica, ma sono sicura che non sarà da meno!
In effetti il tipo di narrazione che adotterai non è semplice, ma mi hai dato prova più volte di tue capacità eccellenti!
Che dire si inizia bene, all' inizio mi sembrava un sequel di Marks of Weakness però poi nelle note ho capito...
Alla prossima,
Gio